enzino81":169ukai1 ha detto:Pensa quanto amore e passione può metterci un qualunque operaio di quella fabbrica a costruire una macchina!!!
ADAN":121dkv7s ha detto:cominciamo bene.... :sic)
La dirigenza dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano questa mattina ha comunicato che da lunedì 22 febbraio, in tutti i reparti della fabbrica, ad esclusione del centro presse, (hot e cold stamping), si applicherà la riduzione delle pause da 40 a 30 minuti per turno, suddivise in tre fermate da 10 minuti e per i lavoratori turnisti la mensa è spostata alla fine del turno.
"La mensa a fine turno, per un operaio che inizia a lavorare alle 7 di mattina - denuncia un delegato della Fiom - significa mangiare alle 4 del pomeriggio: è disumano".
Ne sei davvero così sicuro? E' un'informazione ufficiale? esce)Husqvarna":3hthi1e3 ha detto:Le Giulia più umano monteranno 225/45 r18 della goodyear davanti e 255/40 r18 goodyear dietro.
Non per la QV base, anzi le vedo adattissime (in linea con BMW M3). :drive)Husqvarna":3hthi1e3 ha detto:A voi non sembrano un po' esagerate?
166V6TBGPL":1c0mkblz ha detto:ADAN":1c0mkblz ha detto:cominciamo bene.... :sic)
La dirigenza dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano questa mattina ha comunicato che da lunedì 22 febbraio, in tutti i reparti della fabbrica, ad esclusione del centro presse, (hot e cold stamping), si applicherà la riduzione delle pause da 40 a 30 minuti per turno, suddivise in tre fermate da 10 minuti e per i lavoratori turnisti la mensa è spostata alla fine del turno.
"La mensa a fine turno, per un operaio che inizia a lavorare alle 7 di mattina - denuncia un delegato della Fiom - significa mangiare alle 4 del pomeriggio: è disumano".
Che pezzenti ... stanno dicendo agli operai di andarsene a casa a fine turno!
È una cosa vergognosa
In questo modo la qualità non arriverà mai
Dalle galee da guerra ateniesi, 2500 anni fa, fino a quelle mercantili delle repubbliche marinare, credo che i rematori abbiano ricevuto un trattamento migliore. Senza bisogno di ricorrere ai sindacati (*), perchè nella storia della civiltà umana prima o poi prevale il buon senso nei confronti di chi rema.ADAN":8rthq9uu ha detto:cominciamo bene.... :sic)
[news]
"Pause ridotte e mensa a fine turno. Marchionne gela Cassino. Ed è subito rivolta"
"La dirigenza dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano questa mattina ha comunicato che da lunedì 22 febbraio, in tutti i reparti della fabbrica, ad esclusione del centro presse, (hot e cold stamping), si applicherà la riduzione delle pause da 40 a 30 minuti per turno, suddivise in tre fermate da 10 minuti e per i lavoratori turnisti la mensa è spostata alla fine del turno. Dalla rivoluzione "stile Pomigliano" è esclusa la manutenzione che continuerà con gli attuali orari di refezione.
Sulla barricate salgono i metalmeccanici della Cgil che annunciano a breve un'assemblea con tutti i lavoratori e poi altre forme di protesta. "La mensa a fine turno, per un operaio che inizia a lavorare alle 7 di mattina - denuncia un delegato della Fiom - significa mangiare alle 4 del pomeriggio: è disumano".
Altro che spendere 7.000eur come dici...alfettomane":3unueydv ha detto:se questo suv lo venderanno a 7000 euro ne venderanno a palate...
Il FUSI":2r04ttt5 ha detto:Riguardo la famosa questione della catena, è innegabilmente vero, è pur vero che però anche su vetture che non sono soggette (secondo BMW) alla ipotetica rottura, stante che il lavoro è costosissimo, entro i 200k km se il cliente vuole fare l'intervento gli riconoscono il prezzo del materiale (la manodopera se la paga il cliente).
Ho visto una foto della goodyear che pubblicizzava i suoi nuovi pneumatici eagle F1 asymmetric 3lscotti":25np5tnr ha detto:Ne sei davvero così sicuro? E' un'informazione ufficiale? esce)Husqvarna":25np5tnr ha detto:Le Giulia più umano monteranno 225/45 r18 della goodyear davanti e 255/40 r18 goodyear dietro.
Non per la QV base, anzi le vedo adattissime (in linea con BMW M3). :drive)Husqvarna":25np5tnr ha detto:A voi non sembrano un po' esagerate?
dire su Facebook è come dicessi:enzino81":13xjiwt8 ha detto:Io invece sulla pagina fb ho appena letto che uscirà a settembre!!!! :wall)
ho spulciato i suoi articoli e non ho trovato quel che affermi. :eek13)enzino81":3dp8rw9l ha detto:project 952!Speriamo si sbagliano :specchio) Ormai anche la seat farà uscire il suv e noi siamo ancora con la giulia :sadomaso)
aaaaa....ecco :lol: i commentienzino81":3a51be3a ha detto:L'ho hai visto quello delle 2 giulie qv dall'abruzzo? Guarda nei commenti! :OK)