Alfa Romeo Giulia

Felix7":1pgy4ls9 ha detto:
Il FUSI":1pgy4ls9 ha detto:
Riguardo la famosa questione della catena, è innegabilmente vero, è pur vero che però anche su vetture che non sono soggette (secondo BMW) alla ipotetica rottura, stante che il lavoro è costosissimo, entro i 200k km se il cliente vuole fare l'intervento gli riconoscono il prezzo del materiale (la manodopera se la paga il cliente).

Ciao Fusi. No. Fino al 2015 se tutta la manutenzione era effettuata presso la rete ufficiale, per l'intervento preventivo BMW passava tutto, manodopera inclusa.

Se la vettura era compresa nell'intervallo previsto da BMW forse si. Lo scorso anno (2015) abbiamo domandato alla rete ufficiale e stante che il 320d de quo NON ERA compreso nell'intervallo previsto da BMW l'intervento preventivo non te lo passavano tutto.
 
Comunque, dovesse interessare.... a orari "bui" ieri sono andato a Milano. Quasi nello stesso punto della A1 mi son visto superare da una Giulia con camuffatura leggera che procedeva a velocità ordinaria (targa in prova MA*S e via discorrendo). Al ritorno l'ho proprio distinta dallo specchio, perchè i fari mi parevano i suoi, ed erano i suoi.
Al motorvillage Arese è esposta ora una vettura di color..... grigionuovolamascurocontendenzamelanzana... non so come definirlo e pure in foto non son riuscito a renderlo come è dal vero. L'auto aveva la plancia nera sopra, e crema in basso, con sedili misto pelle/tessuto. Ho notato una piccola minor sensazione di "provvisorio-preserie", è pur vero che non ho aperto ne son stato ad analizzare chissà quanto.
Quel colore, su una "normale" (la Quadrifoglio non ce la vedo proprio, roba da cruccolandia), credo non stia niente male.
 
Sarà una di quelle che vanno a Ginevra. Spero che almeno in quella occasione ne diano qualcuno in mano ai tester dei giornali , almeno da leggere qualche impressione di guida più tangibile . La 124 spider l'hanno già testata , non capisco perché la giulia ancora no .
 
Il FUSI":3l4jj3mt ha detto:
Felix7":3l4jj3mt ha detto:
Il FUSI":3l4jj3mt ha detto:
Riguardo la famosa questione della catena, è innegabilmente vero, è pur vero che però anche su vetture che non sono soggette (secondo BMW) alla ipotetica rottura, stante che il lavoro è costosissimo, entro i 200k km se il cliente vuole fare l'intervento gli riconoscono il prezzo del materiale (la manodopera se la paga il cliente).

Ciao Fusi. No. Fino al 2015 se tutta la manutenzione era effettuata presso la rete ufficiale, per l'intervento preventivo BMW passava tutto, manodopera inclusa.

Se la vettura era compresa nell'intervallo previsto da BMW forse si. Lo scorso anno (2015) abbiamo domandato alla rete ufficiale e stante che il 320d de quo NON ERA compreso nell'intervallo previsto da BMW l'intervento preventivo non te lo passavano tutto.

Vuol dire che era post 2009 allora...
 
gli interni con inserti chiari li ho visti anche su QV bianca, sia la parte superiore del bracciolo che il centro dei pannelli porta.

Gommatura della QV: 245/35 19" davanti e 285/30 19" dietro.

Per chi monta i 17" 225/50 su tutte e 4 le ruote (trazione integrale). le pinze fisse anteriormente impediscono il montaggio di una misura inferiore di cechio, quindi gli interessati si facciano già due preventivi per le termiche da 17".
 
Adesso non stiamo a sottolizzare 50 euro in più o in meno per gomme termiche da 17 che ormai sono di uso comune, perdipiu a fronte di un auto da 40.000 euro
 
yugs":2sx0a7s0 ha detto:
Per chi monta i 17" 225/50 su tutte e 4 le ruote (trazione integrale). le pinze fisse anteriormente impediscono il montaggio di una misura inferiore di cechio, quindi gli interessati si facciano già due preventivi per le termiche da 17".
Stessa misura minima di 159/Brera/Spider con motori da 200cv in su, stesso vincolo per le pinze freno anteriori. Nessuna novità.
Un treno completo di Pirelli Winter Sottozero II in 225/50 R17 a Milano costa sui 750eur, bilanciatura/montaggio compresi, escluso stoccaggio estive.
I prezzi crescono e tanto, con spalla ribassata da 45 e da 40 si arriva facilmente al raddoppio.
Al punto che, per chi d'estate monta i cerchi da 19, per l'inverno è più conveniente acquistare 4 cerchi in lega da 17 su cui montare le gomme termiche.
 
