alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":1aluslih ha detto:
Scusate se non ho ancora messo le foto, ma la mia macchina fotografica la ha mia sorella e fino a giovedì non me la porta.... :ka)
Poi arrivaranno le foto di gomme e impianto stereo...

alfa hai mai messo foto della tua macchina?a parte quella senza targa... :thk)
 
Oggi mia sorella mi porta la macchina fotografica!!!!!

Poi la macchina a parte l'impianto stereo è rimasta originale, quindi non vedo che foto avrei dovuto mettere fino ad ora!!!!

@Alfamatte
dove abito io non è arrivata la grandine per foruna!!! :D
Se vuoi questo fine settimana scendo a trento e potremmo vederci se ti va!!! :OK)
 
alfajtdm":20hshhoq ha detto:
Oggi mia sorella mi porta la macchina fotografica!!!!!

Poi la macchina a parte l'impianto stereo è rimasta originale, quindi non vedo che foto avrei dovuto mettere fino ad ora!!!!

@Alfamatte
dove abito io non è arrivata la grandine per foruna!!! :D
Se vuoi questo fine settimana scendo a trento e potremmo vederci se ti va!!! :OK)


Grazie dell'invito!
Sto weekend vado però verso Ponte di Legno con Alfa e morosa quindi mi sa che non ci potremmo beccare.
Ho i weekend murati fino a fine mese, sto cominciando finalmente ad invitare amici da Bologna e fargli vedere la regione che mi ha adottato..
Ogni tanto vedo qualche 147 bianca coi nostri stessi cerchi, ma non so come fare a capire se sei tu...
 
:asd) hai messo solo le foto in concessionario :ka) foto non ne hai più messe :eek13) ma c'è l'hai o no :sgrat) :asd)
 
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :sadomaso)
 
AlfaMatte":3eo0f35f ha detto:
alfajtdm":3eo0f35f ha detto:
Oggi mia sorella mi porta la macchina fotografica!!!!!

Poi la macchina a parte l'impianto stereo è rimasta originale, quindi non vedo che foto avrei dovuto mettere fino ad ora!!!!

@Alfamatte
dove abito io non è arrivata la grandine per foruna!!! :D
Se vuoi questo fine settimana scendo a trento e potremmo vederci se ti va!!! :OK)


Grazie dell'invito!
Sto weekend vado però verso Ponte di Legno con Alfa e morosa quindi mi sa che non ci potremmo beccare.
Ho i weekend murati fino a fine mese, sto cominciando finalmente ad invitare amici da Bologna e fargli vedere la regione che mi ha adottato..
Ogni tanto vedo qualche 147 bianca coi nostri stessi cerchi, ma non so come fare a capire se sei tu...

Dove la vedi? Perchè in giro per trento e dintorni ce ne sono molte di alfa bianche, ma con i cerchi come i nostri bianca fino ad ora ho visto solo la mia!!!
Ma dove la hai vista? In base ai posti so dirti se ero io o no con certezza!!!

Questo fine settimana ci sei? Sarei a trento, se riusciam a beccarci finalmente ci conosciamo dopo tanto tempo!!!! :OK)
 
autoren":1nowriex ha detto:
:asd) hai messo solo le foto in concessionario :ka) foto non ne hai più messe :eek13) ma c'è l'hai o no :sgrat) :asd)

No guarda, non la ho, ho passato il tempo sul forum inventandomi problemi finti della macchina, e ho fatto vari acquisti e acquisti comunitari pur di far credere di avere l'alfa... sai, volevo sentirmi fico come te!!! :lol: :D
 
Eccomi,
sono riuscito a rifare una visitina, non ho più il tempo che avevo una volta per ora, lavoro come geometra da 4 anni e ora sto facendo il corso per potere accedere all'esame di stato e diventare così (se vengo promosso) geometra a tutti gli effetti prendento l'abilitazione alla firma.

Tra lavoro, corsi con partecipazione obbligatoria e dover studiare che ai primi di ottobre ho l'esame ho veramente poco tempo per seguire il forum e altro, mi resta a mala pena per la ragazza.

Le foto le ho fatte, ma ho la macchina fotografica a casa e non in ufficio, cercherò di ricordarmi domani.....


Comunque ho un problema all'alfa, il lavavetro posteriore non spruzza più l'acqua, ho guardato bene e non è nè sporco nè niente, il motorino funziona perchè fa rumore e quindi ho dedotto che si sia staccato qualche tubicino.
Guardando bene ho notato che poi l'acqua scende da sotto il portellone, come potete notare sotto ha dei buchi, quindi ho capito che il tubicino posteriore è staccato.
Ho tolto tutte le viti del pannello del portellone, ma non mi viene giù il pannello e a tirare ho paura di rompere qualcosa, voi sapete ome togierlo? (Le viti le ho già tolte tutte!!!!
 
Rudi il problema allo spruzzino l'ho avuto anche io, una volta tolte tutte le viti del pannello lo devi tirare giù (verso di te), è incastrato semplicemente con due ganci...devi solo metterci un pò di forza e tirarlo verso di te, non si rompe nulla...io ho messo del nastro isolante intorno al tubicino :OK)
 
Ce l'ho fatta!!! Grazie per il consiglio su come fare!!!!
Ho trovato il tubicino staccato proprio come pensavo, ma addirittura con un pezzo di plastica attaccato in fondo che credo che vada riattaccato ad incastro... capito cosa intendo? Non solo il tubo nero, ma n fondo al tubo nero c'è un pezzo di plastica!!!
 
Il tubo a me si è staccato proprio dove si aggancia vicino al motorino del tergicristallo, ho tolto il pannello del baule.... sono solo un po di viti e tirare senza paura!!!
 
Ma hai capito che parte di tubo si è staccata?
A me si è staccato proprio un pezzettino di plastica assieme al tubo proprio dove va a collegarsi sullo spruzzatore, capito?
Non so se rimetterlo su ad incastro o metterci una goccia di attac per sicurezza..... Che dici?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top