alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi e grazie mille per l'accoglienza!!!!

Di estetica a parte le pinze rosse e qualche segnetto su carrozzeria :mad2) è originale.

Il duplex non lo ho più montato, ma prima o poi lo monterò!!!!

Anche se originale la nasona è veramente bella!!!!

Novità ragazzi? Discussioni interessanti nuove da seguire?
 
kanarino":25gn8pxk ha detto:
Bentornato Rudi ed auguri per il nipotino!

Per le gomme se riesci invertile massimo ogni 10.000 km...se fai tantissimi tornanti è normale che si consumano prima, a maggior ragione se non hai uno stile di guida molto tranquillo.

Invertirle ogni 10000 km? Se con nemmeno 10000 km le due anteriori sono ggià alla frutta!!!!!


Per le foto dai, quando la lavo le posto, oggi è sporchissima!!!
 
alfajtdm":1a6zipw2 ha detto:
kanarino":1a6zipw2 ha detto:
Bentornato Rudi ed auguri per il nipotino!

Per le gomme se riesci invertile massimo ogni 10.000 km...se fai tantissimi tornanti è normale che si consumano prima, a maggior ragione se non hai uno stile di guida molto tranquillo.

Invertirle ogni 10000 km? Se con nemmeno 10000 km le due anteriori sono ggià alla frutta!!!!!


Per le foto dai, quando la lavo le posto, oggi è sporchissima!!!

allora o esageri tu con la guida oppure hai problemi xD
a me con 10000 km le c2 stanno benissimo....
e la mia è rimappata.
 
Che problemi se le gomme vanno giù in modo uniforme e perfetto? Si consumano proprio omogeneo....
prima di dire che esagero o che ho problemi ti inviterei a guidare sulle strade dove guido io tutti i giorni, poi ne riparliamo!!!! :D

Poi in 10000 km benissimo, vuol dire che tornanti ne fai veramente pochi e guidi sempre in città o in superstrade o in strade sempre diritte logicamnte!!!
Quando ti trovi che sei o in salita o in discesa, perchè di piano da me ne esistono massimo 200 metri su una strada e ti trovi un tornante dietro l'altro, e che tornanti, lunghi e di nterminabili!!! Pensa di fare ogni mattina 23 tornanti in discesa per andare al lavoro e al ritorno rifarteli tutti in salita!!!

Poi mettici il fine settimana che giro molto e si fanno strade ancora più belle di questa, ogni tanto qualche pezzo allegrotto ed ecco che le gomme ti salutano!!!

Dalle mie parti è osì e a tutti le gomme hanno più o meno questa durata, chi più e chi meno, ma poca roba!!
 
alfajtdm":2k1y7kx3 ha detto:
Che problemi se le gomme vanno giù in modo uniforme e perfetto? Si consumano proprio omogeneo....
prima di dire che esagero o che ho problemi ti inviterei a guidare sulle strade dove guido io tutti i giorni, poi ne riparliamo!!!! :D

tanto skifo fanno ??
 
non fanno schifo anzi,il fatto è che le gomme lavorano e si scaldano molto di più sù queste strade di conseguenza si consumano molto prima
 
pierpy_90 GP":2ufovd4h ha detto:
alfajtdm":2ufovd4h ha detto:
Che problemi se le gomme vanno giù in modo uniforme e perfetto? Si consumano proprio omogeneo....
prima di dire che esagero o che ho problemi ti inviterei a guidare sulle strade dove guido io tutti i giorni, poi ne riparliamo!!!! :D

tanto skifo fanno ??

Schifo? Queste strade sono una goduria, è fantastico guidare qui!!! Quando vado al mare e arrivo in questi vialoni lunghi eterni mi chiedo, ma se uno vuole fare una bella stirata con la macchina dove deve andare per trovare un po di tecnica?

L'unico cosa di queste strade è che sono un po pericolose, un po strette, roccia sul lato interno della strada e burrone al di la del guard rail, un tonrante dietro l'altro. [Editato da FreeJTD].

Poi ora che è estate viene la gente in vacanza dal mare e ti fanno tutta la salita o la discesa ai 40 in mezzo alla strada perchè vedono le rocce.
Nei periodi di turismo bisogna farsi una dose di pazienza ma alla sera si libera tutto!!!!

