alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le foto, ma effettivamente non si vede molto bene, ma se mi dici che sono bianche mi fido!!! :OK)

Ma come ti trovi di notte? Illuminano bene?
Perchè io ho trovato si che sono bianche ma che non sono omologate per uso stradale e che quindi hanno si luce bianca ma illuminano poco... che mi dici? Tu come ti trovi?

Avrei bisogno di posizioni bianche, fendinebbia bianchi e abbaglianti bianchi...
Sai consigliarmene?



Come se non hanno il filtro uv opacizzano la parabola? Le osram di qualsiasi tipo siano opacizzano la parabola? E le philips? Non credo dai perchè sono di marca... succederà con le pilot e quelle ciofeche li... almeno credo!!!
Chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più!!!

Grazie a tutti aspetto risposta
 
Mi sono informato bene per le osram hyper white,
hanno il filtro uv, quindi non rovinano la parabola, sono veramente belle bianche, facendo ricerchè ho trovato che sono molto ma molto simili agli xeno originali alfa romeo... quindi non azzurrati ma belli bianchi!!! Ma sapete dirmi se illuminano bene la strada?
Dopo di che ho sentito che osram non causano problemi perchè di ottima marca...

Però ora arriviamo al punto importante!!!!

Non sono omologate!!! Ma a cosa fanno delle lampadine se non sono omologate?
Come fanno ad accorgersene le FDO? E' facile essere sgamati? Quindi montando queste alogene è come se montassi gli xeno aftermarket?

Sono veramente interessato a queste lampadine..... :OK)

Grazie mille
 
sui fendi non servono!
la lente le ingiallisce comunque!

avevo messo dei led H3 6000k e facevano luce come le 4000k!
 
Grazie per il consiglio, così non ho buttato soldi per nulla!!! Grazie davvero Andy, ma ne sei sicuro di questo?
Per le lampadine e tutto quello che ho scritto che mi dici?
Dai grazie mille!!! :OK)
 
già smontato il paraurti tre volte!lascia perdere!

per gli abbaglianti mettili pure bianchi come gli anabbaglianti!
e anche le posizioni! :)

io mi son trovato bene con le Piaa ma costavano 80€ la coppia! :D
 
Le osram cool blu hyper white sono bianchissime proprio, senza riflessi blu, bianche proprio, hanno anche il filtro uv per non opacizzare però non sono omologate per l'uso stradale qui in italia.

Se guardiamo sul sito produttore danno che queste lampadine hanno 9000 lumen contro i 1500 delle osram originali, quindi credo che non si veda na mazza, che dici?
Cavoli, non so proprio che fare, tra commenti trovi chi si è trovato bene con ste alogene....

cavoli sapete aiutarmi?
 
Andy96":33mn0xjw ha detto:
già smontato il paraurti tre volte!lascia perdere!

per gli abbaglianti mettili pure bianchi come gli anabbaglianti!
e anche le posizioni! :)

io mi son trovato bene con le Piaa ma costavano 80€ la coppia! :D

per montare i fendinebbia (delle semplici luci bianche) non è necessario smontare il paraurti.
 
Pierpy raccontaci bene delle

Osram cool blu hyper white...

illuminano meno delle lampadine di serie?
Il produttore le dichiara per 900 lumen contro i 1500 delle normali lampadine, quindi molto ma molto meno!!!
 
come gia detto in privato, io mi trovo bene.. vedo bene.. se riesco a capire come impostare la macchina fotografica, ti faccio altre foto...
sicuramente il contrasto di colori crea questo scherzo, perchè mi pare che con il cell non mi faceva questa cosa.
rispetto alle originali, a me è sembrato di vederci meglio, ma conta che io con le luci gialle ho sempre avuto problemi di visibilità... le trovo spente...
 
Quindi ti senti di consigliarle?
la differenza di lumen tra 900 e 1500 la hai notata?

In privato mi hai scritto che hai i fari regolati ad 1, ma non dovrebbero stare a 0 con macchina vuota?
 
alfajtdm":1tgvz7ya ha detto:
Quindi ti senti di consigliarle?
la differenza di lumen tra 900 e 1500 la hai notata?

In privato mi hai scritto che hai i fari regolati ad 1, ma non dovrebbero stare a 0 con macchina vuota?

ti ripeto.. io vedo bene.. quindi consigliati.
se li porto a 0, alcune macchine mi hanno sfanalato.. e cmq a 0 secondo me sono puntati troppo in alto... se accendo gli abbaglianti a 0 puntano quasi verso il cielo hihi...
 
Capito grazie per le risposte....
comunque non ci sono storie, illuminano meno, 900lm contro 1500lm sono parecchi...

Comunque non sono omologate per strada, se vogliono possono farti smontare una lampadine e se c'è su una E è omologazione europea e va bene, se invece c'è una D è per utilizzo su strade private chiuse al pubblico....
 
esagerato xD
vabbe.. al limite... me la smontano loro.. perchè io la mano non ce la metto, a motore caldo... luce incandescente...
no grazie...
Poi ovvio.. se mi rovinano il faro... me lo ripagano... ;-)

apparte questo... non ho mai sentito di FDO che hanno fatto smontare la luce...
 
Allora ragazzi, mi avete convinto quasi per tutto a comperare le OSRAM COOL BLU HYPER WHITE 5000K, tranne per una cosa, l'illuminazione su strada, i 900 contro i 1500 lumen... questa è l'unica cosa che mi frena.... per il resto sono convintissimo!!!
 
alfajtdm":1kpoq89p ha detto:
Allora ragazzi, mi avete convinto quasi per tutto a comperare le OSRAM COOL BLU HYPER WHITE 5000K, tranne per una cosa, l'illuminazione su strada, i 900 contro i 1500 lumen... questa è l'unica cosa che mi frena.... per il resto sono convintissimo!!!

ecco le "mie" gp thunder ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top