alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":1z3mngue ha detto:
Intendi se ho preso quello con la riduzione? Ancora no, alla fine ho su ancora quello e non ho avuto alcun problema...
però se sai dirmi le misure da prendere quasi quasi me lo prendo e lo cambio quando mi faccio il tagliando... :OK)


io li ho presi da un rivenditore di reggio calabria i tubi e mi ha dato 4 manicotti siliconici neri,vorrei prenderli rossi,al momento del montaggio ho notato che erano tutti uguali e quindi non ho avuto ancora problemi di sfiato fortunatamente

cmq era uguale alla mia la tua macchina...poi sono passato oltre :)
 
Ragazzi ma quale bomboletta e quale rullo, pellicola gialla (come la Punto GT) cerchi 17" neri, pinze dei freni gialle, fari oscurati e vetri oscurati.

Molto sobria :D :D :D
 
Ah.... non dimenticare un mega alettone, non vorrei mai che gialla diventasse troppo potente e possa perdere aderenza al posteriore... per sicurezza metti un cubo di cemento nel baule anche!!!!

Ahahahah
 
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho deciso di fare alcune modifiche estetiche alla mia nasona, niente di che ma devo dire che rendono parecchio.....
Ho deciso di cambiare le lampadine anteriori dei miei fari....

Ho comperato:
2 lampadine per le frecce nei fari anteriori invece che arancioni cromate, così ho eliminato l'arancione dal fara.
Dopo di che ho comperato 2 posizioni della philips con il vetro blu ma che fanno luce bianca, non bianchissima ma meglio sicuramente delle originali.

Per finire ho poi comperato 2 lampadine effetto xenon, hanno anche queste il vetro blu, però fanno una luce bianca, molto più bianca delle originali e mi illuminano anche meglio la strada!!! Non sono bianchissime come gli xenon, però devo dire che ci stanno veramente bene ed illuminano la strada molto bene!!!
Queste due lampadine sono di una marca che non sono riuscito a trovare su internet (LIGHTLINE - HID Color appearance XENON) e credo che siano di qualità perchè le ho pagate ben 25,90 euro una copia. Mentre ho visto che ci sono le pilot stesso effetto che sono anche un pelo più bianche e ne portavi via 2 con 5 euro e qualcosa, ma sicuramente saranno di qualità inferiore e illumineranno meno la strada, che ne pensate? Per caso le conoscete?

Non vi dico i santi che ho scomodato ieri per cambiare gli anabbaglianti, soprattutto quello di destra, mi sono demolito una mano!!!!


Ora ho bisogno di un vostro consiglio, che mi dite? E' meglio cambiare anche gli abbaglianti che ho visto che ci sono anche quelli che fanno luce bianca?
E i fendinebbia? Lasciarli gialli o mettere bianchi anche quelli?
 
io sulla mia misi i fendi e gli anabbaglianti della osram... la luce è buona.. e mi sono pentito di non averli messi anche agli abbaglianti... perchè ora un mio amico (al quale ho dato io la dritta) li ha messi sulla golf... ed è davvero bello quando accende tutto... che ti sfanala con gli abbaglianti..
Come posizioni ho abbinato delle Mtec (o simile), sono a vetro blu, fanno poca luce (tanto sono posizioni) ma il faro è uniforme, non come con i led.
PS : per la targa invece vai di LED... lascia stare le tuttovetro blu ;-)
 
Ragazzi, stasera faccio le foto ai miei fari... dai, le lampadine fanno una bella luce molto meno gialla delle alogene originali,
però ci sono le posizioni che staccano parecchio.
Come ho scritto sopra le posizioni sono della philips, sono in vetro col blu e c'è scritto che fanno luce bianca, ma invece la fanno molto più gialla rispetto alle alogene montate e quindi rendono il faro meno bianco.

Voi sapete consigliarmi delle posizione da comperare via internet a led bianchi che non diano errore? Cioè quelli con già integrata la resistenza?

Sto pensando di montare anche le H1 per gli abbaglianti a luce bianca, che ne dite?
Per i fendinebbia è meglio lasciare le originali in modo che siano efficienti o è meglio mettere bianco anche sotto?

Grazie a tutti aspetto risposta!!! :OK)
 
Rudi io sulla mia ho messo anabbaglianti ed abbaglianti effetto xenon e posizioni a led con resistenze integrata.

Dipende da quanto usi gli abbaglianti, se li usi pochissimo puoi anche lasciare quelle originali.
 
per gli abbaglianti te le consiglio... per le posizioni.. se aspetti fino a stasera.. ti faccio una foto del mio faro.. e ti faccio vedere come sembra con anabbaglianti + posizioni blu (con luce bianca).
Il nome delle mosizioni è qualcosa del tipo Mtec... o roba simile.
 
Dei miei anabbaglianti che ne pensate? Li conoscete? Li ho pagati 25 euro la coppia, ieri notto ho provato a fare un giro e la luce che si vede in strada è tutto un altra cosa, vedi proprio un colore diverso mentre guidi rispetto alle originali, però sembra di illuminare meno anche se non è così.

Voi che lampadine montate?

Comunque sto prendendo in considerazione un kit xenon, però sono molto combattutto!!! :wall)
 
alfajtdm":nea2im66 ha detto:
Perchè mi dici di lasciare oerdere lo xeno?

Le osram come sono di luce? Io ho bisogno di una luce bianca!!!

perchè su parabola come la nostra lo xeno non rende bene... e cmq, anche se lo regoli alla perfezione, quella regolazione è davvero valida con la macchina in una certa situazione, quando inizi a caricare la vettura (magari in 2 o 4), oppure stai in salita o discesa, le persone che ti incrociano hanno davvero difficoltà a vedere... sono accecate.
Poi, in secondo piano, ci metto anche le forze dell'ordine, che potrebbero darti problemi...

Io forse in futuro lo metterò, ma prima di mettere lo xeno mi devo procurare dei fari con la lente (che costano circa 300 euro....).
Le osram come luce, quando le accendi (essendo ad incandescenza) fanno una luce bianchissima, poi tende a sporcarsi un po, ma non diventa gialla, fidati.
In serata faccio una foto.. anche perchè farla ora non renderebbe bene l'idea ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top