Alfa Romeo Giulia

bt":2lmh0ve5 ha detto:
beh, certo, sicuramente il muletto non dice ancora nulla rispetto all'estetica della vettura....

Meglio, non vorrei una Giulia che sia una Giuliettona....anche se mi domando quanto di diverso possiamo aspettarci.
 
family look attuale

Spero solo che la nuova media berlina di casa Alfa non assomigli per nulla alla Giulietta. Il nuovo family look di Alfa è squallido, lasciatemelo dire! :swear)
 
nikolas0071":273evw6u ha detto:
Spero solo che la nuova media berlina di casa Alfa non assomigli per nulla alla Giulietta. Il nuovo family look di Alfa è squallido, lasciatemelo dire! :swear)
io aggiungerei anche offensivo per il marchio che portano...
 
Comunque in rete si legge che nonostante il C-wide (come sanno tutti, derivazione E-evo) dovrebbe avere sospensioni diverse all'anteriore. Forse si profila un'ottima piattaforma.
 
SeldonAlfa":2hm1n7zt ha detto:
Comunque in rete si legge che nonostante il C-wide (come sanno tutti, derivazione E-evo)...
Del C-Evo. :)

SeldonAlfa":2hm1n7zt ha detto:
dovrebbe avere sospensioni diverse all'anteriore. Forse si profila un'ottima piattaforma.
Non è da escludere che possa essere una piattaforma molto buona, bisognerà vedere come ci lavoreranno. :)
Sono comunque d'accordo con te che possa venir fuori una buona piattaforma, non è da escludere a priori.
 
Un'articoletto su news di AUTO parla della Giulia Sw:

http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo ... +con+un+V6

Gli ammmmericani saran anche bravi a costruire le auto ma un'Alfa che arriva dal Canada mi da taaaaaanta tristezza. :sic)

_____________________________________________________________________________

C'è anche una Video intervista del Dir. di Quattroruote che ci parla del futuro dell'Alfa in America:

http://www.quattroruote.it/notizie/even ... in-pentola

un minuto e 52 secondi che ci sollevano un po lo spirito ma mi metton anche ansia. :matto)
per un'attimo si vedon i fari post della Giulia Sw che mi sembrano ben riosciti, ancora meglio di Giulietta. :ka)

e ci sarà anche un'articolo sul prossimo 4R di Agosto. ;)
Che per i più fortunati (tipo quelli di Milano) esce oggi. :baby)
 
ADAN":35vqroy0 ha detto:
per un'attimo si vedon i fari post della Giulia Sw che mi sembrano ben riosciti, ancora meglio di Giulietta. :ka)
Quella che si vede non è una Giulia sw, ma il muletto per le prove di meccanica del C-Wide a cui hanno messo su semplicemente una carrozzeria allargata e allungata della Giulietta. Niente di più al momento (anche perchè lo stile della Giulia non è nemmeno ancora definito della berlina, figuriamoci della station). :)
 
Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...
..altro che traverse che non potevano esser modificate! :KO)
 
Centoquarantasette":12lsfszs ha detto:
Ste87Rim":12lsfszs ha detto:
Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...
..altro che traverse che non potevano esser modificate! :KO)
cavolo hai ragione :swear)
, va be ma se guardi anche nuova y ha un frontale orizzontale più decente di quello della mito
 
Centoquarantasette":ysnov84b ha detto:
Centoquarantasette":ysnov84b ha detto:
Ste87Rim":ysnov84b ha detto:
Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...
..altro che traverse che non potevano esser modificate! :KO)
cavolo hai ragione :swear)
, va be ma se guardi anche nuova y ha un frontale orizzontale più decente di quello della mito

non ci vuole poi molto alla fine! :D
 
Comunque quello in foto è il D-EVO, se vedete la carrozzeria della Giulietta ha delle 'toppe' in larghezza e lunghezza. A questo punto penso che Giulia sarà a trazione anteriore quindi... sempre che non usino il pianale LX della 300c, o che il D-EVO possa accogliere una meccanica a trazione posteriore...
 
Top