Alfa Romeo Giulia

Anthony1992":3e0hp0c2 ha detto:
Husqvarna":3e0hp0c2 ha detto:
Siamo fuori tema, ma se non sbaglio almeno in Italia la giulietta è seconda per vendite di segmento dal 2010
In alcuni periodi è anche stata al primo posto senza che si aggiornasse più di tanto, mentre la concorrenza per non diminuire le vendite ha dovuto necessariamente sfornare nuovi modelli.

Peccato che all'inizio si autoimmatricolassero il 40 percento della produzione per far vedere dei dati percentuali "buoni".
E meno male che al contrario di 159 hanno avuto una politica "intelligente" per i noleggi, non a caso le prime diesel 140 io le ho viste proprio dei noleggi.
 
alfettonenero":1jkmqwiu ha detto:
..mi chiedo se è il caso di insistere sul progetto Giulia.
è dal 2010 che si parla dell'imminente presentazione dell'auto, non uscira' prima del 2016 e oltre, sara' la nuova "Alfa 6" secondo me! (qualcuno sa cosa intendo)

Nessuna Alfa 6. Non fosse altro che gli autonoleggi le Alfa 6 non le compravano (men che meno le Alfa in generale, compravano, al tempo) e che comunque Alfa 6 si dice che fosse vecchia, ma il vero problema era che consumava come una nave ed era palesemente una macchina degli anni '70 uscita a fine del decennio.
Un decennio che automobilisticamente parlando ha portato molto.
 
MAD147":3en53e3o ha detto:
Husqvarna":3en53e3o ha detto:
Quattro ruote mostra delle immagini di un diesel automatico con cerchi da 17 camuffati e udite udite fari alogeni. Le concorrenti partono dagli xenon quindi se la Giulia uscirà con gli alogeni dovrà per forza costare meno, gli xenon costano mediamente 1000€ in optional. Là quadrifoglio monta di serie la retròcamera secondo voi sarà di serie anche sui modelli base?
Non credo che 3er e classe c in allestimento base abbiano i fari xenon.
Non so per la bmw serie 3 ma la Mercedes classe c mi pare proprio che abbia gli xeno di serie mentre sono sicuro che la passat li abbia già sul modello base
 
Il FUSI":38k6cym6 ha detto:
alfettonenero":38k6cym6 ha detto:
..mi chiedo se è il caso di insistere sul progetto Giulia.
è dal 2010 che si parla dell'imminente presentazione dell'auto, non uscira' prima del 2016 e oltre, sara' la nuova "Alfa 6" secondo me! (qualcuno sa cosa intendo)

Nessuna Alfa 6. Non fosse altro che gli autonoleggi le Alfa 6 non le compravano (men che meno le Alfa in generale, compravano, al tempo) e che comunque Alfa 6 si dice che fosse vecchia, ma il vero problema era che consumava come una nave ed era palesemente una macchina degli anni '70 uscita a fine del decennio.
Un decennio che automobilisticamente parlando ha portato molto.
il mio paragone si riferiva al ritardo della produzione (dal 73 slitto' al 79) sei anni di ritardo sono tanti. Se guardiamo al ritardo accumulato fin' ora "dall'auto del rilancio" in un'era dove in sei mesi alcuni oggetti diventano obsoleti.. 6 anni sono anni luce che si regalano alla concorrenza.
..per il consumo della 6.. questo è un altro capitolo :ciao)
 
alfettonenero":2c5uplxy ha detto:
il mio paragone si riferiva al ritardo della produzione (dal 73 slitto' al 79) sei anni di ritardo sono tanti. Se guardiamo al ritardo accumulato fin' ora "dall'auto del rilancio" in un'era dove in sei mesi alcuni oggetti diventano obsoleti.. 6 anni sono anni luce che si regalano alla concorrenza.
..per il consumo della 6.. questo è un altro capitolo :ciao)

Mi ripeto. Il canale noleggio (corto, medio e lungo) poco se ne frega della modernità o meno, a meno di non aver un modello veramente antico come Noè. E non è questo il caso. Una volta che il prezzo è buono, vedi come comperano...... Si compravano pure le Delta quando erano commercialmente finite........
Semmai c'è, e ci sarà, che se usciva fra tre mesi ne raccattavi a tonnellate di gente che comperava sull'effetto novità.
Quelli te li perdi. Ma daltronde in fiat non han mai saputo "capire e lavorare per" questo tipo di clientela. Eccezion fatta forse per 500.
 
Per ritornare un pò in tema... non ricordo se già postato...
72.jpg


http://www.autosupermarket.it/magazine/alfa-romeo-giulia/

Saluti Max.
 
Volete dirmi un motore da 150 cv? La cosa è molto buona secondo me dipende tanto la coppia (400 nm o più sarebbero il top)
 
certo che da quello schema di fb sembrano che vi siano molte piu automatiche che manuali...

sul benzina poi mi pare che vi siano dei bei salti di potenza...
ed ancora se vuoi awd ti becchi l'atx :?:
 
Il FUSI":lkz0f148 ha detto:
Probabilmente sono i primi dati caricati su Eper.
Mancherà ancora della roba.

non vedo il 3.0 V6 VM della Ghibli ad esempio. i motori benzina sapevo inizialmente essere provati in due step di potenza (con esordio del motore a inizio 2016) da 270 e 330 cv.
Altri rumors tempo fa cianciavano di base d'attacco di 135 cv diesel, invece sono 150 secondo tale schema (e mi pare più consona come potenza di base al tipo di veicolo). Il resto è difficile valutarlo, specie le varie trazioni disponibili e con quali propulsori.
 
A me però non quadra una cosa. Avere 200 cavalli come base sul benzina mi sembra tantino, il diesel parte da 150 (direi abbastanza buono). Possibile che puntino a vederne tantissime diesel base? Un 2.0 turbo benzina da 200 cavalli avrà consumi di un certo tipo (dubito arrivi a 15)
 
Top