Ragazzi è veramente fantastico guidare qui!!!! :OK) Però le gomme sono meno contente!!! :wall)

Pensate che quando arrivo a lavoro la mattina dopo tutti i tornanti entro in un parcheggio sterrato e mi si attaccano tutti i sassi alle gomme!!!
 
alfajtdm":iryms0nx ha detto:
Schifo? Queste strade sono una goduria, è fantastico guidare qui!!! Quando vado al mare e arrivo in questi vialoni lunghi eterni mi chiedo, ma se uno vuole fare una bella stirata con la macchina dove deve andare per trovare un po di tecnica?

L'unico cosa di queste strade è che sono un po pericolose, un po strette, roccia sul lato interno della strada e burrone al di la del guard rail, un tonrante dietro l'altro. [Editato da FreeJTD].

Poi ora che è estate viene la gente in vacanza dal mare e ti fanno tutta la salita o la discesa ai 40 in mezzo alla strada perchè vedono le rocce.
Nei periodi di turismo bisogna farsi una dose di pazienza ma alla sera si libera tutto!!!!

Ragazzi è veramente fantastico guidare qui!!!! :OK) Però le gomme sono meno contente!!! :wall)

Pensate che quando arrivo a lavoro la mattina dopo tutti i tornanti entro in un parcheggio sterrato e mi si attaccano tutti i sassi alle gomme!!!

Come da regolamento che cito, questo tipo di discussioni non sono tollerate nella maniera più categorica:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
Si sta parlando di consumo di gomme su strade diverse e si stava descrivendo come sono le strade qui!!!

Non si è parlato di velocità massime raggiunte ne di gare e nemmeno di infrazioni del codice della strada.

Prima di moderare leggi bene no? Oppure le strade così sono da fuorilegge? :quote)

) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Nessuna palese infrazione del codice della strada, solo descrizione della strada.
Nessun comportamento pericoloso descritto e nemmeno effettuato a dire il vero e nessun rifermento a velocità massima raggiunta anche perchè in mezzo a tornanti e curve i limiti ti bastano e avanzano.
 
alfajtdm":282lc9rs ha detto:
Si sta parlando di consumo di gomme su strade diverse e si stava descrivendo come sono le strade qui!!!

Non si è parlato di velocità massime raggiunte ne di gare e nemmeno di infrazioni del codice della strada.

Prima di moderare leggi bene no? Oppure le strade così sono da fuorilegge? :quote)

Cosa esattamente non ti è chiaro nel regolamento? La parte che dice delle discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada o altro? Vantarsi di fare i "pazzi" nelle strade aperte al pubblico è una palese infrazione a nostro regolamento. In ogni modo se hai da dire qualcosa sei pregato di farlo nei messaggi privati.

. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Domanda: Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
- Risposta: Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
 
Si stava discutendo con gli altri ragazzi delle differenze di strade e consumo di gomme fino a prova contraria, puoi benissimo leggerlo!!!!

Nessuno si vantava di niente e men che meno di fare i pazzi!!!

Se sei così certo basta discuterne no? E semplice dire qualcosa e poi dire che non si può essere contestati perchè moderatori, questa si chiama dittatura, :D

Tengo a far notare che la mia non è una polemica e non sto sollevando polemiche ma sto solo dicendo che questo richiamo è sbagliato perchè è la descrizione di una strada e non di modi di guidare velocità raggiunte ecc ecc... tutti possono sbagliare ma ammetterlo è più difficile.
 
Quando ti sei iscritto, hai accettato questo regolamento, e noi moderatori ci teniamo a farlo rispettare, qui nessuno è dittatore, e nessuno si sente superiore ad altri, semplicemente se non rispetti il regolamento, ti viene fatto presente. Torno a ripeterti di non continuare a rispondere in toni polemici a questa discussione, ma di continuare in forma privata. Grazie.
 
Qui hai pienamente ragione e non posso fare altro che dire che hai ragione!!! Ho accettato e quindi devo rispettare.

Infatti ho rispettato.
Il mio messaggio descrive una strada e non contiene ne comportamenti scorretti in auto o che non rispettano il codice della strada.
Non contengono nemmeno riferimenti a velocità nè niente.

Potresti gentilmente farmi vedere dove non ho rispettato l'articolo da te indicato cioè comportamenti scorretti e velocità?
Questo voglio sapere nient'altro!!!

