Ragazzi, come ben sapete io sono un "mangiatore" di gomme, avevo su le marangoni mythos, le anteriori sono finite mentre le posteriori sono ancora al 50%.
Mi si sono finite le anteriori perchè quando ho controllato se era ora di passare le anteriori dietro e viceversa ero a quota 8000 km e ormai era già inutile invertirle, quindi le ho lasciate davanti arrivando fino ad oggi.
Ora le gomme anteriori sono completamente slick, non si vede nemmeno più un accenno di disegno, completamente finite!!!
Con le Marangoni Mythos devo ammettere che a parte la durata (notate comunque che li potenza mi sono durate 2000 - 3000 km di più) mi sono trovato veramente bene!!!
Hanno un ottima tenuta sull'asciutto e davvero ottima anche sul bagnato!!!
Sono stato veramente contento del comportamento di queste gomme, e anche ora che sono completamente lisce devo dire che tengono ancora la strada benone!!!
Mi sento di consigliarvele, vanno veramente bene, hanno un buon prezzo e sono italiane.
Siccome mi piace cambiare e sperimentare nuove gomme ho deciso logicamente di cambiare le due gomme anteriori e lasciare quelle dietro al 50% in modo che quando avrò finito le anteriori avrò finito anche le posteriori e così cambierò tutte e 4 le gomme!!!!
Ho ordinato le Barum Bravuris 2, spero di trovarmi bene e che durino qualcosa di più delle marangoni, di mescola sono più dure, quindi promettono bene.
Cosa ne pensate delle Barum? Qualcuno le ha provate?