Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

mentre stavo guardando lo spot ho avuto lo stesso pensiero di molti qui dentro.
in merito ai riferimenti chiaramente casuali...facciam finta di niente :fiu) :derid)
 
DriftSK":18qvuocv ha detto:
Pubblicita' di auto tedesca: ogni riferimento e' chiaramente casuale.

l'ho vista due giorni fa, e indovina un po' a chi ho pensato sentendo le proposte del protagonista dello spot? :asd) (lo stesso del trattorino di cui all'altro topic)
 
amicog":3xam4y1e ha detto:
Complimenti a Volkswagen che in uno spot di 30 secondi ha riassunto pagine e pagine di nostri topic....

si, poi se invece di fare gli splendidi si facessero un bell'esamino di coscienza male non farebbe... il fatto che qualcuno di nostra conoscenza abbia delle emerite idee del c... e delle politiche da idioti risparmi della mutua, che son ben lontano da condividere o approvare, non cancella il fatto che questi signori sono quelli che hanno il coraggio di piazzarti come optional da 300 e passa euro il bracciolo centrale di una golf ricarrozzata che gia' ti vendono a 35mila euro (per carita' se la gente le compra...), o che hanno la fila di motori rotti da cambiare a 10mila e poco piu' km sulle Scirocco (in garanzia, anche se appena possono comunque ci provano a fare orecchie da mercante...), o i dischi dei Q5 (o Q7 pardon, non sono appassionato del genere), che si ovalizzano dopo 15mila km (e non te li cambiano perche' e' colpa tua che non sai frenare... ops, pardon.. che dimentichi come si frena solo quando sali sulla loro auto, perche' con il resto delle auto che hai avuto non ti e' mai successo di ovalizzare, e chissa' perche' sulla seconda auto che usi niente ovalizzazione).

Di cazzate ne hanno fatte tanti in tanti... ma a memoria io non mi ricordo Alfa, di una volta, o recenti, dei bei tempi andati o del triste ultimo periodo a cui si e' dovuto mettere mano per farle stare in strada ed evitare che la gente si ammazzasse come hanno dovuto fare questi signori che si mettono in cattedra (qualcuno se la ricorda la TT).

E forse prima di fare le pubblicita' in cui insegnano agli altri "come si fa", farebbero meglio a pensarci due volte (e anche noi a vedere se chi predica bene in giardino del vicino poi non razzoli male nel vialetto dietro casa sua).
 
karyal":3v0xoe8y ha detto:
si, poi se invece di fare gli splendidi si facessero un bell'esamino di coscienza male non farebbe... il fatto che qualcuno di nostra conoscenza abbia delle emerite idee del c... e delle politiche da idioti risparmi della mutua, che son ben lontano da condividere o approvare, non cancella il fatto che questi signori sono quelli che hanno il coraggio di piazzarti come optional da 300 e passa euro il bracciolo centrale di una golf ricarrozzata che gia' ti vendono a 35mila euro (per carita' se la gente le compra...), o che hanno la fila di motori rotti da cambiare a 10mila e poco piu' km sulle Scirocco (in garanzia, anche se appena possono comunque ci provano a fare orecchie da mercante...), o i dischi dei Q5 (o Q7 pardon, non sono appassionato del genere), che si ovalizzano dopo 15mila km (e non te li cambiano perche' e' colpa tua che non sai frenare... ops, pardon.. che dimentichi come si frena solo quando sali sulla loro auto, perche' con il resto delle auto che hai avuto non ti e' mai successo di ovalizzare, e chissa' perche' sulla seconda auto che usi niente ovalizzazione).

Ricordi molto male allora. Le prime 147 che non frenavano te le sei dimenticate (erano in officina con cartellino appiccicato con scritto "non frena") e i jtd su 147 e 156 che ovalizzavano i dischi (cosa successa personalmente sulla 156)?
 
Felix7":1bbl39nd ha detto:
Ricordi molto male allora. Le prime 147 che non frenavano te le sei dimenticate (erano in officina con cartellino appiccicato con scritto "non frena") e i jtd su 147 e 156 che ovalizzavano i dischi (cosa successa personalmente sulla 156)?

Rileggi (e magari quota la parte relativa... non lasciare fuori proprio solo la parte significativa a cui stai rispondendo).... ho scritto:

"ma a memoria io non mi ricordo Alfa, di una volta, o recenti, dei bei tempi andati o del triste ultimo periodo a cui si e' dovuto mettere mano per farle stare in strada ed evitare che la gente si ammazzasse come hanno dovuto fare questi signori che si mettono in cattedra ".

Non ho scritto che Alfa non ha mai avuto un richiamo, o che non hanno mai ovalizzato dei dischi.. ma c'e' una bella differenza fra sistemare qualcosa (magari perche' hai fatto la cazzata di voler fare uno dei famosi risparmi della mutua) e un'auto che per errore di progetto in certe condizioni non sta in strada (e per di piu' mettersi a voler fare "gli splendidi".... vola basso, che le tue belle cazzate le hai fatte, e le fai ancora oggi, come tutti, e sono ben peggio del dado in piu' o in meno che vibra).
 
La 4C concept con un colore diverso da quello di Ginevra e la MiTo a due cilindri e basta, presumo.

A Francoforte non credo proprio molto di più in casa Alfa.
 
denny1977":2fcg938w ha detto:
La 4C concept con un colore diverso da quello di Ginevra e la MiTo a due cilindri e basta, presumo.

A Francoforte non credo proprio molto di più in casa Alfa.

La 4c di Francoforte e' color Argento, tipo "liquid silver" della Mercedes.

image_07.jpg


L1080071.jpg
 
Top