cuoresportivo86":26xt3j19 ha detto:DevilBoss86":26xt3j19 ha detto:A prova del fatto che non investiranno manco un euro o quanto meno possibile c'è da dire che il MY 2010 è andato a farsi benedire!
Eugè voglio riflettere su una cosa insieme a te e gli altri:
allora, ho notato che nelle slide e nei vari articoli, mancano un po di notizie che dovrebbero esserci eccome. Dunque, per prima cosa 159 (ma anche Brera e Spider) deve adottare per forza le luci diurne, dato che dal 1° gennaio 2011 tutte le auto sia di nuova immatricolazione che di nuova produzione devono averle per legge. Dunque, 159 e Brera/Spider devono adeguarsi per forza; questo mi fa pensare ad un my2011 (visto che la voce che gira dice cosi) previsto per Ottobre.
Tra l'altro 4ruote di Aprile come novità di quest'anno riporta la Giulietta e un 2.0 JTDM da 140cv. Se non erro andrà via il 1.9 150cv per far posto a questo, sia su 159 che su Giulietta. Magari appunto esce anche il 2011 con luci diurne e altre cagate. Il sogno sarebbe vedere il TBI 235 su 159 e Brera/Spider e magari un bel cambio a doppia frizione su 2.0 JTDM e TBI.
Qualcosa uscirà comunque dai...........
Inoltre, dovrebbe arrivare anche il restyling della MiTo che nel 2011 fa 3 anni, che caspita non la ritoccano proprio? :eek13) :eek13) Io come minimo ci aggiungerei le luci diurne a led come su Giulietta e via quelle posizioni che fanno appunto da diurne.
Non vedo poi perchè non fare la MiTo GTA.........il TBI 235cv è gia pronto :ka) Lasciamo andare la Mini JCW...... :sic)
Quello che mi dispiace è che non c'è il rimpiazzo ne di Brera e ne di Spider, e non c'è una 169. Ma dico, fanno tanto i forti con l'alleanza Alfa Romeo e Maserati e poi fanno una segmento E solo Maserati? :mad2) :mad2) :mad2) Che incompetenti............ :KO) :KO)
la nuova spider ci sarà ed è prevista per il 2013.magari da questa spider ricavano anche il coupè