Alfa Romeo Giulia

lorenzino":2esxik8f ha detto:
alfa_romeo_piano_industriale_francoforte.jpg
Lungh 'me la Fabrica del Domm... :tired)

Nell'attesa si fa quasi in tempo a mettere da parte i risparmi per acquistare la QV. :muaha)
 
A 24 ore da questa news bomba... :splat) FCA non ha replicato... :eek13) :eek13) :eek13)

cmq, al salone di Los Angeles dovrebbero partecipare le Giulia Quadrifoglio...tanto lì stan ferme sul palco. :asd)
 
e poi se la tirano non permettendoti di entrare, di guardarla bene :crepap) :crepap) :crepap)
dovrebbero ringraziarci che li seguiamo ancora altrochè
 
Non mi è chiara una cosa: Marchionne mi sembra un bravo manager e sicuramente se la sarà studiata bene...ma perchè presentare un auto con tutto quest anticipo rispetto alla commercializzazione??! E' logico che col passare dei mesi l interesse diminuisca. Posso anche accettare che te ne esci prima con la qv e poi con le versioni normali (un controsenso enorme giustificabile solo dal fatto che abbia voluto anticipare la concorrenza per generare scalpore, visto che bmw e mercedes erano già in procinto di presentare le loro supercar), ma devi necessariamente commercializzarla entro 1-2 mesi dalla presentazione...già febbraio/marzo 2016 era una data troppo lontana secondo me. Facevano più figura a presentarla con l anno nuovo sta giulia :ka)
 
Spideralph":13q8ejkc ha detto:
Non mi è chiara una cosa: Marchionne mi sembra un bravo manager e sicuramente se la sarà studiata bene...ma perchè presentare un auto con tutto quest anticipo rispetto alla commercializzazione??! E' logico che col passare dei mesi l interesse diminuisca. Posso anche accettare che te ne esci prima con la qv e poi con le versioni normali (un controsenso enorme giustificabile solo dal fatto che abbia voluto anticipare la concorrenza per generare scalpore, visto che bmw e mercedes erano già in procinto di presentare le loro supercar), ma devi necessariamente commercializzarla entro 1-2 mesi dalla presentazione...già febbraio/marzo 2016 era una data troppo lontana secondo me. Facevano più figura a presentarla con l anno nuovo sta giulia :ka)

se le vetture non sono pronte non sono pronte, altrimenti venderle con un mucchio di rogne farebbe spendere di più per le garanzie (e scappare i clienti incazzati). :ka)
 
yugs":1gbl5kr5 ha detto:
Spideralph":1gbl5kr5 ha detto:
Non mi è chiara una cosa: Marchionne mi sembra un bravo manager e sicuramente se la sarà studiata bene...ma perchè presentare un auto con tutto quest anticipo rispetto alla commercializzazione??! E' logico che col passare dei mesi l interesse diminuisca. Posso anche accettare che te ne esci prima con la qv e poi con le versioni normali (un controsenso enorme giustificabile solo dal fatto che abbia voluto anticipare la concorrenza per generare scalpore, visto che bmw e mercedes erano già in procinto di presentare le loro supercar), ma devi necessariamente commercializzarla entro 1-2 mesi dalla presentazione...già febbraio/marzo 2016 era una data troppo lontana secondo me. Facevano più figura a presentarla con l anno nuovo sta giulia :ka)

se le vetture non sono pronte non sono pronte, altrimenti venderle con un mucchio di rogne farebbe spendere di più per le garanzie (e scappare i clienti incazzati). :ka)

credo che Spideralph intendesse dire che bisognava aspettare a presentarla...
 
bt":1s0oufip ha detto:
credo che Spideralph intendesse dire che bisognava aspettare a presentarla...

ah quello sicuro, ma per attirare investitori in borsa bisogna far vedere qualcosa in fretta.
 
Ad oggi son solo chiacchiere. ..
Giunti a questo punto contano solo i comunicati ufficiali non le balle di ciferri.

Che ci fanno con le linee di produzione ferme per 6-8 mesi?

Le società che hanno preso in carico la realizzazione di certo non consegneranno in ritardo. .
 
166V6TBGPL":18fubuqs ha detto:
Ad oggi son solo chiacchiere. ..
Giunti a questo punto contano solo i comunicati ufficiali non le balle di ciferri.

Che ci fanno con le linee di produzione ferme per 6-8 mesi?

Le società che hanno preso in carico la realizzazione di certo non consegneranno in ritardo. .

anche a me in un barlume di ragionamento le mancate smentite san di "che se ne parli bene o male, purchè se ne parli".. Però la ricerca di credibilità in un segmento nuovo per il brand e con roboanti promesse passa per altre vie secondo me.
 
Snupy":3m0x2q62 ha detto:
Sempre scuse , le solite colpa del mercato colpa della luna che gira .... Ma se in cina non vendono una cippa ! Che pallista !

è ovvio che sia una scusa, forse approfittando del rallentamento del mercato cinese in concomitanza con ritardi progettuali e di messa a punto (sia meccanica che elettronica) ha colto la palla al balzo per mascherare. Ma a prescindere dalle motivazioni (espresse o reali), lasciar trascorrere un anno dal lancio in pompa magna (dove ci si auto-imbrodava col concetto che rispetto ai tedeschi si è fatta prima la versione ultrasportiva) rischia di diventare un clamoroso autogol. Perchè su quei segmenti la concorrenza la fa già da padrone, perchè il cliente medio si orienta verso di loro e non è così disposto ad attendere le calende greche per la novità degli ultimi 15 anni.
nel frattempo il convento passa le minestre riscaldate di due modelli decotti ai quali quasi certamente applicheranno le calandre disegnate in stile Giulia, rimescolando i soliti optionals ormai risaputi e non riuscendo ad arrestare il declino di vendita di quei due modelli. era già ovvio prima che 400.000 alfa romeo l'anno vendute nel 2018 erano una sparata, i fatti odierni lo confermano.

Infine, siccome il tempo medio per mettere su strada un nuovo veicolo è di circa 24 mesi (e su un segmeto d premium forse anche qualcosa di più) si capisce come stiano navigando a vista, privi anche di percezione tecnica di quel tipo di veicoli. e ricordiamo che sta macchina era annunciata prima per il 2013, poi rimandata, poi presentata 4 mesi fa e ora rimandata sulla commercializzazione. Vamos!
 
Top