alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pierpy_90 GP":2x6k94g7 ha detto:
sono il primoooooooooo a commentare... e ti posso dire bellissima :p
complimenti per la macchina.. sta davvero bene... anche se vista davanti, stonano le calotte satinate e tutto il resto cromato...
cmq davver bella ;-)

E' tutto satinato, la luce ha giocato a mio sfavore, persino le maniglie delle portiere sono satinate!!!!
Per quelle macchie sulle pinze sai dirmi qualcosa?

Grazie per i complimenti :OK)
 
alfajtdm":2zb0rl79 ha detto:
pierpy_90 GP":2zb0rl79 ha detto:
sono il primoooooooooo a commentare... e ti posso dire bellissima :p
complimenti per la macchina.. sta davvero bene... anche se vista davanti, stonano le calotte satinate e tutto il resto cromato...
cmq davver bella ;-)

E' tutto satinato, la luce ha giocato a mio sfavore, persino le maniglie delle portiere sono satinate!!!!
Per quelle macchie sulle pinze sai dirmi qualcosa?

Grazie per i complimenti :OK)

francamente è strano.. io ho le pinze rosse ma non mi da certi problemi... quando le lavi e togli tutto la vernice sta bene ? o alcuni punti la vernice è saltata ?
perchè potrebbe anche essere qualche cosa derivata dall'impianto frenante.
 
Non è vernice saltata, la vernice sotto sta benone.
Quelle sono macchie nere che si formano sopra alla vernice, io mi devo mettere li con un po di wd40 e viene via, e la vernice sotto è perfetta, non si sta staccando, per questo chiedo cosa può essere!!! Non capisco come mai si creano quelle macchie nere!!!

Forse perchè sono sempre tra salite e discese in mezzo ai tornanti e i freni si scaldano veramente molto?
Voi avete qualche idea?



Comunque è dalle foto che non si capisce ma la macchina è tutta satinata, non ha nulla di cromato, persino l'antennino lo ho messo satinato!!! :OK)


A kanarino, per il filtro gasolio è davvero facile? Io non so da dove iniziare con quello!!!

Per l'impianto stereo quando metterò le altre foto, ma non aspettatevi chissà che impianto!!!
 
guarda... io lo feci con mio padre... ed una volta alzata la macchina, e rimosso la copertura in plastica (odiosa ed inutile secondo me), avevo tutto sotto controllo... anche se ci ho messo + di 2 ore hihi....
li vedi, senza smontare vari pezzi... io avevo tolto solo la parte riguardante il filtro dell'aria...
quello mi pare che si girasse e se ne veniva... non vorrei dire cazzate, ma era così se non erro .....
 
alfajtdm":36r6n6na ha detto:
Ed ecco che dopo quasi due anni, e per la gioia di Autoren posto qualche foto appena fatta qui nel parcheggio di dove lavoro.
Sono fatte così di corsa ma mi impegnerò per mettee qualche foto migliore quando la laverò e pulirò anche gli interni...

:clap) molto bella :spin) bravo
 
Grazie autoren!!! Contento ora? :D

Mi hai fatto troppo ridere perchè non mettevo le foto!!! Ahahahahahah

Troppo forte!!!

Ma per le pinze che mi dite?

E per il filtro gasolio dato che è stata trovata una faq la potete linkare?

Forse pomeriggio foto della mia nasona vicino alla macchina del mio amico/collega di lavoro!!!

Sarà una sorpresa!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top