alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora togliendo un litro e aggiungendo un litro di paraflu non diventa troppo alta la percentuale di paraflu?
Quanto deve essere la percentuale della miscela del paraflu/acqua?
 
Ok, dai vedrò il da farsi!!!
Grazie mille comunque per avermi rassicurato.
Grazie a tutti.

Ora torniamo alle modifiche sulla mia magnifica nasona!!!

Come già scritto sopra ieri ho montato le mitiche Osram nightbreaker Plus, sia H1 che H7...
Sono veramente soddisfatto, di voto estetico si prendono un bel 9 su 10.
Ora manca il voto della prova su strada, credo di andare proprio questa sera dato che oggi pioverà tutto il giorno e tutta la sera qui, così vedrò la loro reale efficienza...
Per la descrizione delle lampadine dal punto di vista estetico la trovate qualche messaggio più in dietro....

Ora sto aspettando le lampadine T10 a led, ne ho prese una coppia per le luci targa, della gradazione 5000k, se mi soddisfano e mi piacciono ne ordino altre per le luci antipozzanghera delle portiere, per il cassettino portaoggetti e se fanno un bell'effetto con le lampadine della osram ne ordino una coppia anche per le posizioni... :OK)
Speriamo bene, non vedo l'ora che mi arrivi questa coppia per provarle!!! :OK)

Dopo di che di illuminazione a led mi mancherà solo la plafoniera anteriore, posteriore e quella posta nel baule.
Dopo di che l'illuminazione della mia nasona sarà ok.

Seguiranno altre modifiche estetiche che vi dirò quando sarà il momento, saranno comunque delle modifiche estetiche che andaranno a valorizzare l'auto e non ad appesantirla o a renderla tamarra, a me la 147 piace così come è, voglio solo renderla super sportiva...

io sono della scuola di Kanarino, modifiche belle e con gusto!!! :OK)
 
alfajtdm":37vdwzt7 ha detto:
io sono della scuola di Kanarino, modifiche belle e con gusto!!! :OK)
Rudi la mia scuola di pensiero prevede estetica il più possibile pari all'originale (per evitare problemi con le fdo) e sotto al cofano invece bella robetta :asd) :asd) :asd)
 
Idem per me, ma non credo che la tua scelta estetica sia cosi solo per non dare nell'occhio alle FDO.

Almeno parlando per me è perchè io la preferisco così, originale ma resa molto sportiva.
Non mi piacciono minigonne, paraurti diversi ecc ecc...

Mi piace il più vicina possibile all'originale ma resa molto sportiveggiante!!! :lingua)
 
Io prima avevo una Grande Punto Sport ed a livello di estetica a parte i cerchi l'avevo lasciata completamente originale, anche a me piace la linea "pulita".

Spoiler e minigonne mi piacciono se sono sobri e poco invasivi.
 
Ciao ragazzi,
ieri sera sono andato a testare le Nightbreaker,
la luce su strada risulta bella chiara, e che dire? Si vede veramente veramente bene!!!
Voto 10 su 10!!!
Illuminano veramente in profondità e tutto ciò che è catarinfrangente davanti a te inizia a illuminarsi, ma anche le cose lontanissime proprio!!!
Sono super contento, non credo che proverò altre lampadine, ho trovato quelle che fanno per me!!!

Ricapitolando:
Estetica: 9 su 10
Prova su strada: 10 su 10

Ottimo direi, vivamente consigliate....
Ora non mi tocca che stare a guardare quanto durano!!! :OK)
 
Ciao ragazzi, appena ordinati da internet tre siluri a led bianchi da 39 mm per le plafoniere interne della mia nasona.
Ora quindi sto aspettando che mi arrivino a casa le due lampadine T10 a led ordinate ieri ed i siluri ordinati oggi!!!
Non vedo l'ora che arrivino..... :OK)
 
alfajtdm":1nf2t2a3 ha detto:
Ciao ragazzi, appena ordinati da internet tre siluri a led bianchi da 39 mm per le plafoniere interne della mia nasona.
Ora quindi sto aspettando che mi arrivino a casa le due lampadine T10 a led ordinate ieri ed i siluri ordinati oggi!!!
Non vedo l'ora che arrivino..... :OK)
hai preso quelle giuste?
perche' ci sono di 2 misure le lampadine siluro...ovviamente non so quali monta la nostra 147,so solo che una volta dovendola cambiare alla smart una luce targa a siluro,era piu' lunga di quella della plafoniera della nostra 147...
 
maxxx147":9mipm0py ha detto:
alfajtdm":9mipm0py ha detto:
Ciao ragazzi, appena ordinati da internet tre siluri a led bianchi da 39 mm per le plafoniere interne della mia nasona.
Ora quindi sto aspettando che mi arrivino a casa le due lampadine T10 a led ordinate ieri ed i siluri ordinati oggi!!!
Non vedo l'ora che arrivino..... :OK)
hai preso quelle giuste?
perche' ci sono di 2 misure le lampadine siluro...ovviamente non so quali monta la nostra 147,so solo che una volta dovendola cambiare alla smart una luce targa a siluro,era piu' lunga di quella della plafoniera della nostra 147...

...ma le plafoniere a led,poi danno segnalazione lampada fulminata,dato il minor assorbimento?(non ho idea se segnali anche le luci interne)
 
alfaboss":32xk16mw ha detto:
...ma le plafoniere a led,poi danno segnalazione lampada fulminata,dato il minor assorbimento?(non ho idea se segnali anche le luci interne)
Se le prendi con la resistenza sia le luci targa che i siluri a led per le plafoniere interne non danno nessun errore sul cdb.

Comunque sul cdb eventuali guasti delle lampade interne non vengono segnalati.
 
maxxx147":3ayjli47 ha detto:
hai preso quelle giuste?
perche' ci sono di 2 misure le lampadine siluro...ovviamente non so quali monta la nostra 147,so solo che una volta dovendola cambiare alla smart una luce targa a siluro,era piu' lunga di quella della plafoniera della nostra 147...
I 3 siluri (due per la plafoniera anteriore ed 1 per quella posteriore) hanno la stessa misura (39 mm), mentre quella del bagagliaio è più grande.

Le luci targa (T10) sono le stesse delle posizioni, delle luci anti-pozzanghera e della luce interna del cassetto portaoggetti.

Le misure che gli ho fornito sono quelle corrette :nod)
 
kanarino":3q91k6y2 ha detto:
maxxx147":3q91k6y2 ha detto:
antipozzanghera/targa non sono le tutto vetro w5w? come le posizioni anteriori?
Si esatto sono quelle...io prima di prenderle ho controllato sul libretto di uso e manutenzione :OK)
anch'io, infatti per le posizioni avevo ordinato quelle sbagliate perchè sul manuale sono indicate quelle a baionetta come erano nella serie 0
 
alfajtdm":2st64bx4 ha detto:
Ciao ragazzi, appena ordinati da internet tre siluri a led bianchi da 39 mm per le plafoniere interne della mia nasona.
Ora quindi sto aspettando che mi arrivino a casa le due lampadine T10 a led ordinate ieri ed i siluri ordinati oggi!!!
Non vedo l'ora che arrivino..... :OK)


Quale hai preso alla fine? Ci sono un sacco di topic e ammetto che c'è un po' di confusione fra quelle che vanno bene con resistenza e fanno la luce come deve essere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top