Alfa Romeo Giulia

Ripetono sempre gli stessi errori perché mi sembra di ricordare che nel 2006 , quando ho preso la mia amata 147 , si parlava di nuova 147 in uscita nel 2008 ... La giulietta è arrivata nel giugno 2010 ....

Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi

Husqvarna":3hv3yym2 ha detto:
Io purtroppo mi trovò costretto ad aspettare per causa loro, ero intenzionato ad acquistarla a settembre la mia prima auto. Ma tra restyling e la Giulia devo aspettare xke butterei via i soldi

ti conviene cambiare modello prima che i soldi te li porti via la banca :nod)

ADAN":1me6if6e ha detto:
ADAN":1me6if6e ha detto:
Dopo la sua prima apparizione :love) al Salone di Francoforte il 17 settembre 2015,
ci saranno sei mesi intensi per l'Alfa Romeo Giulia esposta al pubblico da qui a marzo :nod)

:OK) - presente = 23 ottobre = Fiera auto d'epoca di Padova
:OK) - presente = 29 ottobre = Auto Zurich :nod) http://www.auto-zuerich.ch/news/neues-f ... eo-giulia/ :nod)
:KO) - non ci sarà = 29 ottobre = Motor Show Tokyo
:matto) - probabile = 20 novembre = Auto Show Los Angeles
:matto) - Probabile = 11 gennaio = Motor Show Detroit NAIAS (Maserati Levante)
:OK) - presente = 03 marzo = Motor Show Ginevra (e con tutta la gamma + SUV)

e non sappiamo ancora quando la faranno provare alla stampa. :sic)
ormai è questione di pochi giorni. :muaha)
Non si sa ancora nulla su quando NOI umani :asd) proverem stò gioiello :sic)
Quel che si sa è che non l'han portata al Motor Show di Tokyo... :sic) paura che la copino di già. :lol:
Peccato era una gran bella occasione per farla vedere al popolo Jappo che adora Alfa Romeo. :baby)
ne avevo saltato uno...haaaa :matto) :asd)
Bheee...i Jappo non l'han potuta toccare con mano a Tokyo ma gli arabi di Dubai invece si. :nod)
Molto bella anche la 4C di Lapo :elio)

"Mette per la prima volta le ruote fuori dall'Europa,
e coglie l'occasione del Salone di Dubai per farlo:
l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, non esposta al recente Salone di Tokyo,
si fa vedere invece sulle rive del Golfo Persico,
dove si presenta come ambasciatrice del nuovo corso del Biscione."

:OK) http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... dubai.html :OK)

falconero79":tffpdum7 ha detto:
Husqvarna":tffpdum7 ha detto:

Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapito

Mi sa che questa volta han fatto il passo più lungo della gamba...

Maserati ha subito un crollo delle vendite a causa del cattivo andamento del mercato cinese.... se tanto mi dà tanto al maglioncino gli stringe il popò da qualche settimana ormai...

Husqvarna":2w7ldj7a ha detto:
falconero79":2w7ldj7a ha detto:
Husqvarna":2w7ldj7a ha detto:

Onestamente mi dispiacerebbe un po' andare su un 320d km0 la mia prima auto volevo una Alfa e sopratutto che fosse un po' unica. La Giulia sembra essere la scelta giusta. Ha un po di vecchia Alfa (trazione, motori al pari delle tedesche, interni "caldi" rispetto alle tedesche, giusto mix tra eleganza e sportività) ho 23 anni ma la Giulia mi ha rapito

Cacchio! Manco stessi comprando una duna! :lol:

Felix7":1gommhib ha detto:
Husqvarna":1gommhib ha detto:
falconero79":1gommhib ha detto:

Cacchio! Manco stessi comprando una duna! :lol:
Si sì effettivamente hai ragione ma "mi dovrei accontentare" perché magari non ha il colore che voglio (sono fissato con il blu) o chissà cos'altro

MAD147":2dcb7u9i ha detto:
Oh, è più forte di loro, in alfiat non riescono a non essere dei cialtroni...

quando nasci tondo, non muori quadrato. Lo diciamo da anni.

166V6TBGPL ha detto:
se tanto mi dà tanto al maglioncino gli stringe il popò da qualche settimana ormai...

sarà per un motivo ben definito che cerca agganci con GM no? 7 milioni di auto nel 2018? E quando li fa se con due modelli promessi tardiamo di un anno?

