Ripetono sempre gli stessi errori perché mi sembra di ricordare che nel 2006 , quando ho preso la mia amata 147 , si parlava di nuova 147 in uscita nel 2008 ... La giulietta è arrivata nel giugno 2010 ....
Husqvarna":3hv3yym2 ha detto:Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi
ne avevo saltato uno...haaaa :matto) :asd)ADAN":1me6if6e ha detto:Non si sa ancora nulla su quando NOI umani :asd) proverem stò gioiello :sic)ADAN":1me6if6e ha detto:Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)
:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:KO) - non ci sarà = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS (Maserati Levante)
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)
e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
Quel che si sa è che non l'han portata al Motor Show di Tokyo... :sic) paura che la copino di già. :lol:
Peccato era una gran bella occasione per farla vedere al popolo Jappo che adora Alfa Romeo. :baby)
Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapitofalconero79":tffpdum7 ha detto:Husqvarna":tffpdum7 ha detto:Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi
ti conviene cambiare modello prima che i soldi te li porti via la banca :nod)
Husqvarna":2w7ldj7a ha detto:Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapitofalconero79":2w7ldj7a ha detto:Husqvarna":2w7ldj7a ha detto:Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi
Si sì effettivamente hai ragione ma "mi dovrei accontentare" perché magari non ha il colore che voglio (sono fissato con il blu) o chissà cos'altroFelix7":1gommhib ha detto:Husqvarna":1gommhib ha detto:Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapitofalconero79":1gommhib ha detto:ti conviene cambiare modello prima che i soldi te li porti via la banca :nod)
Cacchio! Manco stessi comprando una duna! :lol:
MAD147":2dcb7u9i ha detto:Oh, è più forte di loro, in alfiat non riescono a non essere dei cialtroni...
166V6TBGPL ha detto:se tanto mi dà tanto al maglioncino gli stringe il popò da qualche settimana ormai...
Husqvarna":3m5c7bqh ha detto:Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapitofalconero79":3m5c7bqh ha detto:Husqvarna":3m5c7bqh ha detto:Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi
Beh, tra una Saxo ed una Giulia sarà un bel salto... Complimenti!Husqvarna":3vj5cvfq ha detto:Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi
Concordo.Maxximus":2sgg6q7y ha detto:Scusate ma... se ho capito bene lui ci terrebbe ad avere come prima auto un Alfaromeo e si sta consigliando di andare su Bmw invece di attendere?... capisco i ritardi e discorsi a cui ci hanno abituati chi gestisce il marchio, ma credo che, se lui non è appiedato e non ha un auto che lo sta per appiedare, possa tranquillamente aspettare......
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Visto il tuo parco auto AR in firma, mi è venuta una fitta al cuore leggendo un consiglio del genere.falconero79":4m19u68j ha detto:avendo guidato la serie precedente e fossi nella tua situazione.... sarei già dal concessionario
lscotti":34ahzbv7 ha detto:Visto il tuo parco auto AR in firma, mi è venuta una fitta al cuore leggendo un consiglio del genere.falconero79":34ahzbv7 ha detto:avendo guidato la serie precedente e fossi nella tua situazione.... sarei già dal concessionario
Diabolik":1cyar6jk ha detto:La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.