alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così facile rivenderle.... ho già da vendere quelle che ho preso l'altro giorno ma sarà impossibile vista la marca sconosciuta!!!
Poi devo mettermi a vendere anche queste....... :matto)
 
chaos_1988":3swm239s ha detto:
alfajtdm":3swm239s ha detto:
Allora ragazzi, mi avete convinto quasi per tutto a comperare le OSRAM COOL BLU HYPER WHITE 5000K, tranne per una cosa, l'illuminazione su strada, i 900 contro i 1500 lumen... questa è l'unica cosa che mi frena.... per il resto sono convintissimo!!!

ecco le "mie" gp thunder ;)

Chaos grazie mille ma ero indeciso tra quelle postate da me.... che mi dici?
 
La GP thunder puntava su delle piastre bianche e lucide e la originale su un portone almeno un metro più in dietro delle piastre...

Ma con 8500k non sono azzurrate come luci? Io le voglio bianche non con luce blu!!!!
 
L'importante è come si vede con queste lampadine....

Ragazzi, prima guardando il mio faro destro ho notato che nella parte alta della parabola destra c'è un pezzettino leggermente cotto diciamo..
come è possibile?
 
1.9 jtdM 120 cv - BIANCO GHIACCIO - NUOVE MODIFICHE, HELP ME

alfajtdm":3rs7xwti ha detto:
L'importante è come si vede con queste lampadine....

Ragazzi, prima guardando il mio faro destro ho notato che nella parte alta della parabola destra c'è un pezzettino leggermente cotto diciamo..
come è possibile?
forse hai messo lampadine troppo potenti, o magari ha fatto corto qualcosa..qualche cavetto tagliuzzato...
 
Lampadine originali fino a l'altro ieri
lampadine da 55w effetto bianco quindi w come originali fino ad oggi...

Ragazzi le night breaker per avere una luce cosi forte e che va più lontana sviluppa temperature più alte per permettere questo?
Mi sa che prendo queste e amen... ma non vorrei bruciare i fari...
 
Mi sa che prenderò le night breaker... almeno sono omologate, illuminano meglio delle originali e sono più bianche!!!
Ho cercato foto in rete e devo dire che non sono poi così male... sono abbastanza bianche e via!!!
Le metto sia aglia abbaglianti che agli anabbaglianti... non sono ancora sicuro ma credo che farò così...

Per la nuvoletta all'interno del faro ho notato una cosa... io la ho notata a lampadina accesa guardando dentro al faro per vedere se per caso stava cuocendo dato che ho letto in giro di certe lampadine, e ho notato questa parte che sarà mezzo cm per due un po più scura e sfumata....
ma guardando a faro spento non si vede più nulla sulla parabola, solo a fari accesi... e si vede solo sulla destra.
Non è che non si tratta di una scaldata ma solo di un riflesso di qualche componente della lampada nella parabola? Potrebbe essere così che si vede solo a destra e da fari accesi per via della divdersa inclinazione della parabola tra i due fari... o sbaglio? Hanno inclinazione diversa le due parabole?
 
Per fortuna... mi preoccupo sempre per niente...
Cavolo le philips hanno un prezzo proibitivo anche da internet!!! Le night braker che ne dici?

Comunque a breve ti copierò l'impianto frenante... :marameo)
 
Nell'inserzione leggo:

X-treme Vision è composta da un bruciatore al quarzo e un gas di riempimento ad alta pressione che garantiscono una durata di vita ottimale.

E cosa vorrebbe dire tutto ciò? quanto dura questa lampada da 27 euro? Spendo 27 euro e dopo 6 mesi si brucia?

Qualcuno ha qualche feedback sulla durata?
 
FreeJTD":1zrkk6hd ha detto:
Nell'inserzione leggo:

X-treme Vision è composta da un bruciatore al quarzo e un gas di riempimento ad alta pressione che garantiscono una durata di vita ottimale.

E cosa vorrebbe dire tutto ciò? quanto dura questa lampada da 27 euro? Spendo 27 euro e dopo 6 mesi si brucia?

Qualcuno ha qualche feedback sulla durata?
Io le mie D-Gear le ho su da Novembre 2011...e calcola che le H7 si bruciano molto facilmente.
 
La avevo già visto quel link... da li non riesco a capire l'effetto che fa nel faro, ma si vede la luce su strada ed in più in foto.... non rende niente...
Dalle foto sembrano più bianche le osram che le philips, ma leggendo in giro non è così....

Comunque grazie autoren per l'aiuto....
 
non ti resta che provarle perchè per me potrebbero fare luce migliore mentre per te no..le foto se non rendono queste penso non lo facciano anche le altre :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top