Il FUSI":b6kqmat7 ha detto:
Comunque, dovesse interessare.... a orari "bui" ieri sono andato a Milano. Quasi nello stesso punto della A1 mi son visto superare da una Giulia con camuffatura leggera che procedeva a velocità ordinaria (targa in prova MA*S e via discorrendo). Al ritorno l'ho proprio distinta dallo specchio, perchè i fari mi parevano i suoi, ed erano i suoi.
Al motorvillage Arese è esposta ora una vettura di color..... grigionuovolamascurocontendenzamelanzana... non so come definirlo e pure in foto non son riuscito a renderlo come è dal vero. L'auto aveva la plancia nera sopra, e crema in basso, con sedili misto pelle/tessuto. Ho notato una piccola minor sensazione di "provvisorio-preserie", è pur vero che non ho aperto ne son stato ad analizzare chissà quanto.
Quel colore, su una "normale" (la Quadrifoglio non ce la vedo proprio, roba da cruccolandia), credo non stia niente male.
Perché non sei riuscito a fotografarlo? Eccolo il colore.....
.....semplicemente stupendo anche su QV, per distinti corsaioli discreti.[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1454658456971.jpg
    uploadfromtaptalk1454658456971.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 2,011
girogio":2zsylb66 ha detto:
Il FUSI":2zsylb66 ha detto:
Comunque, dovesse interessare.... a orari "bui" ieri sono andato a Milano. Quasi nello stesso punto della A1 mi son visto superare da una Giulia con camuffatura leggera che procedeva a velocità ordinaria (targa in prova MA*S e via discorrendo). Al ritorno l'ho proprio distinta dallo specchio, perchè i fari mi parevano i suoi, ed erano i suoi.
Al motorvillage Arese è esposta ora una vettura di color..... grigionuovolamascurocontendenzamelanzana... non so come definirlo e pure in foto non son riuscito a renderlo come è dal vero. L'auto aveva la plancia nera sopra, e crema in basso, con sedili misto pelle/tessuto. Ho notato una piccola minor sensazione di "provvisorio-preserie", è pur vero che non ho aperto ne son stato ad analizzare chissà quanto.
Quel colore, su una "normale" (la Quadrifoglio non ce la vedo proprio, roba da cruccolandia), credo non stia niente male.
Perché non sei riuscito a fotografarlo?
Forse perchè stava guidando ed è vietato ed "un po' pericoloso" fare foto quando si guida, forse neh...
 
lscotti":2k6ajy3w ha detto:
girogio":2k6ajy3w ha detto:
Il FUSI":2k6ajy3w ha detto:
Comunque, dovesse interessare.... a orari "bui" ieri sono andato a Milano. Quasi nello stesso punto della A1 mi son visto superare da una Giulia con camuffatura leggera che procedeva a velocità ordinaria (targa in prova MA*S e via discorrendo). Al ritorno l'ho proprio distinta dallo specchio, perchè i fari mi parevano i suoi, ed erano i suoi.
Al motorvillage Arese è esposta ora una vettura di color..... grigionuovolamascurocontendenzamelanzana... non so come definirlo e pure in foto non son riuscito a renderlo come è dal vero. L'auto aveva la plancia nera sopra, e crema in basso, con sedili misto pelle/tessuto. Ho notato una piccola minor sensazione di "provvisorio-preserie", è pur vero che non ho aperto ne son stato ad analizzare chissà quanto.
Quel colore, su una "normale" (la Quadrifoglio non ce la vedo proprio, roba da cruccolandia), credo non stia niente male.
Perché non sei riuscito a fotografarlo?
Forse perchè stava guidando ed è vietato ed "un po' pericoloso" fare foto quando si guida, forse neh...
Scusa ma prima di scrivere....forse se leggi meglio....capisci quello che c'è scritto e quello che scrivi!!!! ESPOSTA AL MOTORVILLAGE ARESE.....neh???
Esattamente da dove arriva la foto in allegato.
E con questo chiudo il mio intervento.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
girogio":3c09co7t ha detto:
Scusa ma prima di scrivere....forse se leggi meglio....capisci quello che c'è scritto e quello che scrivi!!!! ESPOSTA AL MOTORVILLAGE ARESE.....neh???
Esattamente da dove arriva la foto in allegato.
E con questo chiudo il mio intervento.
Meglio così, visto il tono (troppo alto) dei tuoi interventi e lo (scarso) livello qualitativo delle tue foto.
 
lscotti":2iuwtf54 ha detto:
girogio":2iuwtf54 ha detto:
Scusa ma prima di scrivere....forse se leggi meglio....capisci quello che c'è scritto e quello che scrivi!!!! ESPOSTA AL MOTORVILLAGE ARESE.....neh???
Esattamente da dove arriva la foto in allegato.
E con questo chiudo il mio intervento.
Meglio così, visto il tono (troppo alto) dei tuoi interventi e lo (scarso) livello qualitativo delle tue foto.
Per gli amanti delle belle macchine....



....e per i provocatori di bassa cultura!!!!


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1454662421199.jpg
    uploadfromtaptalk1454662421199.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 1,915
  • uploadfromtaptalk1454662432137.jpg
    uploadfromtaptalk1454662432137.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 1,917
  • uploadfromtaptalk1454662442335.jpg
    uploadfromtaptalk1454662442335.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 1,913
  • uploadfromtaptalk1454662459201.jpg
    uploadfromtaptalk1454662459201.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 1,919
  • uploadfromtaptalk1454662477230.jpg
    uploadfromtaptalk1454662477230.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 1,917
  • uploadfromtaptalk1454662495554.jpg
    uploadfromtaptalk1454662495554.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 1,917
  • uploadfromtaptalk1454662512625.jpg
    uploadfromtaptalk1454662512625.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 1,911
  • uploadfromtaptalk1454662528381.jpg
    uploadfromtaptalk1454662528381.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 1,915
  • uploadfromtaptalk1454662543874.jpg
    uploadfromtaptalk1454662543874.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 1,915
Top