Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Se non altro, in Fiat sanno verniciare bene.
 
yugs":2522m0mn ha detto:
DriftSK":2522m0mn ha detto:
Pubblicita' di auto tedesca: ogni riferimento e' chiaramente casuale.

l'ho vista due giorni fa, e indovina un po' a chi ho pensato sentendo le proposte del protagonista dello spot? :asd) (lo stesso del trattorino di cui all'altro topic)

l'ho vista a pranzo prima.. è bellissima oltre che realistica :lol2)
 
Il fatto che vag abbia delle opinabili ed esecrabili politiche commerciali (ed. La radio della Polo) peró non deve farci dimenticare le vetture tipo based che alfa vedeva zavorrate perché davvero sennó in strada non ci stavano. Riguardo poi la sicurezza o l'affidabilità delle vetture (che anche vag ha, e non si discute) io credo in tema di alfiat di poter insegnare..... E non perché ne ho avuta una ma ben tre!
 
denny1977":tt0lxxnq ha detto:
Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo. :)

manca una foto con marchionne, wester, elkann e montezemolo vicino alla 4C, così la intitoliamo: "i Fantastici 4 (asu) e Liquid Silver!"
:asd)
 
wester-harald-methode_352.jpg



Heyy la gente ama la vibrazione maaaan
:26)
 
Il FUSI":2yu0vv5w ha detto:
Il fatto che vag abbia delle opinabili ed esecrabili politiche commerciali (ed. La radio della Polo) peró non deve farci dimenticare le vetture tipo based che alfa vedeva zavorrate perché davvero sennó in strada non ci stavano.

Assolutamente, il mio discorso infatti non era assolutamente in quel senso.. ma anzi, proprio il contrario se vogliamo: qui ognuno ha le sue.. noi evitiamo di scordarlo, e loro (tutti eh.. mica vale solo per VAG il mio discorso, ci mancherebbe) se lo ricordino prima di mettersi a fare i perfettini che danno lezioni agli altri. Invece mi pare che l'andazzo (non da parte tua, ma dall'acquirente italiano medio) e' che se qualcuno fa una cazzata ha fatto una cazzata e va bastonato.. se qualcun'altro fa una cazzata allora non e' successo niente, anzi sono bravissimi, va benissimo cosi' e sono il meglio super-ultra... e tanto per mettere le cose in chiaro ed evitare di beccarmi del fiattaro :D , io sarei pure fra quelli che ha visto in linea di massima in maniera positiva l'ipotesi di acquisizione di Alfa da parte di VAG, piuttosto che vederla gestita in certi modi.
 
marioddm":j6kw38dx ha detto:
Se non altro, in Fiat sanno verniciare bene.

hai mai lavorato un trasparente bmw ed uno fiat? ti assicuro che il bmw è uno dei piu resistenti che abbia lavorato!

falconero79":j6kw38dx ha detto:
yugs":j6kw38dx ha detto:
denny1977":j6kw38dx ha detto:
Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo. :)

manca una foto con marchionne, wester, elkann e montezemolo vicino alla 4C, così la intitoliamo: "i Fantastici 4 (asu) e Liquid Silver!"
:asd)

Montezemolo non si farà MAI fotografare a fianco di un'alfa

e come mai?? :scratch)
 
ADAN":1s2xk7c4 ha detto:
Salone di Francoforte... Conferenza Stampa Alfa Romeo di 10 min. :elio) in Inglese... :baby)

http://www.quattroruote.it/francoforte2 ... forte-2011

Chissà quali novità ci sveleranno... :scratch)
:angel)


Lo zio Fester è troppo bravo a dire quanto sono stati bravi lui e Marpionne nel gestire Alfa Romeo!
Bella la Silver Surfer 4c, guarda ame piace più del rosso caramella per ora...
Ma non so se la prenderei con sto colore...
 
Non amo incoerenza e ipocrisia. Tuttavia quando anche si presenta il caso (valido per la concorrenza come per Fiat, per la destra come per la sinistra) di "partigianerie" e "accuse per uno, scuse per l'altro" io mi domando cosa c'è dietro. Io credo che il rispetto così come il perdono o la comprensione vadano anche meritati. E non voglio aprire il vaso di pandora di quanti errori abbia ammesso, corretto e sistemato la Fiat rispetto a piani di "sistemazione" fatti da altri che sicuramente avevano ben maggior interesse a tener tutto nascosto data la gravità della cosa. Mercedes con classe A, la citata Audi tt. Di altre problematiche più lievi e che conosciamo bene, che necessitavano di minor esborsi ed anche di un dovere morale (gas di scarico Dedra, frizioni 156 et similia, scatole guida elettriche Punto) sappiamo ottimamente che Fiat ha fatto orecchie da mercante.
Non sto a far la morale a VAG perché vuol far la perfettina, peraltro senza essere così spocchiosa ma dicendo SOLO le schifezze che appartengono al DNA di Fiat e di altri, bensì constato che oramai soprattutto Fiat (ben nota ai dirigenti vag) è veramente sfanculata alla grande anche dalla concorrenza. E i motivi ci son tutti.
 
falconero79":1yabuwpo ha detto:
yugs":1yabuwpo ha detto:
denny1977":1yabuwpo ha detto:
Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo. :)

manca una foto con marchionne, wester, elkann e montezemolo vicino alla 4C, così la intitoliamo: "i Fantastici 4 (asu) e Liquid Silver!"
:asd)

Montezemolo non si farà MAI fotografare a fianco di un'alfa
Ma vicin alla nuova Maseratona si però. :matto)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... r7jyf3.jpg

Checccccariniiiiiiiiiiiii. :love)

:asd)


Ps:
le nipotine però.... :elio)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... cy0pcu.jpg

:angel)
 
a Francoforte esposto futuro Alfa...

A Francoforte è stato esposto il nuovo piano dei prossini 3 anni di Alfa Romeo... :)

Bheee...non c'è da sorridere perchè bisognerà aspettare 2 :?: anni per vedere novità... :baby)
Ma se non avete fretta poi arrivan tutte insieme nel looooontano 2013. :asd)

http://www.autoblog.it/post/35189/alfa- ... lla-giulia

- 2012 fine - la MiTo attuale verrà aggiornata;
- 2013 - La 4C , il SUV compatto e una MiTo a 5 porte;
- 2014 - La Giulia, invece che il previsto inizio 2013... :mad2)
- 2014 - La Giulietta avrà una 2° serie;
- 2014 - Debutterà la nuova Spider??? :eek13)
- 2014 - Ammiraglia segmento E; :?:

Niente D-SUV previsto nel piano precedente.
La 159 ci sarà per tutto il 2012.

Per tutto l’anno 2011 e 2012 non verrà dunque introdotto alcun modello. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top