alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testa":sect24vg ha detto:
Sono messe da panico :?:


Prova a dire che divertimento stamattina a scendere da Folgaria dopo che ha fatto 25 cm di neve...panico davvero!

Ho prenotato già il cambio gomme estive(da buttare)-invernali, ma c'è posto solo Lunedì prossimo :wall)
 
Te lo avevo detto Matte.... hai visto?
Si consumano proprio allo stesso modo delle mie, poi valuta che io la ho diesel e quindi con la ripresa che ha quando si accellera in curva si consumano ancora di più!!!

Come potete tutti vedere dalle foto di alfamatte le gomme sono da buttare in 13000 km, a me sono durate 9000 e ci sta dato che ho il 1.9 diesel e che mi piace correre tra i tornanti.

E vi assicuro che mettere ad esempio delle economiche barum o marangoni o delle costosissime potenza la durata di gomme è quella, quindi tanto vale spendere poco e andare un po più piano!!!! :OK) :drive)
 
alfajtdm":2ia90dzi ha detto:
Te lo avevo detto Matte.... hai visto?
Si consumano proprio allo stesso modo delle mie, poi valuta che io la ho diesel e quindi con la ripresa che ha quando si accellera in curva si consumano ancora di più!!!

Come potete tutti vedere dalle foto di alfamatte le gomme sono da buttare in 13000 km, a me sono durate 9000 e ci sta dato che ho il 1.9 diesel e che mi piace correre tra i tornanti.

E vi assicuro che mettere ad esempio delle economiche barum o marangoni o delle costosissime potenza la durata di gomme è quella, quindi tanto vale spendere poco e andare un po più piano!!!! :OK) :drive)


Il mio Fiorino è un 1.3 MultiJet, la potenza è nulla senza controllo....appunto meglio che sto a casa aghaghaggaga.
Scherzi a parte sui tornanti se la cava bene, ma ho la coscienza di quel che ho sotto il sedere, non posso chiedergli troppo...
Preciso che con la mia Alfa ho una guida diversa, meno cattiva, ci tengo "LEGGERMENTE" di più, quindi credo che anche le gomme potrebbero durarmi un po' di più di 13mila km..credo :)
 
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho montato le gomme invernali coi lattoni da 15.
Queste gomme invernali sono il terzo inverno che si fanno, ma le gomme da 15 pollici si consumano veramente molto ma molto meno di quelle da 17!!!

Dopo nelle pausa pranzo faccio un paio di foto alla mia nasona con le gomme invernali...
 
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto le foto ma non avendo qui in ufficio un lettore di schedine SD non ho potuto caricarvi le foto.
Poi ieri sono andato a dormire a casa della ragazza quindi non sono passato da casa...

Oggi appena arrivo a casa dal lavoro carico le foto!!! :OK)
 
si si ci speriamo nelle foto....
almeno io ci spero e come...

quel fiorino ha seri problemi di convergenza... e quando caricate il posteriore si accentua...
 
Devo solo riavere la macchina fotografica che la ho prestata a mia sorella che è andata in vacanza per halloween e questo fine settimana...
dai maxxx non prenderla così, si tratta di due foto... non prenderla troppo seriamente :lol:

Comunque le gomme qui vanno giù veramente in questo modo... o pensi che il fiorino, io e tutti i miei amici abbiamo problemi di convergenza?
Se non sei stato su queste strade non capisco come fai a valutare e dire che ha problemi di convergenza... e per essere stato su queste strade non intendo di passaggio ma starci per un bel po, se no logico che a passarci e basta non si può capire!!!

E questo fenomeno è più accentuato sulle macchine turbo che su quelle aspirate...
 
mah...secondo me quel fiorino qualche problema ce l'ha...
poi bisogna vedere...di solito si consuma internamente,ma il primo battistrada dalla parte interna...
quelle gomme sono consumate,quasi uniformemete,pero' hanno il battistrada esterno nuovo...
 
Ragazzi domani mattina farò un operazione all'occhio sinistro e per qualche giorno non potrò nè guardare la televisione nè utilizzare il computer, devo stare in uno stato di penombra per qualche giorno.
Appena mi è possibile torno sul forum a dirvi come è andata.

Non nascondo che sono molto in ansia per domani, per chi volesse parlarne o per chi ha subito qualche intervento agli occhi mi può mandare un messagio privato...
 
alfajtdm - Alfa 147 Bianca - ASSENZA PER QUALCHE GIORNO

alfajtdm":1g1ummgy ha detto:
Ragazzi domani mattina farò un operazione all'occhio sinistro e per qualche giorno non potrò nè guardare la televisione nè utilizzare il computer, devo stare in uno stato di penombra per qualche giorno.
Appena mi è possibile torno sul forum a dirvi come è andata.

Non nascondo che sono molto in ansia per domani, per chi volesse parlarne o per chi ha subito qualche intervento agli occhi mi può mandare un messagio privato...
Ti faccio tantissimi auguri...andrà tutto bene stai tranquillo :OK)
 
alfajtdm":3gy7uchv ha detto:
Ragazzi domani mattina farò un operazione all'occhio sinistro e per qualche giorno non potrò nè guardare la televisione nè utilizzare il computer, devo stare in uno stato di penombra per qualche giorno.
Appena mi è possibile torno sul forum a dirvi come è andata.

Non nascondo che sono molto in ansia per domani, per chi volesse parlarne o per chi ha subito qualche intervento agli occhi mi può mandare un messagio privato...

dai su stai tranquillo!!! che va tutto bene di sicuro....
ci si sente tra un po' di giorni allora...
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top