alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":1ocnm9mp ha detto:
AlfaMatte":1ocnm9mp ha detto:
alfajtdm":1ocnm9mp ha detto:
Oggi mia sorella mi porta la macchina fotografica!!!!!

Poi la macchina a parte l'impianto stereo è rimasta originale, quindi non vedo che foto avrei dovuto mettere fino ad ora!!!!

@Alfamatte
dove abito io non è arrivata la grandine per foruna!!! :D
Se vuoi questo fine settimana scendo a trento e potremmo vederci se ti va!!! :OK)


Grazie dell'invito!
Sto weekend vado però verso Ponte di Legno con Alfa e morosa quindi mi sa che non ci potremmo beccare.
Ho i weekend murati fino a fine mese, sto cominciando finalmente ad invitare amici da Bologna e fargli vedere la regione che mi ha adottato..
Ogni tanto vedo qualche 147 bianca coi nostri stessi cerchi, ma non so come fare a capire se sei tu...

Dove la vedi? Perchè in giro per trento e dintorni ce ne sono molte di alfa bianche, ma con i cerchi come i nostri bianca fino ad ora ho visto solo la mia!!!
Ma dove la hai vista? In base ai posti so dirti se ero io o no con certezza!!!

Questo fine settimana ci sei? Sarei a trento, se riusciam a beccarci finalmente ci conosciamo dopo tanto tempo!!!! :OK)

Ma guarda io mi faccio tutta la tangenziale da Mattarello all'Interporto, una volta mi pare di averla vista verso l'uscita di Ravina e un'altra volta dalle parti del Bren Center se non ricordo male.

E comunque scusami sono stato murato al settimana scorsa e non ho visto il tuo messaggio.
 
Te lo ho scritto oggi!!!!
Allora si è la mia, dalle parti del bren center.... la hai vista sicuramente li dietro, in via centochiavi parcheggiata, li è dove abita la mia ragazza, quindi sono sempre li, poi sicuramente anche dalle parti di ravina!!!
Allora hai visto la mia alfa.....
pinze rosse, antennino corto e adesivino del quadrifoglio verde salla parte nera in parte al vetro della portiera anteriore.

Ci vediamo sto fine settimana? Sei libero? :OK)
 
alfajtdm":pkc1ehgs ha detto:
Ma hai capito che parte di tubo si è staccata?
A me si è staccato proprio un pezzettino di plastica assieme al tubo proprio dove va a collegarsi sullo spruzzatore, capito?
Non so se rimetterlo su ad incastro o metterci una goccia di attac per sicurezza..... Che dici?
Penso di aver capito qual'è...comunque Rudi ti consiglio di non mettere l'attack, è troppo aggressivo e "consuma" la plastica...verifica se quel pezzo va ad incastro.
 
Ok, domani con la luce verifico, ora quel pezzo di plastica lo ho staccato anche dal tubicino di gomma e lo ho messo nel portafoglio per non perderlo...
domani ci do bene un occhio e sistemo tutto!!!

Grazie per il consiglio dell'attack.

Spero di riuscire ad essere pià presente ora, faccio il possibile, ma ultimamente sono sopraffatto dagli impegni....
 
Ordinati per la terza volta da Italiaricambi 5 litri di olio bardahl xtc c60 5w 40, e questa volta utilizzando la convenzione dei soci col 5% di sconto.

Si avvicina il terzo tagliando della mia nasona e fino ad ora a parte l'olio di primo equipaggiamento ha visto solo bardahl! :OK)
 
alfajtdm":1u8if4au ha detto:
Ordinati per la terza volta da Italiaricambi 5 litri di olio bardahl xtc c60 5w 40, e questa volta utilizzando la convenzione dei soci col 5% di sconto.

Si avvicina il terzo tagliando della mia nasona e fino ad ora a parte l'olio di primo equipaggiamento ha visto solo bardahl! :OK)
Per curiosità quanto hai pagato il Bardahl?

Comunque quando presi la mia aveva il Selenia col Bardhal è un'altra cosa.
 
costa 11.90 al litro, e se sei socio hai uno sconto del 5%...

