Alfa Romeo TZ3 Corsa

147nos":2euo8pho ha detto:
Guardate però che spettacolo da questa angolazione!!!! :love) :love) :love) :love)

big_ZagatoTZ3CorsaConcorsodeleganzaVilladEste2010_09.jpg
bellissima per soli intenditori :love)
 
Non è detto che qualche privato se la faccia realizzare su commissione e poi la butti in pista omologandola per le corse. Non si può mai dire. :)
 
Alla premiazione al Villa d'Este Zagato ha dichiarato che la vettura è nata ed è stata progettata per correre. Almeno in teoria. Gli interni sono infatti tipicamente corsaioli, con sedili e volante da gara e nessun fronzolo. La vettura ha vetri laterali fissi con solo un piccolo rettangolino in plexiglass apribile.
Lo stesso Zagato ha però detto che il proprietario non si è ancora espresso circa la concreta possibilità di utilizzarla in qualche gara, cosa che quindi è apparsa come poco probabile, visto anche il costo proibitivo della vettura.

Ma si sa, mai dire mai!
 
bella macchina, peccato per il posteriore.

Purtroppo però in questo momento il mio pensiero è solo uno...bella macchina ed anche potente, peccato che si limitino a prototipi o auto da paperone!
 
bt":34p7jt4o ha detto:
Gentleman_Driver":34p7jt4o ha detto:
Oh mamma mia, solo 850 kg per 420 kg prativamente un rapporto di Cv/T pari a 494 cv :jaw)

http://www.auto.it/novita/alfa_rome...eo++TZ3+Corsa:+da+0+a+100+in+3"5,+peso+850+kg


3.5" da 0 a 100. fantastica!

Pesa meno di una Panda e schizza via da far venire i brividi solo leggendo le cifre...
...beh possiamo dire che ora c'è almeno un'Alfa,moderna in grado di far impallidire la concorrenza in quanto a prestazioni...
...peccato sia solo una :cry:
 
cuoresportivo86":3sizd725 ha detto:
Mamma mia che prestazioni.....ma quando faranno un'auto in serie cosi come top di gamma? :sic)

Certo che abbiamo un potenziale veramente forte e inutilizzato,hai pienamente ragione e mi dispiace non si faccia anche una serie di 500-1000 esemplari di questa splendida Alfa.
Potremmo esser ai vertici su tutto, abbiamo Pininfarina,Bertone,Zagato,Giugiaro che servono su un piatto d'argento bellezze come questa e non se ne fa nulla... :sic) :cry: :( :sic) :sic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ste87Rim":1q90z039 ha detto:
Certo che abbiamo un potenziale veramente forte e inutilizzato,hai pienamente ragione e mi dispiace non si faccia anche una serie di 500-1000 esemplari di questa splendida Alfa.
Potremmo esser ai vertici su tutto, abbiamo Pininfarina,Bertone,Zagato,Giugiaro che servono su un piatto d'argento bellezze come questa e non se ne fa nulla... :sic) :cry: :( :sic) :sic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Eh no, ma sei matto, poi fiat e marchionne perdono primato e monopolio, un pò come perdere filippo ed il panaro!

Ma si ammazzassero prima marchionne e poi chi segue va :KO)

Sta macchina qui se rivista nel poteriore potrebbe anche essere prodotta, del resto bmw tiene le M e nello specifico la M6, audi la R8 ed alfa tiene sta cippa! :KO)
 
DevilBoss86":3fzn6elf ha detto:
Ste87Rim":3fzn6elf ha detto:
Certo che abbiamo un potenziale veramente forte e inutilizzato,hai pienamente ragione e mi dispiace non si faccia anche una serie di 500-1000 esemplari di questa splendida Alfa.
Potremmo esser ai vertici su tutto, abbiamo Pininfarina,Bertone,Zagato,Giugiaro che servono su un piatto d'argento bellezze come questa e non se ne fa nulla... :sic) :cry: :( :sic) :sic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Eh no, ma sei matto, poi fiat e marchionne perdono primato e monopolio, un pò come perdere filippo ed il panaro!

Ma si ammazzassero prima marchionne e poi chi segue va :KO)

Sta macchina qui se rivista nel poteriore potrebbe anche essere prodotta, del resto bmw tiene le M e nello specifico la M6, audi la R8 ed alfa tiene sta cippa! :KO)
Ben detto, marchionne meriterebbe di andare a zappare! :swear)
 
Ma non si puo fare una raccolta di firme, conivolgendo tutti i club, e Quattroruote?

La rivista tramite internet ha raccolto 12mila firme per l'aumento delle multe?

E' fattibile secondo voi?
 
cuoresportivo86":1ulzjddx ha detto:
Ma non si puo fare una raccolta di firme, conivolgendo tutti i club, e Quattroruote?

La rivista tramite internet ha raccolto 12mila firme per l'aumento delle multe?

E' fattibile secondo voi?

mah, non saprei, c'era già la questione della lettera di protesta su 4ruote di marzo...
..ma voi l'avete trovata pubblicata?
A me era stata inviata la scansione della pagina di 4ruote sulla quale si sarebbe dovuto trovare la suddetta lettera ma non vi era traccia sulla rivista.. :eek13)
La scansione mi era stata inviata dal promotore della inziativa tra l'altro :(
Ci sarebbe da trovare firme per la 2ettottanta,questa TZ3 e molto altro... :sic)
 
Gentleman_Driver":3qol68wp ha detto:
Una cosa non mi è chiara, guardate quanto sporge il bordo del cerchione dalla spalla del pneumatico. :ka)

Devono aver montato una gomma meno larga di quello che potrebbe contenere il canale del cerchio..
 
Ste87Rim":18rdxky6 ha detto:
Ci sarebbe da trovare firme per la 2ettottanta,questa TZ3 e molto altro... :sic)

Io propongo proprio firme per cacciare Marchionne :asd) :asd) :asd) Lo voglio al rogo in piazza davanti a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
DevilBoss86":2hk9nwt1 ha detto:
Sta macchina qui se rivista nel poteriore potrebbe anche essere prodotta, del resto bmw tiene le M e nello specifico la M6, audi la R8 ed alfa tiene sta cippa! :KO)

il posterioe e' voluto cosi come richiamo al passato.... coda tronca :nod) :p

lo stile 'e x me molto riuscito, hanno rimodernizzato il disegno delle precendenti tz e tz2 senza stravolgerlo
 
Top