Alfa Romeo TZ3 Corsa

cuoresportivo86":21pp99vg ha detto:
Ste87Rim":21pp99vg ha detto:
Ci sarebbe da trovare firme per la 2ettottanta,questa TZ3 e molto altro... :sic)

Io propongo proprio firme per cacciare Marchionne :asd) :asd) :asd) Lo voglio al rogo in piazza davanti a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

no, il rogo è troppo, a basterebbe metterlo in catena di montaggio ed obbligarlo a fare degli assemblaggi come si deve sulle Alfa :asd) :asd)

Ste87Rim":qt08704o ha detto:
cuoresportivo86":qt08704o ha detto:
Ste87Rim":qt08704o ha detto:
Ci sarebbe da trovare firme per la 2ettottanta,questa TZ3 e molto altro... :sic)

Io propongo proprio firme per cacciare Marchionne :asd) :asd) :asd) Lo voglio al rogo in piazza davanti a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

no, il rogo è troppo, a basterebbe metterlo in catena di montaggio ed obbligarlo a fare degli assemblaggi come si deve sulle Alfa :asd) :asd)

:nono) :nono) :nono) Troppo poco indolore.........

no, il rogo è troppo, a basterebbe metterlo in catena di montaggio ed obbligarlo a fare degli assemblaggi come si deve sulle Alfa :asd) :asd)[/quote]

:nono) :nono) :nono) Troppo poco indolore.........[/quote]

uh ai ragione mi ero dimenticato di scrivere a vita e con turni massacranti :D

cuoresportivo86":2704ha5x ha detto:

Tanto dopo di lui arriverà qualche altro minchione di turno...ah già dimenticavo, tanto l'altro l'han appena eletto! :cesso)

certo che davvero, abbiamo di quei progetti in casa che gli altri si sognano e invece di portare avanti queste idee che sarebbero sicuramente stra appoggiate dai clienti e riscueterebbero un successo enorme noi che facciamo?...la mito 78 cv.... :sic)

emiliano81":ggkyx2wf ha detto:
certo che davvero, abbiamo di quei progetti in casa che gli altri si sognano e invece di portare avanti queste idee che sarebbero sicuramente stra appoggiate dai clienti e riscueterebbero un successo enorme noi che facciamo?...la mito 78 cv.... :sic)

Gli altri tirano fuori auto vere, noi solo disegnini :spin)

DevilBoss86":3gmu3qd5 ha detto:
a differenza che le auto vere vengono realizzate e sono in commercio, e non come chi si diverte a fare 4 scarabocchi e metter speranze vane!

eh lo so' concordo pienamente...ma la colpa e' sempre del maglioncino...

da cuoresportivo86 » 17/06/2010, 16:14
E mica solo questo.........

Uno dei tanti purtroppo, già sognavo questa bombetta, prodotta anche in piccola scala (100/200 esemplari) invece ecco qua, esemplare unico per un riccone.
Mi potete dire su che piattaforma è stata costruita?
Se non erro di motore monta il V8 4.2 da 420cv e pesa circa 800Kg insomma è un bolide a tutti gli effetti.

da MacGeek » 17/06/2010, 18:44

Non è costruita su nessuna piattaforma esistente, ha un telaio in carbonio appositamente realizzato.

Grazie 1000, era da un pò che me lo chiedevo.
Questa concept mi piace da morire quasi quasi me ne faccio fare un'altra apposta da Zagato ihihihihih :asd)