Comunque anche io di primo equipaggiamento avevo il selenia, ma col bardahl è tutta un altra musica, cambia anche leggermente il suono del motore....
quindi dopo che lo ho provato per la prima volta ho deciso di continuare con questo vistp che mi ha fatto proprio una buona impressione, anche se non ne ho provati altri....
 
alfajtdm":mkhr9yd8 ha detto:
costa 11.90 al litro, e se sei socio hai uno sconto del 5%...

Comunque anche io di primo equipaggiamento avevo il selenia, ma col bardahl è tutta un altra musica, cambia anche leggermente il suono del motore....
quindi dopo che lo ho provato per la prima volta ho deciso di continuare con questo vistp che mi ha fatto proprio una buona impressione, anche se non ne ho provati altri....
Il prezzo è ottimo :OK)
 
Come l'olio d'altronde... :OK)

Chissà se troverò difficoltà a fare il tagliando da solo, l'unica cosa che mi spaventa è il filtro gasolio, per il resto non dovrebbero esserci problemi!!!
 
Anakin":phvm26vc ha detto:
il filtro gasolio l'anno scorso non l'ho cambiato
ogni quanti km bisognerebbe sostituirlo?
è tanto difficile da fare?
una stupidata :nod) io lo cambierei comunque ad ogni tagliando
 
alfajtdm":25wt91nj ha detto:
autoren":25wt91nj ha detto:
:asd) hai messo solo le foto in concessionario :ka) foto non ne hai più messe :eek13) ma c'è l'hai o no :sgrat) :asd)

No guarda, non la ho, ho passato il tempo sul forum inventandomi problemi finti della macchina, e ho fatto vari acquisti e acquisti comunitari pur di far credere di avere l'alfa... sai, volevo sentirmi fico come te!!! :lol: :D
:clap) :asd) sono mesi che devi metterle :ka) :sadomaso) :sadomaso) non l'abbiamo mai vista :eek13)
 
Infatti ora l'auto la uso solo a girare in paese proprio per evitare problemi con le gomme quasi lisce, ad andare al lavoro uso una clio.

Ok autoren.... non la ho.... :marameo)
 
alfajtdm":1zqv23jd ha detto:
Infatti ora l'auto la uso solo a girare in paese proprio per evitare problemi con le gomme quasi lisce, ad andare al lavoro uso una clio.

Ok autoren.... non la ho.... :marameo)

hai risolto con il manicotto nel tubo inox inferiore?
 
Intendi se ho preso quello con la riduzione? Ancora no, alla fine ho su ancora quello e non ho avuto alcun problema...
però se sai dirmi le misure da prendere quasi quasi me lo prendo e lo cambio quando mi faccio il tagliando... :OK)
 
Ed ecco che dopo quasi due anni, e per la gioia di Autoren posto qualche foto appena fatta qui nel parcheggio di dove lavoro.
Sono fatte così di corsa ma mi impegnerò per mettee qualche foto migliore quando la laverò e pulirò anche gli interni...

Ecco a voi la mia alfa che ha quasi due anni....

Muso...


Fiancata sinistra, adesivo su montante portiera, pinze rosse con scritta bianca, antennino corto e paraspruzzi anteriori...


Posteriore, eliminazione di tutte le scritte...


Fiancata destra, adesivo su montante portiera, pinze rosse con scritta bianca, antennino corto e paraspruzzi anteriori...


Particolare cerchione, scusate è un po sporco ma ha piovuto per cinque giorni e la macchina deve essere lavata...


Particolare pinza rossa, come potete notare a me sulle pinze si formano quelle macchie nere e sono veramente difficili da togliere, anche a voi? Sapete dirmi come risolvere o come pulirle bene senza perderci un sacco di tempo per poi averle come prima dopo pochi giorni?...


Particolare adesivo quadrifoglio verde...


Particolare antennino corto...


Allora cosa ve ne pare?
La macchina farà due anni a novembre...
Scusate se la macchina è un po sporca, ma ha piovuto per 5 giorni ma appena la lavo posto altre foto anche degli interni...

Ora dopo quasi due anni che aspettate di vederla aspetto un po di commenti...
 
sono il primoooooooooo a commentare... e ti posso dire bellissima :p
complimenti per la macchina.. sta davvero bene... anche se vista davanti, stonano le calotte satinate e tutto il resto cromato...
cmq davver bella ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top