Lungh 'me la Fabrica del Domm... :tired)lorenzino":2esxik8f ha detto:
Nell'attesa si fa quasi in tempo a mettere da parte i risparmi per acquistare la QV. :muaha)
Lungh 'me la Fabrica del Domm... :tired)lorenzino":2esxik8f ha detto:
Spideralph":13q8ejkc ha detto:Non mi è chiara una cosa: Marchionne mi sembra un bravo manager e sicuramente se la sarà studiata bene...ma perchè presentare un auto con tutto quest anticipo rispetto alla commercializzazione??! E' logico che col passare dei mesi l interesse diminuisca. Posso anche accettare che te ne esci prima con la qv e poi con le versioni normali (un controsenso enorme giustificabile solo dal fatto che abbia voluto anticipare la concorrenza per generare scalpore, visto che bmw e mercedes erano già in procinto di presentare le loro supercar), ma devi necessariamente commercializzarla entro 1-2 mesi dalla presentazione...già febbraio/marzo 2016 era una data troppo lontana secondo me. Facevano più figura a presentarla con l anno nuovo sta giulia :ka)
yugs":1gbl5kr5 ha detto:Spideralph":1gbl5kr5 ha detto:Non mi è chiara una cosa: Marchionne mi sembra un bravo manager e sicuramente se la sarà studiata bene...ma perchè presentare un auto con tutto quest anticipo rispetto alla commercializzazione??! E' logico che col passare dei mesi l interesse diminuisca. Posso anche accettare che te ne esci prima con la qv e poi con le versioni normali (un controsenso enorme giustificabile solo dal fatto che abbia voluto anticipare la concorrenza per generare scalpore, visto che bmw e mercedes erano già in procinto di presentare le loro supercar), ma devi necessariamente commercializzarla entro 1-2 mesi dalla presentazione...già febbraio/marzo 2016 era una data troppo lontana secondo me. Facevano più figura a presentarla con l anno nuovo sta giulia :ka)
se le vetture non sono pronte non sono pronte, altrimenti venderle con un mucchio di rogne farebbe spendere di più per le garanzie (e scappare i clienti incazzati). :ka)
bt":1s0oufip ha detto:credo che Spideralph intendesse dire che bisognava aspettare a presentarla...
Snupy":3lefyiwl ha detto:E far vedere a gm che hanno un buon parco macchine
yugs":1nz6nxru ha detto:bt":1nz6nxru ha detto:credo che Spideralph intendesse dire che bisognava aspettare a presentarla...
ah quello sicuro, ma per attirare investitori in borsa bisogna far vedere qualcosa in fretta.
166V6TBGPL":18fubuqs ha detto:Ad oggi son solo chiacchiere. ..
Giunti a questo punto contano solo i comunicati ufficiali non le balle di ciferri.
Che ci fanno con le linee di produzione ferme per 6-8 mesi?
Le società che hanno preso in carico la realizzazione di certo non consegneranno in ritardo. .
cigs a rotazione?166V6TBGPL":34c8ifg1 ha detto:Che ci fanno con le linee di produzione ferme per 6-8 mesi?
Le società che hanno preso in carico la realizzazione di certo non consegneranno in ritardo. .
yugs":18ho1q53 ha detto:
yugs":3ccjc5rp ha detto:
Snupy":3m0x2q62 ha detto:Sempre scuse , le solite colpa del mercato colpa della luna che gira .... Ma se in cina non vendono una cippa ! Che pallista !