bt":2lmh0ve5 ha detto:beh, certo, sicuramente il muletto non dice ancora nulla rispetto all'estetica della vettura....
Meglio, non vorrei una Giulia che sia una Giuliettona....anche se mi domando quanto di diverso possiamo aspettarci.
bt":2lmh0ve5 ha detto:beh, certo, sicuramente il muletto non dice ancora nulla rispetto all'estetica della vettura....
io aggiungerei anche offensivo per il marchio che portano...nikolas0071":273evw6u ha detto:Spero solo che la nuova media berlina di casa Alfa non assomigli per nulla alla Giulietta. Il nuovo family look di Alfa è squallido, lasciatemelo dire! :swear)
Del C-Evo.SeldonAlfa":2hm1n7zt ha detto:Comunque in rete si legge che nonostante il C-wide (come sanno tutti, derivazione E-evo)...
Non è da escludere che possa essere una piattaforma molto buona, bisognerà vedere come ci lavoreranno.SeldonAlfa":2hm1n7zt ha detto:dovrebbe avere sospensioni diverse all'anteriore. Forse si profila un'ottima piattaforma.
denny1977":25x40zdt ha detto:Del C-Evo.
Quella che si vede non è una Giulia sw, ma il muletto per le prove di meccanica del C-Wide a cui hanno messo su semplicemente una carrozzeria allargata e allungata della Giulietta. Niente di più al momento (anche perchè lo stile della Giulia non è nemmeno ancora definito della berlina, figuriamoci della station).ADAN":35vqroy0 ha detto:per un'attimo si vedon i fari post della Giulia Sw che mi sembrano ben riosciti, ancora meglio di Giulietta. :ka)
bt":r14lee1g ha detto:QUI:
http://www.caranddriver.com/news/spied/ ... 29_photo_1
due foto della futura media Dodge, sviluppata sul pianale Giulietta. Questa vettura avrà praticamente tutto in comune con la Giulia!!
Irvine156":ztam4l1l ha detto:...ha il muso piu agressivo dell alfa, :ubriachi)
cavolo hai ragione :swear)Ste87Rim":1t474jpg ha detto:Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...
..altro che traverse che non potevano esser modificate! :KO)
, va be ma se guardi anche nuova y ha un frontale orizzontale più decente di quello della mitoCentoquarantasette":12lsfszs ha detto:cavolo hai ragione :swear)Ste87Rim":12lsfszs ha detto:Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...
Centoquarantasette":ysnov84b ha detto:, va be ma se guardi anche nuova y ha un frontale orizzontale più decente di quello della mitoCentoquarantasette":ysnov84b ha detto:cavolo hai ragione :swear)Ste87Rim":ysnov84b ha detto:Da notare come su dodgei fari a sviluppo orizzontale li abbiano fatti, mentre su Alfa hanno insistito con i musi a pesce lesso...