Alfa Romeo Giulia

Bhe, il tempo al ring è una conseguenza, non un obbiettivo, si investe per fare una macchina eccezionale poi e ovvio che viene voglia di dimostrare al mondo i risultati... Poi e ovvio per il cliente influira poco nella scelta secondo piu secondo meno che ha staccato sulla pista...l'importante e che sia sviluppata per andare forte...

Ti assicuro che la maggiorparte dei disonesti che comprano questo genere di macchine gli interessano eccome le doti dinamiche, alcuni solo per fare il figo con gli amici, fatto sta che interssa.

fare macchine "a forma di sportiva" ma che sono dei cancelli da guidare con doti velocistiche che sfiguri anche con le utilitarie pepate significa flop assicurato.
Prendi la brera per esempio, ne avranno vendute 5, e ora valgono come una punto.... Quella di sicuro non si sono presi la briga di sbandierare i tempi in pista come pubblicita!
 
Sarà la ditta R.O.I. AUTOMOTIVE TECHNOLOGY S.R.L. di Cazzano Santandrea (BG)
a realizzare gli interni in tessuto dell'Alfa Romeo Giulia. :OK)

Che già realizza gli interni delle Fiat 500X, Jeep Renegade, e Fiat Panda,
e che si aggiungerà anche la futura Maserati Levante. :elio)

A sperare nel successo della Giulia, oltre ai tantissimi Alfisti sparsi per il mondo, ci sono anche tante aziende italiane. :nod)

:OK) http://www.ecodibergamo.it/stories/Econ ... 130124_11/ :OK)
 
Ascoltando in segreto i collaudatori della Giulia al Nurburgring: :muaha)

“La macchina c’è” :A)

entusiasti della straordinaria coppia del motore,
del perfetto funzionamento delle alette anteriori mobili che migliorano dell’handling,
degli inserimenti in curva,
e del potente impianto frenante.
:drive) :elio)
 
Infatti nell'articolo dice proprio che un'auto di produzione normalmente non ha le sospensioni esterne così compresse, ipotizzando che il test è proprio rivolto alle sospensioni. Avete notato che è sparita qualche presa d'aria?
 
La diesel da 135 cv è per le flotte aziendali...

La mia sarebbe la 4cilIndri 250cv.... fra 5 anni però! !!!! :lol:
 
cuoresportivo83":2z5fklrw ha detto:
Prendi la brera per esempio, ne avranno vendute 5, e ora valgono come una punto.... Quella di sicuro non si sono presi la briga di sbandierare i tempi in pista come pubblicita!
I numeri reali sono ben diversi, comunque hai reso l'idea.
 
Nuove foto degli interni

Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_05.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_02.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_03.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_11.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_09.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_07.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_10.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_01.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_06.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_08.jpg
 
Non per fare il pignolo ma non mi sembra ben assemblata :sadomaso) Avete notato il sedile posteriore e la console del cambio? C'era anche una vite alla molla sulla cuffia del cambio che fece il giro del mondo :mad2)
 
Notevoli quei sedili... :lingua)
Non si vede nelle foto il pedale del gas, mi piacerebbe incernierato in basso, come su BMW e mi sembra anche Porsche.
Lato passeggero sul tunnel ci stava una maniglia, come si usa in certe supercar.
 
Top