punto primo) non conosco la sua situazione e non posso sapere.Maxximus":30ldl6rx ha detto:Falco rispetto il tuo parere ma non lo condivido affatto... secondo me ci stava più un consiglio del tipo: "...se non hai necessità urgente di acquistare un auto e puoi aspettare, dato il tuo interesse verso questo modello e al marchio come tua prima auto, attendi, altrimenti ci sono altri marchi ( vedi Bmw) che ti potrebbero dare già ciò che cerchi tranne il marchio...". Nei tuoi interventi precedenti a me hai lasciato trasparire come un lasciar perdere il marchio e il nuovo modello (che a detta di lui piace) e orientarsi su bmw che è superiore a prescindere... io ho inteso questo, ma è normale che, non essendo seduti ad un tavolino mentre ci beviamo un bel caffè dove si parla del più e del meno , ma dietro ad un pc che si può fuorviare ciò che viene scritto, il dubbio mi viene e lo espongo... ovviamente, per giusto chiarimento, non sto polemizzando e mi interessa poco farlo, ma esprimere la mia perplessità e opinione nel maggior rispetto altrui. :OK) :fluffle)
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
bt":30ldl6rx ha detto:Diabolik":30ldl6rx ha detto:La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.
giudizio sommario e affrettato
La serie 3, pur magari sempre uguale, è da anni il punto di riferimento della categoria per coloro ai quali piace guidare.
La giulia ha ancora tutto da dimostrare, qualche slide e un tempo dichiarato al nurb della versione top sono poca cosa
Purtroppo in giro di gente che sa dove guardare per vedere se l'handling è veramente buono o è solo apparenza ce n'è veramente poca. La 3 come tante altre bmw ha dei difetti che fanno piangere a pensare che dovrebbe essere sportiva. A prescindere dai tempi al Nurburgring.bt":10i2n941 ha detto:Diabolik":10i2n941 ha detto:La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.
La serie 3, pur magari sempre uguale, è da anni il punto di riferimento della categoria per coloro ai quali piace guidare.
La giulia ha ancora tutto da dimostrare, qualche slide e un tempo dichiarato al nurb della versione top sono poca cosa
Diabolik":2cnd02k6 ha detto:Purtroppo in giro di gente che sa dove guardare per vedere se l'handling è veramente buono o è solo apparenza ce n'è veramente poca. La 3 come tante altre bmw ha dei difetti che fanno piangere a pensare che dovrebbe essere sportiva. A prescindere dai tempi al Nurburgring.bt":2cnd02k6 ha detto:Diabolik":2cnd02k6 ha detto:La serie 3 è come certi impianti hifi: accattivanti ad un ascolto disattento, poi se ti fermi ad ascoltare bene ti rendi conto che scoreggiano
Meglio aspettare.
166V6TBGPL":nxi800lt ha detto:Infatti sono tutti corsi a comprare giulietta e mito !
yugs":1rk6cn23 ha detto:166V6TBGPL":1rk6cn23 ha detto:Infatti sono tutti corsi a comprare giulietta e mito !
tutti chi? della vecchia generazione qui sul virtual quanti in percentuale sono saliti su queste due vetture arrivando dalla gamma precedente?
In alcuni periodi è anche stata al primo posto senza che si aggiornasse più di tanto, mentre la concorrenza per non diminuire le vendite ha dovuto necessariamente sfornare nuovi modelli.Husqvarna":rla0lxtg ha detto:Siamo fuori tema, ma se non sbaglio almeno in Italia la giulietta è seconda per vendite di segmento dal 2010
Lungi anche da me il voler polemizzare.Cerotto":2ynvgtmi ha detto:Lo dico senza polemica.
Spieghi meglio questa tua affermazione?
Quali difetti ha la Serie 3 che non la rendono sportiva?
Felix7":3dpohdca ha detto:yugs":3dpohdca ha detto:166V6TBGPL":3dpohdca ha detto:Infatti sono tutti corsi a comprare giulietta e mito !
tutti chi? della vecchia generazione qui sul virtual quanti in percentuale sono saliti su queste due vetture arrivando dalla gamma precedente?
era ironico, penso. Spero. :lol:
Non credo che 3er e classe c in allestimento base abbiano i fari xenon.Husqvarna":1i94mxig ha detto:Quattro ruote mostra delle immagini di un diesel automatico con cerchi da 17 camuffati e udite udite fari alogeni. Le concorrenti partono dagli xenon quindi se la Giulia uscirà con gli alogeni dovrà per forza costare meno, gli xenon costano mediamente 1000€ in optional. Là quadrifoglio monta di serie la retròcamera secondo voi sarà di serie anche sui modelli base?