Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho deciso di fare alcune modifiche estetiche alla mia nasona, niente di che ma devo dire che rendono parecchio.....
Ho deciso di cambiare le lampadine anteriori dei miei fari....
Ho comperato:
2 lampadine per le frecce nei fari anteriori invece che arancioni cromate, così ho eliminato l'arancione dal fara.
Dopo di che ho comperato 2 posizioni della philips con il vetro blu ma che fanno luce bianca, non bianchissima ma meglio sicuramente delle originali.
Per finire ho poi comperato 2 lampadine effetto xenon, hanno anche queste il vetro blu, però fanno una luce bianca, molto più bianca delle originali e mi illuminano anche meglio la strada!!! Non sono bianchissime come gli xenon, però devo dire che ci stanno veramente bene ed illuminano la strada molto bene!!!
Queste due lampadine sono di una marca che non sono riuscito a trovare su internet (LIGHTLINE - HID Color appearance XENON) e credo che siano di qualità perchè le ho pagate ben 25,90 euro una copia. Mentre ho visto che ci sono le pilot stesso effetto che sono anche un pelo più bianche e ne portavi via 2 con 5 euro e qualcosa, ma sicuramente saranno di qualità inferiore e illumineranno meno la strada, che ne pensate? Per caso le conoscete?
Non vi dico i santi che ho scomodato ieri per cambiare gli anabbaglianti, soprattutto quello di destra, mi sono demolito una mano!!!!
Ora ho bisogno di un vostro consiglio, che mi dite? E' meglio cambiare anche gli abbaglianti che ho visto che ci sono anche quelli che fanno luce bianca?
E i fendinebbia? Lasciarli gialli o mettere bianchi anche quelli?