alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora appena ti sei ripreso dai mille impegni ci sentiamo e vediamo di salutarci prima delle ferie estive se si riesce.


Io parto per la sicilia verso il 16 Giugno(mannaggia mi sa che mi salto il raduno del virtual...a meno che non sia al sud :)) vediamoc he si può fare dai.

ciaooo
 
miki77":2q8t3lfk ha detto:
ragazzi appena riprendo la macchina dal carrozziere ve la farò vedere di nuovo la mia 147 cattiva sempre di più
:eek13) :sgrat) hai sbagliato garage
 
Ciao a tutti ragazzi, eccomi ancora tra voi dopo un lungo periodo di assenza...
ho avuto un sacco di cose da fare, ho cambiato posto di lavoro, quindi ho dovuto darci dentro un bel po per inserirmi bene e farmi valere e quindi per internet non ho avuto più tempo, nel frattempo ho traslocato ed è stata un pò una menata e nel frattempo sono anche diventato ZIO, quindi ho dedicato un sacco di tempo a mio nipote, ora mi manca molto questo forum ed eccomi tornato come una volta!!!

Spero di essere ancora ben accetto!!!

L'impianto si, è stato fatto, e devo dire che sono veramente soddisfatto, non è niente di superlativo, ma il sound è cambiato in modo significativo!!!

Sono arrivato a quota 39000 km proprio ieri e a parte un paio di problemini che proverò a rosolvere con voi sono veramente soddisfatto!!!

Come ricordato avevo montato delle marangoni mythos, sono veramente soddisfatto di come si comportano, tengono molto anche sul bangnato, e ve lo posso assicurare, vivo in mezzo ai tornanti e ha piovuto molto ultimamente e anche molto violentemente.
Sono proprio soddisfatto e credo proprio che le ricomprerò!!!
L'unico problema ma riscontrato anche sulle potenza è la durata della gomma, sono a quota 9000 km con queste gomme e le due anteriori sono da buttare, ma questo delle gomme è sempre stato un mio problema, non mi durano nulla!!!

Questa volta però non ho girato le gomme. cioè spostato quelle davanti dietro e quelle dietro davanti, ma le ho lasciate così, e ora ordino due mytos nuove che le metterò dietro e quelle che erano dietro passeranno davanti. In questo modo non mi ritroverò a dover comperare 4 gomme tutte in una volta ma solo due al colpo....

Spero di essere ben accetto come le ero un tempo||| :OK)
 
ciao alfaaaa!!!!
ben tornato tra noi!!!!
auguri per il pargoletto :baby) (nipotino)!!!chissa' quale emozione...
per le gomme secondo me devi pestare meno l'acceleratore :asd) :asd)
molte volte comunque le gomme di ''sottomarca'' non sono poi cosi' scadenti,e poi c'e' da calcolare anche il fattore assetto,distribuzione pesi ecc insomma la :inocchio) in generale difficilmente fa scherzi su strada,almeno che non si e' proprio maldestri nella guida,credo che anche sui cerchi senza gomme sia difficile far casini...
ho acquistato delle gomme invernali da 15 per 37 euro l'una e sulla neve sono andate a meraviglia quest'inverno marca GOODRIDE e mi sono trovato da dio,ho fatto pure un paio di video su neve in salita frenate e partenze e sono andate perfettamente...
buona fortuna per il nuovo lavoro!!!! :X) :X)
 
Bentoranto!!
auguri per il nipotino
sono contento che l'impianto ti soddisfi
un mio amico si era trovato male con le marangoni che aveva sotto la clio 16v, però ormai è passato qualche anno quindi credo che sia migliorata come marca
adesso dove abiti?
auguri per in nuovo lavoro
 
Bentornato Rudi ed auguri per il nipotino!

Per le gomme se riesci invertile massimo ogni 10.000 km...se fai tantissimi tornanti è normale che si consumano prima, a maggior ragione se non hai uno stile di guida molto tranquillo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top