Finora dal maggio 2014 cosa è uscito?
Cherokee
Renegade / 500X
Tipo (ormai prossima, è già in vendita in turchia)
124 spider (salvo cambiamenti da fine anno)
Maserati Suv (salvo cambiamenti da fine anno?)

Poi?

Husqvarna":3m5c7bqh ha detto:
falconero79":3m5c7bqh ha detto:
Husqvarna":3m5c7bqh ha detto:

guarda, avendo guidato la serie precedente e fossi nella tua situazione.... sarei già dal concessionario :OK) :OK) :OK)
Girando un po' si trova come la desideri, fidati :nod)

Scusate ma... se ho capito bene lui ci terrebbe ad avere come prima auto un Alfaromeo e si sta consigliando di andare su Bmw invece di attendere?... capisco i ritardi e discorsi a cui ci hanno abituati chi gestisce il marchio, ma credo che, se lui non è appiedato e non ha un auto che lo sta per appiedare, possa tranquillamente aspettare......
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Husqvarna":3vj5cvfq ha detto:
Beh, tra una Saxo ed una Giulia sarà un bel salto... Complimenti!

Maxximus":2sgg6q7y ha detto:
Scusate ma... se ho capito bene lui ci terrebbe ad avere come prima auto un Alfaromeo e si sta consigliando di andare su Bmw invece di attendere?... capisco i ritardi e discorsi a cui ci hanno abituati chi gestisce il marchio, ma credo che, se lui non è appiedato e non ha un auto che lo sta per appiedare, possa tranquillamente aspettare......
Saluti Max.

Concordo.
Anche perchè di BMW serie 3 da "medioman" ne esistono da 40anni ed esisteranno per altri 40...
Se non fossi a piedi, io aspetterei.

falconero79":4m19u68j ha detto:
avendo guidato la serie precedente e fossi nella tua situazione.... sarei già dal concessionario
Visto il tuo parco auto AR in firma, mi è venuta una fitta al cuore leggendo un consiglio del genere.

lscotti":34ahzbv7 ha detto:
falconero79":34ahzbv7 ha detto:
avendo guidato la serie precedente e fossi nella tua situazione.... sarei già dal concessionario
Visto il tuo parco auto AR in firma, mi è venuta una fitta al cuore leggendo un consiglio del genere.

beh, ne ho tre..
Poi, non è che se si è alfisti non bisogna guardare altrove. Ci vuole obiettività e fino ad ora la Bmw è più di una spanna sopra. Anche se sta producendo degli aborti come la Serie 2 a TA. Però c'è scelta.
Staremo a vedere quando e se uscirà questa Giulia.
Al momento, io, se dovessi cambiare auto non credo entrerei in un concessionario Alfa.

Falco rispetto il tuo parere ma non lo condivido affatto... secondo me ci stava più un consiglio del tipo: "...se non hai necessità urgente di acquistare un auto e puoi aspettare, dato il tuo interesse verso questo modello e al marchio come tua prima auto, attendi, altrimenti ci sono altri marchi ( vedi Bmw) che ti potrebbero dare già ciò che cerchi tranne il marchio...". Nei tuoi interventi precedenti a me hai lasciato trasparire come un lasciar perdere il marchio e il nuovo modello (che a detta di lui piace) e orientarsi su bmw che è superiore a prescindere... io ho inteso questo, ma è normale che, non essendo seduti ad un tavolino mentre ci beviamo un bel caffè dove si parla del più e del meno , ma dietro ad un pc che si può fuorviare ciò che viene scritto, il dubbio mi viene e lo espongo... ovviamente, per giusto chiarimento, non sto polemizzando e mi interessa poco farlo, ma esprimere la mia perplessità e opinione nel maggior rispetto altrui. :OK) :fluffle)
Saluti Max.

La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.

Diabolik":1cyar6jk ha detto:
La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.

giudizio sommario e affrettato

La serie 3, pur magari sempre uguale, è da anni il punto di riferimento della categoria per coloro ai quali piace guidare.

La giulia ha ancora tutto da dimostrare, qualche slide e un tempo dichiarato al nurb della versione top sono poca cosa