chaos_1988":3swm239s ha detto:alfajtdm":3swm239s ha detto:Allora ragazzi, mi avete convinto quasi per tutto a comperare le OSRAM COOL BLU HYPER WHITE 5000K, tranne per una cosa, l'illuminazione su strada, i 900 contro i 1500 lumen... questa è l'unica cosa che mi frena.... per il resto sono convintissimo!!!
ecco le "mie" gp thunder
chaos_1988":1s3yhzgk ha detto:alfajtdm":1s3yhzgk ha detto:Allora ragazzi, mi avete convinto quasi per tutto a comperare le OSRAM COOL BLU HYPER WHITE 5000K, tranne per una cosa, l'illuminazione su strada, i 900 contro i 1500 lumen... questa è l'unica cosa che mi frena.... per il resto sono convintissimo!!!
ecco le "mie" gp thunder
forse hai messo lampadine troppo potenti, o magari ha fatto corto qualcosa..qualche cavetto tagliuzzato...alfajtdm":3rs7xwti ha detto:L'importante è come si vede con queste lampadine....
Ragazzi, prima guardando il mio faro destro ho notato che nella parte alta della parabola destra c'è un pezzettino leggermente cotto diciamo..
come è possibile?
Se a faro spento non noti macchie o opacità allora è solo un effetto della parabola :nod)alfajtdm":3f3htu3y ha detto:Grazie del consiglio....
ma della parabola che mi dici?
X-treme Vision è composta da un bruciatore al quarzo e un gas di riempimento ad alta pressione che garantiscono una durata di vita ottimale.
Io le mie D-Gear le ho su da Novembre 2011...e calcola che le H7 si bruciano molto facilmente.FreeJTD":1zrkk6hd ha detto:Nell'inserzione leggo:
X-treme Vision è composta da un bruciatore al quarzo e un gas di riempimento ad alta pressione che garantiscono una durata di vita ottimale.
E cosa vorrebbe dire tutto ciò? quanto dura questa lampada da 27 euro? Spendo 27 euro e dopo 6 mesi si brucia?
Qualcuno ha qualche feedback sulla durata?