non ho accesso a youtube, mi fate un riassunto scritto ? :culo)DriftSK":2vxxxc4x ha detto:Pubblicita' di auto tedesca: ogni riferimento e' chiaramente casuale.
yugs":2522m0mn ha detto:DriftSK":2522m0mn ha detto:Pubblicita' di auto tedesca: ogni riferimento e' chiaramente casuale.
l'ho vista due giorni fa, e indovina un po' a chi ho pensato sentendo le proposte del protagonista dello spot? :asd) (lo stesso del trattorino di cui all'altro topic)
denny1977":tt0lxxnq ha detto:Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo.
Il FUSI":2yu0vv5w ha detto:Il fatto che vag abbia delle opinabili ed esecrabili politiche commerciali (ed. La radio della Polo) peró non deve farci dimenticare le vetture tipo based che alfa vedeva zavorrate perché davvero sennó in strada non ci stavano.
yugs":2hxf8eff ha detto:denny1977":2hxf8eff ha detto:Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo.
manca una foto con marchionne, wester, elkann e montezemolo vicino alla 4C, così la intitoliamo: "i Fantastici 4 (asu) e Liquid Silver!"
:asd)
vexator":2tyes0a4 ha detto:che faccia simpatica che ha
marioddm":j6kw38dx ha detto:Se non altro, in Fiat sanno verniciare bene.
falconero79":j6kw38dx ha detto:yugs":j6kw38dx ha detto:denny1977":j6kw38dx ha detto:Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo.
manca una foto con marchionne, wester, elkann e montezemolo vicino alla 4C, così la intitoliamo: "i Fantastici 4 (asu) e Liquid Silver!"
Montezemolo non si farà MAI fotografare a fianco di un'alfa
ADAN":1s2xk7c4 ha detto:Salone di Francoforte... Conferenza Stampa Alfa Romeo di 10 min. :elio) in Inglese... :baby)
http://www.quattroruote.it/francoforte2 ... forte-2011
Chissà quali novità ci sveleranno... :scratch)
:angel)
Ma vicin alla nuova Maseratona si però. :matto)falconero79":1yabuwpo ha detto:yugs":1yabuwpo ha detto:denny1977":1yabuwpo ha detto:Il colore Liquid Silver però devo ammettere che mi piace tantissimo.
Montezemolo non si farà MAI fotografare a fianco di un'alfa
A me risulta che lavorino una settimana al mese sulla 159...resto CIG :ka)Crazybiker":1hc5slvc ha detto:Li dice che la 159 non è piu in produzione....cioè??????