Alfa Romeo TZ3 Corsa

Non credo che la troveresti molto comoda...

925758.jpg

Personalmente mi accontento della 8C, almeno la posso usare quando mi pare, e non devo uscire di casa vestito da Schumacher :asd)

in effetti dentro non l0'avevo ancora vista...si e fatto fare una auto da corsa il signore tedesco.... :lol: :lol:

eheh in effetti negli interni è abbastanza spartana...magari la inseriscono su granturismo 5 eheh :spin)
e poi questo motore credo che si potrebbe ancora elaborare e tirare fuori ancor piu cavalli e prestazioni...peccato che le vere alfa siano solo concept ormai :mecry2)
:grazie) fiat :grazie)
Personalmente mi accontento della 8C
ti accontenti di poco eh :asd) :asd) :asd)

Mac ma ti trovi davvero bene con la 8C? Quando sono salito su io, i sedili erano tavole di legno :asd) :asd) , e se non erro lo schienale non è regolabile giusto?

Preciso, a me piacciono auto con i sedili tosti eh, ma mi chiedevo come sta la tua schiena dopo mesi di utilizzo? :asd) :asd)

Mi trovo benissimo. Lo schienale, comunque, è regolabile:

08f1a

6ab5e

La schiena sta perfettamente... anzi, sui dossi la 8C è meglio della MiTo.

:hail) 8C :hail)
Comunque la TZ3 sarà spartana ma almeno nelle rifiniture interne è meglio della fiattazza nuova panda di mio nonno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Eh Mac come ti invidio! Cmq per la TZ3 il tipo se ho ben capito se l'è fatta fare proprio per correre in pista ( o magari per tenerla in garage a vita chissà!)
Una eventuale versione stradale con interni simili all'8c non mi dispiacerebbe proprio!!!

Personalmente però sono ancora innamorato degli interni stile 156/159/brera/spider... sarà la professione che faccio ma mi piace avere strumenti e pulsanti racchiusi su una plancia girata verso di me. Da questo punto di vista i nuovi interni della Giulietta (che riprendono un po' quelli BMW) non mi attirano molto anche se non posso definirli brutti

Ciao
Fabrizio

MacGeek":n4vj33ti ha detto:
Mi trovo benissimo. Lo schienale, comunque, è regolabile:

La schiena sta perfettamente... anzi, sui dossi la 8C è meglio della MiTo.

Ah è regolabile allora :OK) :OK)

Addirittura assorbe meglio di Mito ? :?:

Magari la differenza di prezzo fosse solo di 160.000... :asd) in realtà è di circa 200.000, sempre che non si esageri con gli optional...

Il prezzo base di 8C Competizione era di 162.550 Euro, esclusi gli optional; quello di 8C Spider (sempre prezzo base, esclusi gli optional) è di 213.250 Euro.

213.000 il cabrio?...beh comunque per chi se lo puo' permettere sono soldi spesi bene, volendo guardare anche a uno che magari non interessano le auto (non e' il caso di mac) e' comunque un investimento, la compri ora a 200.000, (se la trovi), tra 10 anni la rivendi a 300.000...i numeri li ho messi come esempio, non so' quanto potrebbe essere quotata da un collezionista...

la 8c spider è la mia auto dei sogni...non a caso l'ho messa come sfondo sul desktop :elio)
almeno li me la posso permettere :asd) :asd) :asd)
prima o poi ne guiderò una :asd)

DevilBoss86":354b7knv ha detto:
cuoresportivo86":354b7knv ha detto:
Addirittura assorbe meglio di Mito ? :?:

Con una differenza di prezzo di 160.000 euro mi pare normale Alè! :asd)

Be vabè, però parliamo di supercar dove mi aspetto un assetto molto molto duro, e quindi non mi aspetterei mai un assorbimento addirittura meglio di MiTo.....ottimo comunque :OK)

Comunque a dir la verità, a me piace piu la coupè. Il Pro della spider è che senti molto di piu il rombo del motore, e godi anche di piu ovviamente :asd) :asd) :asd)