Testa":sect24vg ha detto:Sono messe da panico :?:
alfajtdm":2ia90dzi ha detto:Te lo avevo detto Matte.... hai visto?
Si consumano proprio allo stesso modo delle mie, poi valuta che io la ho diesel e quindi con la ripresa che ha quando si accellera in curva si consumano ancora di più!!!
Come potete tutti vedere dalle foto di alfamatte le gomme sono da buttare in 13000 km, a me sono durate 9000 e ci sta dato che ho il 1.9 diesel e che mi piace correre tra i tornanti.
E vi assicuro che mettere ad esempio delle economiche barum o marangoni o delle costosissime potenza la durata di gomme è quella, quindi tanto vale spendere poco e andare un po più piano!!!! :OK) :drive)
Ti faccio tantissimi auguri...andrà tutto bene stai tranquillo :OK)alfajtdm":1g1ummgy ha detto:Ragazzi domani mattina farò un operazione all'occhio sinistro e per qualche giorno non potrò nè guardare la televisione nè utilizzare il computer, devo stare in uno stato di penombra per qualche giorno.
Appena mi è possibile torno sul forum a dirvi come è andata.
Non nascondo che sono molto in ansia per domani, per chi volesse parlarne o per chi ha subito qualche intervento agli occhi mi può mandare un messagio privato...
alfajtdm":3gy7uchv ha detto:Ragazzi domani mattina farò un operazione all'occhio sinistro e per qualche giorno non potrò nè guardare la televisione nè utilizzare il computer, devo stare in uno stato di penombra per qualche giorno.
Appena mi è possibile torno sul forum a dirvi come è andata.
Non nascondo che sono molto in ansia per domani, per chi volesse parlarne o per chi ha subito qualche intervento agli occhi mi può mandare un messagio privato...