Ragazzi, avrei bisongo del vostro aiuto...
Sabato sono andato sia all'eurobrico che all'obi a cercare dei siluri per le plafoniere della mia 147.
Mi interessano che siano a luce bianca a led, ne ho preso uno, ho fatto per montarlo ma è troppo grande, ne ho comperato un altro ma è troppo piccolo.
Quello piccolo adattandolo si riesce a farlo stare, però fa veramente poca luce e anche a macchina spenta restano leggermente accesi, lo so che è normale per via della tensione che resta, però vorrei evitare.
Quindi credo che serva un siluro a led che abbia anche la resistenza.
Siccome non voglio più comperarli in giro e provarli voglio andare sul sicuro, me ne consigliate da internet? Che siano bianchi e che non restino accesi a macchina spenta!!!
Dopo mi servono altri aiuti...
Ho bisogno delle luci bianche per la targa... quali servono? Me li consigliate sempre da internet? Magari dallo stesso venditore per fare un unica spedizioe.
Vorrei anche le luci sempre belle bianche e sempre a led nella luce sotto la portiera, in modo da illuminare bene a terra con portiere aperte e sempre bella bianca!!! Ah, una luce bianca anche per il baule, sempre a led!!!
Ricapitolando:
3 siluri a led bianchi che facciano molta luce e che non restino accesi ad auto spenta
2 luci per targa a led bianchi
2 luci per sotto le portiere sempre bianchi.
1 luce a led bianca per la luce del baule.
Tutti i led vorrei che a macchina spenta non restino accesi, non mi piace per niente se no!!!
Magari tutto dallo stesso venditore così faccio un ordine unico!!!
Grazie a tutti