alfajtdm":1ocnm9mp ha detto:AlfaMatte":1ocnm9mp ha detto:alfajtdm":1ocnm9mp ha detto:Oggi mia sorella mi porta la macchina fotografica!!!!!
Poi la macchina a parte l'impianto stereo è rimasta originale, quindi non vedo che foto avrei dovuto mettere fino ad ora!!!!
@Alfamatte
dove abito io non è arrivata la grandine per foruna!!!
Se vuoi questo fine settimana scendo a trento e potremmo vederci se ti va!!! :OK)
Grazie dell'invito!
Sto weekend vado però verso Ponte di Legno con Alfa e morosa quindi mi sa che non ci potremmo beccare.
Ho i weekend murati fino a fine mese, sto cominciando finalmente ad invitare amici da Bologna e fargli vedere la regione che mi ha adottato..
Ogni tanto vedo qualche 147 bianca coi nostri stessi cerchi, ma non so come fare a capire se sei tu...
Dove la vedi? Perchè in giro per trento e dintorni ce ne sono molte di alfa bianche, ma con i cerchi come i nostri bianca fino ad ora ho visto solo la mia!!!
Ma dove la hai vista? In base ai posti so dirti se ero io o no con certezza!!!
Questo fine settimana ci sei? Sarei a trento, se riusciam a beccarci finalmente ci conosciamo dopo tanto tempo!!!! :OK)
Ma guarda io mi faccio tutta la tangenziale da Mattarello all'Interporto, una volta mi pare di averla vista verso l'uscita di Ravina e un'altra volta dalle parti del Bren Center se non ricordo male.
E comunque scusami sono stato murato al settimana scorsa e non ho visto il tuo messaggio.