alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":nlcxo6xl ha detto:
Quindi tutte quelle che mi hai postato posso averle in colorazione 5000? Sicuro?
Se è così abbiamo risolto, perchè so che il 6000 tende all'azzurro....
Sinceramente io ho preso ed ho acquistato direttamente, senza chiedere nulla al venditore...il venditore me lo ha consigliato bb.rriccardo88.

Io tra l'altro le posizioni le volevo tendenti all'zzurro visto che ho le lampade affetto xenon...comunque su una delle inserzioni c'è scritto che sono disponibili sia da 5.000K che da 6.000K, per avere la certezza chiedi....poi basta che cerchi su ebay e ti escono fuori un bel pàò di annunci, l'importante è che non costino troppo poco (li rischi che siano di poca qualità) e che abbiano la resistenza integrata (scrivi "canbus").
 
Grazie canarino!!!! :OK)
Spero esca un bel risultato...

Per le posizioni anteriori aspetto di vedere come vengono i fari con le nightbraker!!!
Mi arrivano domani assieme al kit filtri!!! :OK)
 
Anakin":1fcvlxr7 ha detto:
per le posizioni ti sconsiglierei i led, anche con 5000 k sarebbero troppo azzurre

esattamante!

io ho delle Piaa a filamento (da ormai 50mila km senza cambiarle!!!) e fanno luce uguale agli xenon 4300K!

i led anche da 5000K erano troppo bianchi e facevano un effetto pessimo accesi assieme!

kanarino puoi fare una foto ai tuoi fari?posizioni+anabbaglianti

grazie!

SlRv8.jpg
 
Grazie dei consigli ragazzi!!!

Alla fine di posizioni mi sa che prenderò le cool blue della osram, hanno vetro azzurrato e fanno luce bianca, le vendono sia a filamento che alogene che fanno molta più luce.
Quindi credo che opterò per le posizioni alogene, unico accortezza da prendere? Bisogna montarle con un panno o con dei guanti, perchè essendo alogene come le altre lampade non bisogna toccarle con le mani!!! :OK)
 
E dopo quasi due anni questa mattina trovo la prima portierata sulla mia nasona :mad2) :boxe)
Perchè la gente non ha rispetto per le cose altrui?

Fiancata sinistra su portiera posteriore, sta proprio male perchè su quel nervo che attraversa la fiancata si nota un sacco!!! Per fortuna non è venuto via nemmeno un po di colore.

Un giorno di questi comunque la porto dal carrozziere, non per la portierata che rimmarrà così per un bel po, ma per fare una ritoccata ai passaruota posteriori che sono un bel po puntinati dai sassi che partono dalle ruote posteriori e rivestirli in pellicola trasparente visto l'arrivo dell'inverno e ritoccare un po di sassate sul cofano e appena sopra i fari, questi colori pastello sono proprio delicati e sul bianco si nota tutto!!!

La portierata ahime la dovrò tenere, la spesa per tirare fuori una portierata non ne vale la pena... più avanti quando sarà più rovinata la farò....

Comunque non capisco perchè ci deve essere gente che tira portierate tranquillamente, come se fosse normale appoggiarsi alle auto altrui, io non ne tiro mai, sia perchè ho rispetto per le cose altrui, perchè non voglio che venga fatto a me e per non rovinare la mia portiera anche!!!
 
Alla fine non mi lamento tanto,
la mia auto ha quasi due anni e sembra appena uscita dalla concessionaria, poi se ci si avvicina e si guarda bene si vede la portellata, qualche sassata sul parabrezza da ritoccare e qualche sassata sui passaruota, ma cose normali e che nessuno ci fa caso, ci faccio solo caso io perchè è la mia auto.

Però se guardo le auto di alcuni miei amici che vivono in città (io vivo in un paesino di montagna) nel giro di sei mesi dall'acquisto si trovano la macchina piena di portellate e toccatine varie!!!

Ora qui da me in montagna arriverà l'inverno e la mia alfa come tutti gli inverni sarà bombardata dal pietrisco... :mecry2)

Ragazzi le ho provate tutte cavolo, non riesco a capire come togliere la luce dell'accendisigari dalla mia restayling, si è bruciata due mesi dopo che ho preso la macchina e non sono più riuscito a cambiarla!!! :wall)
 
autoren":hrw72fml ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63083
cercare no eh :sadomaso) :asd)

Autoren, mi stupisci...
quella e la guida per la serie uno, la restayling ha l'accendisigari diverso, e proprio perchè ho cercato e letto posso confermarti questo.
All'inizio ho guardato quella guida che mi hai postato e provando subito mi sono accorto che non ci si trovava davanti allo stesso accendisigari!!!

La restayling ha il posacenere diverso, ci sono anche alcune discussioni che ne parlano e l'unico che ha risolto la ha portata da un elettrauto che ha staccato qualcosa e riattaccato con la superattac!!!

Autoren.... :sadomaso)
 
Allora smonterò il tunnel, no problem, già fatto una volta!!!!
Lo faccio uno di questi giorni prima che arrivi il freddo così col caldo le plastiche sono più sicure, col freddo saltano!!!

Mi ha chiamato mia madre, è arrivato appena adesso a casa un pacco contenente:
1 Kit filtri per il tagliando
2 lampadine h1 osram nightbreaker plus
2 lampadine h7 osram nightvreaker plus.

:X) :X) :X)

Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro e provare queste lampadine!!!
Appena arrivo a casa mi cambio e mi metto a cambiarle, ci metto un attimo, ormai ho preso manualità!!! :OK)
 
Io quando scendo in città dal mio bel paesello di poche anime mi fermo ai semafori e guardo la gente nelle auto, sono tutti pazzi furiosi, tutti sclerati, ci metti un attimo a partire e si attaccano al clacson, ti fanno gesti, si buttano nelle rotonde senza nemmeno rallentare.
Una volta addirittura avevo uno dietro di me, il semaforo è diventato arancio e io mi sono fermato, volendo accellerando passavo però mi sono fermato come è giusto che sia, questo ha iniziato a prendere a pugni il volante è uscito con metà corpo dal finestrino è ha iniziato a urlarmi dandomi dello str....... urlando come un matto, io gli ho risposto ed è sceso dalla macchina tirandomi un calcio al paraurti posteriore per poi però tirare una facciata sulla sua macchina...
La gente sta impazzendo ragazzi.... :dead)

Quindi basta trovare uno che le ha un po girato tipo questo che se fa fatica a parcheggiare da la colpa alla tua auto e te la riga completamente.

Poi arrivano proprio i più malati, che ogni tanto gli parte l'idea di fare un po di danni e via a rigare macchine, che vuoi farci?
Due bicchieri e ci si trasforma in super eroi!!! :matto)
 
Ah guarda c'è gente che ha mandato in coma altri perchè gli han suonato dietro...si si stan fuori davvero.

Comunque è saltata pure a me la luce dell'accendisigari, proprio all'inizio del mio progetto di montaggio dei led nel portaoggetti davanti al cambio...Attualmente è ancora andata, in Alf mi han confermato che mi avrebbero preso 1 ora di lavoro e che non ne valeva smontare tutto il tunnel per quella lampadina...a te credo..infatti è ancora rotta, ma almeno o 3 led rossi che illuminano il tutto, non male davvero ;)
 
Io mi cimenterò a cambiarla a breve, se riesco poi quando ci vediamo cambiamo pure la tua!!!
Hai letto i vari cambiamenti che stanno avvenendo sulla mia nasona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top