A, tengo a precisare di leggere bene che non ti ho dato ne del dittatore ne del superiore, ho detto che si chiama dittatura facendo una battuta, nota la facciana!!!
Io ti ritengo una persona normale e quindi ti scrivo qui come da persona normale e ci chiariamo!!! Sto solo chiedendo spiegazioni che ancora non mi vengono date, ma non si fa altro che citare articoli su articoli!!!
Giustifica la tua scelta evidenziando dove ho sbagliato e via, tutto a posto. Solo questo voglio vedere per non sbagliare ancora
 
Stai continuando ad infrangere il regolamento, insistendo nel volere spiegazioni a tutti i costi, ti è già stato ripetuto di non continuare a reclamare sul profilo pubblico ma di andare in forma privata e continui su questa linea.
 
Perchè non scappi di vista quanto scritto prima e così riusciamo a continuare la discussione tranquillamente come stavamo facendo prima....

Schifo? Queste strade sono una goduria, è fantastico guidare qui!!! Quando vado al mare e arrivo in questi vialoni lunghi eterni mi chiedo, ma se uno vuole fare una bella stirata con la macchina dove deve andare per trovare un po di tecnica?

L'unico cosa di queste strade è che sono un po pericolose, un po strette, roccia sul lato interno della strada e burrone al di la del guard rail, un tonrante dietro l'altro.

Poi ora che è estate viene la gente in vacanza dal mare e ti fanno tutta la salita o la discesa ai 40 in mezzo alla strada perchè vedono le rocce.
Nei periodi di turismo bisogna farsi una dose di pazienza ma alla sera si libera tutto!!!!

Ragazzi è veramente fantastico guidare qui!!!! :OK) Però le gomme sono meno contente!!! :wall)

Pensate che quando arrivo a lavoro la mattina dopo tutti i tornanti entro in un parcheggio sterrato e mi si attaccano tutti i sassi alle gomme!!!



Voi che strade fate e quanto vi durano le gomme?

Sui tornanti fanno un gran sforzo e si scaldano e scendono come il burro.
Poi non capisco perchè su stessa strada vanno giù molto di più i 17 che i 15 e lo hanno notato tutti. Chi ha la gomma di raggio piccolo ci fa molti più chilometri, dal 17 in su consumo da paura. Come mai?
 
Ti ricordo che sei stato già bannato per un mese per essere entrato in polemica con l' operato dello staff infrangendo il regolamento che anche, creando flame e disturbando la quiete del forum e dell' utenza.

E vedo che non ti è servito a nulla, evidentemente è stato un provvedimento non sufficiente.
 
Burton non ho parlato ne di velocità ne di comportamenti che non vanno bene, solo descritto una strada e credo che leggendo riesci a capirlo bene e tutto questo perchè si parlava di consumo di gomme, ci rendiamo conto? Non ho scritto nulla che va in contrasto con il codice della strada e con l'articolo da voi citato.
Poi se ci si arrampica sugli specchi si riesce a fare rientrare qualcosina, ma si parlava di gomme vogli far notare.

Non è far polemica è che quando mi dicono che una cosa è sbagliata e non è così non sono capace di mandare giù e stare zitto, voglio far valere le mie ragioni, o almeno parlarne e chiarire su cosa si è sbagliato.
Perchè se è stato ripreso questo messaggio quando si parla però di rimappe va tutto bene, e con quelle non si va ad intaccare sicurezza, infrangere codice della strada ecc ecc? Come tutte le modifiche. Io parlavo semplicemente di gomme.

Poi oh vabbè, fa niente, me ne sto qui zitto se no vengo bannato.

Scusate e buon lavoro, non se ne parlerà più di questa moderazione fatta oggi.
 
Comunque le Marangoni Mythos mi hanno veramente stupito, tengono da dio e sul bagnato vanno veramente bene, mi hanno sorpreso!!!!

Sono un po rumorose in autostrada una volta che le gomme hanno superato la metà ma niente di che!!!

Ve le consiglio veramente soprattutto per il prezzo e poi anche perchè Made in Italy!!! :OK)
 
alfajtdm":33aa125s ha detto:
Comunque le Marangoni Mythos mi hanno veramente stupito, tengono da dio e sul bagnato vanno veramente bene, mi hanno sorpreso!!!!

Sono un po rumorose in autostrada una volta che le gomme hanno superato la metà ma niente di che!!!

Ve le consiglio veramente soprattutto per il prezzo e poi anche perchè Made in Italy!!! :OK)
ma le marangoni sono quelle che vendono all'ipermercato?ma sono ricoperte/ricostruite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top