Ciao ragazzi, ho appena montato le OSRAM Nightbreaker PLUS sia agli abbaglianti che agli anabbaglianti...
Sono un po più bianche delle originali appena accese, ma appena si scaldano bene la luce diventa quasi bianca ma sempre giallina.
Il faro risulta bello pieno di luce, sembra esplodere di luce e quando si accendono gli abbaglianti la cosa è ancora più marcata.
Sono comunque un po tendenti al giallino ma varamente molto ma molto meglio delle originali
:OK)
Aspetto di vederle più tardi con più buio che effetto fanno e poi vado anche a provarla perchè fino ad ora le ho solo osservate dall'esterno!!!
Comunque ho cambiato sia H1 che H7 in 5-6 minuti, sono diventato un mostro a cambiarle!!! :asd)
Dell'effetto estetico sono abbastanza soddisfatto quindi gli do un 8 e mezzo su 10.
Domani vi dirò il voto che do alla guida!!!
Ora però devo darvi un altra notizia e sono un po preoccupato.
Da quando ho comperato la mia nasona, ed ora ha 42000 km, ho rabboccato l'acqua 1 volta, era sceso di 2-3 mm ed allora ho raboccato col paraflu, avevo circa 19000 km. Da allora non ci avevo più guardato ed oggi mi è caduto l'occhio e ho notato che sto tra a quasi metà tra il massimo e il minimo. Sono poco sopra la metà.Ho chiesto subito al meccanico che mi ha detto che un leggero consumo così non è niente, mi ha detto che per come vado sulle salite è normale che porto l'acqua in ebolizione e che il vapore che si crea sfiata dall'uscita del troppo pieno. Tutto nella norma mi ha assicurato...
Mi ha detto che in 42000 è normale raboccare un po di acqua...
Voi che mi dite? Le vostre come si comportano con l'acqua?
Poi già che sto parlando di consumi vi chiedo anche questo, consumo olio.
Io faccio il tagliando ogni 15000 km e per la terza volta consecutiva verso i 9000 km mi si inizia a spegnere una tacchetta sul board computer, dico inizia perchè a colpi manca e a colpi ci sono tutte, poi avanzando coi km si spegne definitivamente. Ora sono a quota 12500 km dal tagliando ed è spenta definitiva da un bel po. Quindi arrivo ai 15000 con una tacca spenta.
Controllando da astina mi segna che sono di circa 4 millimetri sotto al massimo. E' normale un consumo così visto i percorsi impegnativi a cui è sottoposta tutti i giorni? Secondo il mio meccanico si. Voi che mi dite?
I livelli sia di acqua che di olio sono stati presi a macchina spenta da più di un ora in piano.