Alfa Romeo Giulia

Heto":4t3y0pds ha detto:
Ciao,
segnalo un immagine di come LP Design immagina la futura gamma (magari sognando), immagine trovate in rete e pubblicata anche ieri da Quattroruote su FB

http://www.tribunamotori.it/2015/07/17/ ... ulia-foto/

non sapevo se inserirla qui vista la chiara derivazione da Giulia dell'intera serie o in altre discussioni.


La 6c mi ha provocato un orgasmo istantaneo appena l'ho vista! :lingua) Se veramente fosse così, farei debiti pur di averla! :lingua)
 
E' uscita la rivista Auto con 8 pagine dedicate alla Giulia :OK)

vi metto solo una scheda tecnica di confronto e quel che dice:

"Concorrenti a confronto
Abbiamo messo a confronto i valori prestazionali dichiarati
dalla Giulia Quadrifoglio con le avversarie del segmento premium.
L'Alfa svetta in ogni voce."
 

Allegati

  • Scheda Giulia confronto.JPG
    Scheda Giulia confronto.JPG
    60.6 KB · Visualizzazioni: 3,697
Sapevate che il quadrifoglio verde incassonato nella carrozzeria della giulia è in ceramica? Credo si siano veramente impegnati :spin) :spin)
 
news:
solo un mese per vedere le Giulia "normali" :OK)

"...l'amministratore delegato Harald Wester,
nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano italiano 'Il Giornale',
ha dichiarato che la presentazione ufficiale della berlina nella sua versione 'classica'
arriverà il prossimo mese di settembre,
durante la prossima edizione del Salone dell'Auto di Francoforte, dal 19 al 27."


era prevista per novembre :spin)

ai krukki gliela voglion proprio far veder in tutte le salse :crepap)
 
news:

...durante una lunga chiacchierata con Philippe Krief...

- “Supera i 300 ma non arriva a 320 km/h” ci dice, screditando le voci dei giorni scorsi.

- “Sarà un modello globale e, considerato che il fenomeno delle station wagon è tutto europeo, non c’è motivo di farla.
Ci vorrebbe poco per progettarla ma non è prevista”.

vi bastaaaa :smokin)
:ciao)
 
alfettomane":2rar8o06 ha detto:
e io che compro ? mi serve una sw.... dovrò farmi una 159 usata :wall) :wall)
Ti compri il suv che arriva
Ti dico che sto suv che fanno potrebbe anche convertirmi alla moda degli autocarri!
 
Diabolik":2e2c64uu ha detto:
Ti dico che sto suv che fanno potrebbe anche convertirmi alla moda degli autocarri!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: che il caldo fa male?? :lol2) :lol2) :lol2)

aspettiamo allora il prossimo salone x vedere anche la verisone normale e forse i prezzi? chiassa
 
Io devo ancora capir bene che differenza ci sarà tra questi due: :scratch)

2016 - [2] - SUV piccolo - (Project 949) :eek13)
2017 - [3] - C-SUV Crossover - (Project 962) :eek13)

:lol:

Cioè il piccolo sarà (dimensioni) tipo la 500X e il grande tipo il Freemont ? :sgrat)
 
ADAN":3f7v3t8e ha detto:
news:
solo un mese per vedere le Giulia "normali" :OK)

"...l'amministratore delegato Harald Wester,
nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano italiano 'Il Giornale',
ha dichiarato che la presentazione ufficiale della berlina nella sua versione 'classica'
arriverà il prossimo mese di settembre,
durante la prossima edizione del Salone dell'Auto di Francoforte, dal 19 al 27."


era prevista per novembre :spin)

ai krukki gliela voglion proprio far veder in tutte le salse :crepap)
Marchionne in casa dei Tedeschi vorrà far di certo gran bella figura :nod)
chissà che palcoscenico ad effetto prepareranno lassù a Francoforte :clap)
Si porterà via mezzo Museo :crepap)

ohhh...nooooo :?: :?: :?: e noi che proprio in quei giorni faremo lì ad Arese il radunooo :mecry)
:muaha)
:bravo)
 
Centoquarantasette":3e0quq4y ha detto:
Nuove foto degli interni

Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_05.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_02.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_03.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_11.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_09.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_07.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_10.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_01.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_06.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-nuove-foto-interni_08.jpg

Ragazzi non per criticare perchè a me esteticamente piace molto (almeno cosi poi vedremo come sarà in versione diesel) ma il tunnel dove c'è il cambio?? a me fa abbastanza cagare!! è davvero bruttissimo quei 3 tasti sembrano messi li a caso insieme alla modanatura :( bellissimo invece lo schermo integrato.
 
Il tunnel è ne' più ne' meno un tunnel che puoi trovare in "n" modelli della concorrenza di pari segmento.
Anzi, mi pare sia risolto bene perchè non inutilmente elaborato, come visto altrove, dove per compensare l'eventuale dubbio di "povertà" si lanciano in aggiunte o barocchismi che rendono brutto il risultato finale.
Altrimenti, oggigiorno, meglio che crei qualcosa di veramente diverso come impostazione (es. C-klasse di MB).
 
anche a me il tunnel non dispiace, invero. E mi piace tantissimo, come a tanti di voi, lo schermo integrato nella plancia, soprattutto per come è integrato. Non toglie infatti attenzione visiva al quadro strumenti che rimane, dietro al volante, il punto focale visivo dell'insieme e mantiene quindi una ottima continuità storica con le auto del passato, alfa soprattutto.

Secondo me infatti sono brutti gli schermi integrati quando isolati in palpebre rialzate che diventano un doppione (una seconda gobba, per capirci) del quadro strumenti.

O ancora peggio, che proprio non si possono vedere, gli schermi fatti simil tablet e appiccicati sulla plancia (fatti da marche blasonatissime), che fanno tanto moda, tra 3 anni faranno schifo a tutti, e stilisticamente non c'entrano una cippa con il resto.

Questa Alfa dimostra ancora una volta che il buon design italiano può integrare funzione ed estetica in modo eccellente, senza lasciarsi trasportare da mode che durano 6 mesi e dando continuità alla storia del design, pur nell'innovazione.

Non così felici gli esterni, sui quali ho già detto, ma quella è un'altra storia...
 
La foto di squaletto è emblematica.... al netto della "gobba" che usava la BMW coi navi (tipo penultima serie 3), che trovavo + piacevole degli schermi posticci, trovo inguardabili i "tablet" (come fa la stessa bmw e come fa Mercedes) appiccicati: mi ricordano tanto il telefonino di grandi dimensioni poggiato sul tavolino ai ristoranti come dire "ho il cellulare" 20 e passa anni fa.
Nel caso di 952 invece la soluzione mi pare di maggior classe.
 
Il FUSI":xqcm3xyo ha detto:
La foto di squaletto è emblematica.... al netto della "gobba" che usava la BMW coi navi (tipo penultima serie 3), che trovavo + piacevole degli schermi posticci, trovo inguardabili i "tablet" (come fa la stessa bmw e come fa Mercedes) appiccicati: mi ricordano tanto il telefonino di grandi dimensioni poggiato sul tavolino ai ristoranti come dire "ho il cellulare" 20 e passa anni fa.
Nel caso di 952 invece la soluzione mi pare di maggior classe.


...il telefonino gigante appoggiato al ristorante...fantastico.... :crepap)
 
Top