cassio":35l6tfkd ha detto:Confermo e sottolineo!!!!
Vanno 1000 volte meglio cambi e trasmissione fiat
con dei rendimenti da schifo, però :rotolo)
cassio":35l6tfkd ha detto:Confermo e sottolineo!!!!
Vanno 1000 volte meglio cambi e trasmissione fiat
il matto":fu3q4zhb ha detto:In fatto di ricerca aerodinamica, rendimento di trasmissione e trasmissione stessa, in BMW sono tra i migliori al mondo.
cassio":3pdsmb3r ha detto:[ ha una trasmissione-frizione PESSIMA. ...
Confermo e sottolineo!!!!
Vanno 1000 volte meglio cambi e trasmissione fiat
il matto":1oxrgwfg ha detto:Spero stiate scherzando, perchè in fatto di trasmissioni, se qualcuno ha da imparare, è proprio il gruppo Fiat....
Non voglio difendere BMW a Spada tratta, ma a volte qui si rasenta il ridicolo.
Trovatemi in gamma Fiat, qualunque vettura, che sia capace di percorrere 17 chilometri con un litro a 130 km/h costanti. E che sia capace allo stesso tempo di 7"6 nello 0 - 100 km/h o 232 km/h di velocità massima.....
In fatto di ricerca aerodinamica, rendimento di trasmissione e trasmissione stessa, in BMW sono tra i migliori al mondo.
Questo dalle mie parti significa essere rincoglioniti :asd) :asd)albydynasport":1b7govyq ha detto:...e forse come recità una nota pubblicità bisogna seguire il cuore più della ragione..
il matto":27d6yb4d ha detto:...l'ergonomia dei comandi, ecc ecc.
Piazzo82":tge0928c ha detto:potessi averla io la serie 1... la 120 D futura o magari meglio ancora la 123 D... solo che non è più possibile fare paragoni pur questa venga definita un pari segmento.. mi dispiace dirlo ma è così... non è nemmeno da paragonare..
TP, disponibilità di avere il cambio automatico, un range di motori che mette d'accordo chiunque, prestazioni non parliamone nemmeno.. poi magari la 147 frena meglio si... ma si distruggono i freni, tiene meglio la strada si, ma vanno a 'ffanc--- le sospensioni, l'interno è più accogliente è vero ma molti lamentano scricchiolii..(a me mai capitato)...
badate che parla uno che punta ad acquistare prossimamente un'altra 147 TI o Q2 oppure la junior o 149..
Piazzo82":296gd1cu ha detto:come al solito usando un pò la testa non dovrebbe essere un problema più che con la 147... in fondo non è una bara su ruote.. io ho avuto modo di salire con un amico che ha una 330D e accelerando a fondo (cambio automatico) in curva il culo assolutamente non ti va via... o perlomeno accenna a farlo ma i controlli non lo permettono.. parlo di curva stretta e accelerata a fondo da 2 o 3 marcia... ed è un auto da pur sempre più di 200 cv...
peter2":1jaydnz1 ha detto:il matto":1jaydnz1 ha detto:...l'ergonomia dei comandi, ecc ecc.
finora sono sempre statao d'accordo con te ma sull'ergonomia, mi dispiace, prorpio no :KO)
Piazzo82":1zssiz0r ha detto:come al solito usando un pò la testa non dovrebbe essere un problema più che con la 147... in fondo non è una bara su ruote.. io ho avuto modo di salire con un amico che ha una 330D e accelerando a fondo (cambio automatico) in curva il culo assolutamente non ti va via... o perlomeno accenna a farlo ma i controlli non lo permettono.. parlo di curva stretta e accelerata a fondo da 2 o 3 marcia... ed è un auto da pur sempre più di 200 cv...
Piazzo82":7q6gs7dz ha detto:come al solito usando un pò la testa non dovrebbe essere un problema più che con la 147... in fondo non è una bara su ruote.. io ho avuto modo di salire con un amico che ha una 330D e accelerando a fondo (cambio automatico) in curva il culo assolutamente non ti va via... o perlomeno accenna a farlo ma i controlli non lo permettono.. parlo di curva stretta e accelerata a fondo da 2 o 3 marcia... ed è un auto da pur sempre più di 200 cv...
il matto":1n5gb1e6 ha detto:Parli di assetto originale spero....perchè in situazioni di emergenza, più intervieni sull'assetto, più il controllo, per conducenti medi, diventa difficoltoso e richiede correzioni molto più rapide.
Comunque sia, su fondi a bassa aderenza ed elettronica inserita, conservano un ottimo comportamento stradale. I problemi possono insorgere quando si guida sul bagnato o fondi a bassa aderenza, elettronica disinserita, e poco cervello da parte del guidatore.
Dove con una trazione posteriore magari ti giri, con una trazione anteriore saresti andato dritto....quando sento di gente che si è girata o ha avuto danni con vetture a trazione posteriore, semplicemente è perchè ha sbagliato valutazione ed approccio al tragitto che si apprestava a fare.
Non è la macchina che ti porta fuori strada, ma chi la porta che non riesce a condurla in maniera ottimale. C'è una bella differenza.