Alfa Romeo Giulia

Inviterei a leggere quello che scrivo, senza peraltro lasciarvi andare a facili ..... "infiammazioni".
Le foto le ho ovviamente fatte, come possono ben vedere gli amici di facebook. Non ho semmai avuto modo di caricarle in modo da renderle visibili in questo thread, ma comunque ho detto che nelle foto non sono riuscito a RENDERLO come è in realtà.
Come, daltronde, mi viene confermato anche da queste foto appena pubblicate. E' un colore "da vedere", un po' come era il vecchio grigio nuvola (o grigio silverstone) di cui si apprezza il fatto di esser cangiante solo percependolo con l'occhio nudo.
Per esser precisi, io l'auto l'ho vista al salone di vendita. Queste foto mi paiono prese nella sala che sta al piano terra, evidentemente per qualche iniziativa di presentazione.
 
lscotti":zh462ba3 ha detto:
Forse perchè stava guidando ed è vietato ed "un po' pericoloso" fare foto quando si guida, forse neh...

:) diciamo che ho provato a fotografare anche quel muletto che ho incontrato in A1 sia in andata che al ritorno, ma al ritorno, ed era buio, ti assicuro che è venuto uno schifo :p
 
Il Fusi....mi trovi d'accordo su tutto, però al post 2413 trovi la foto fatta nel salone vendita, esattamente quella che hai visto tu ieri. [emoji106]

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Anche il rosso competizione della mia Giuly è praticamente impossibile renderlo in foto.....colpa del tristrato, come quello della Giulia.

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[emoji1] [emoji1] [emoji1] così puoi dire di avere ogni giorno una macchina di colore diverso.

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Ci sono carrozzieri che sanno il loro mestiere e carrozzieri che con pochi spiccioli ti fanno fare bella figura con macchine multicolor ogni giorno.....questione di scelte[emoji6]

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Chiedo cortesemente di evitare discussioni a mio parere inutili per delle schiocchezze ed in caso contrario di chiarirvi in privato tra gli interessati. Grazie
 
:muaha)

Luca Ciferri in un suo articolo dice:

"Fedeli arrives at time when FCA has a number of technical problems to solve.
The launch of the Alfa Romeo Giulia is months behind schedule.
Supplier sources have told Automotive News Europe the Giulia failed to pass internal front, side and rear crash tests, which has resulted in an extensive re-engineering that has added about six months to the midsize sedan's development time."


http://www.autonews.com/article/2016020 ... t-chrysler



vi ricordate che lo avevo accennato mesi fa in questa disc. :mecry)


ps:

:cry: http://www.automoto.it/news/alfa-romeo- ... -test.html :cry:
:cry: http://www.motorionline.com/2016/02/05/ ... lla-causa/ :cry:


c'è la smentita di FCA
:eek13) http://www.roadandtrack.com/new-cars/fu ... ash-tests/ :eek13)

"Update, 2/5/15/ 11:55AM: An Alfa Romeo spokesperson reached by Road & Track completely denies the validity of the Automotive News report referenced above, calling it "not accurate or representative at all." The spokesperson affirmed that FCA is still on-track to begin production for the U.S. market Alfa Romeo Giulia in "late 2nd quarter 2016," beginning with the high-performance QV variant with more mainstream models to follow after that."
 
Bella questa! Anche se mi era già giunta qualche settimana fa come indiscrezione.

La giulia sarebbe un bel bidone a forma di bara a 4 ruote!

Mi sembra strano ... forse hanno simulato male al computer!
 
166V6TBGPL":2fyb3rf6 ha detto:
Bella questa! Anche se mi era già giunta qualche settimana fa come indiscrezione.

La giulia sarebbe un bel bidone a forma di bara a 4 ruote!

Mi sembra strano ... forse hanno simulato male al computer!


Dai, ma per favore. Crediamo a ciferri? posto anche qui due considerazioni:

"La parola chiave del discorso è proprio quel “fonti interni ai fornitori”: il gran numero di aziende che sono nell’indotto FIAT rende improbabile riuscire a comprendere chi sia la fonte, e allo stesso tempo andare a smentire quanto viene scritto.

Alfa Giulia ha fallito, dunque, i crash test. Bene. Quindi un produttore (Fiat Chrysler Automobiles nello specifico, che di esperienza in quanto a realizzazione di autovetture ne ha ben poca) così imponente e carico di normative interne realizza il prototipo finale di un veicolo, lo porta in esposizione a Francoforte dicendo “Hey, salve a tutti: questa è la nuova Alfa Romeo, ed è pronta nuovamente a ruggire come un tempo”, senza pensare minimamente al discorso crash test. Mi sembra un po’ strano: avranno sicuramente – oltre a fior di ingegneri e tecnici che seguono lo sviluppo del veicolo – qualche software che si occupi di fare delle simulazioni molto vicine alla realtà di ciò che potrebbe avvenire in un crash test. Il vero problema potrebbe essere che alcuni lamierati o i cristalli potrebbero, in caso di determinati urti, divenire un problema per l’incolumità degli occupanti, ma da lì a “fallire i crash test” la strada è ben lontana."

http://www.alfaromeoblog.it/crash-test- ... -brochure/
 
ADAN":3eo01q4t ha detto:
:muaha)

Luca Ciferri in un suo articolo dice:

"Fedeli arrives at time when FCA has a number of technical problems to solve.
The launch of the Alfa Romeo Giulia is months behind schedule.
Supplier sources have told Automotive News Europe the Giulia failed to pass internal front, side and rear crash tests, which has resulted in an extensive re-engineering that has added about six months to the midsize sedan's development time."


http://www.autonews.com/article/2016020 ... t-chrysler



vi ricordate che lo avevo accennato mesi fa in questa disc. :mecry)


ps:

:cry: http://www.automoto.it/news/alfa-romeo- ... -test.html :cry:
:cry: http://www.motorionline.com/2016/02/05/ ... lla-causa/ :cry:


c'è la smentita di FCA
:eek13) http://www.roadandtrack.com/new-cars/fu ... ash-tests/ :eek13)

"Update, 2/5/15/ 11:55AM: An Alfa Romeo spokesperson reached by Road & Track completely denies the validity of the Automotive News report referenced above, calling it "not accurate or representative at all." The spokesperson affirmed that FCA is still on-track to begin production for the U.S. market Alfa Romeo Giulia in "late 2nd quarter 2016," beginning with the high-performance QV variant with more mainstream models to follow after that."

La notizia è riportata anche da Car and Driver, senza però nulla di aggiuntivo:

http://blog.caranddriver.com/report-cla ... lia-delay/
 
Il problema dovrebbe essere il test frontale USA dello "strappo" molto ma molto severo..

Praticamente si tratta di un urto frontale disassato in cui viene poi misurato il grado di "intrusione' e la tenuta della portiera lato guida.
Attualmente solo la volvo s60 ha superato a pieni voti questo test.
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . R I C O M I N C I A

3 settimane al 1 marzo apertura del Salone di Ginevra con presentazione di tutta la gamma Alfa Romeo
Giulia, nuova Giulietta e nuova Mi-To


:A) :A) :A) precisamente... 21 giorni :A) :A) :A)


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2 settimane al 22 febbraio inizio produzione Alfa Romeo Giulia

:bravo)


:asd) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :asd)
 
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