:lol2) x me è meglio tenersi stretto il busso che hai :ignore)Marco147 2.0":2jzop54w ha detto:Voglio vedere sta cacchio di Auto!!!! ORA!!! :asd)
Ahò so' 15 anni che ho la stessa auto tra 2.0 e 3.2, vorrei anche cambiare un pochino! :asd)squalettoge":2h2fp1a1 ha detto::lol2) x me è meglio tenersi stretto il busso che hai :ignore)Marco147 2.0":2h2fp1a1 ha detto:Voglio vedere sta cacchio di Auto!!!! ORA!!! :asd)
Prendi il 1.6 allora :asd)Marco147 2.0":151uzbw1 ha detto:Ahò so' 15 anni che ho la stessa auto tra 2.0 e 3.2, vorrei anche cambiare un pochino! :asd)squalettoge":151uzbw1 ha detto:[emoji38]2) x me è meglio tenersi stretto il busso che hai :ignore)Marco147 2.0":151uzbw1 ha detto:Voglio vedere sta cacchio di Auto!!!! ORA!!! :asd)
Beh, avrà il sistema brake by wire, quindi direi i freni vadano testati molto benedicdic":2pgw4qtp ha detto:"Brake team" ?
é un team che fa solo test sui freni?
Orsù, non spariamole tanto per spararle: da un mucchio di tempo ci sono collaudatori specializzati nella messa a punto dei freni. Non è che basti mettere pinze grosse su dischi grossi per fare dei freni come dio comanda.Alex75mi":qms7ievq ha detto:Beh, avrà il sistema brake by wire, quindi direi i freni vadano testati molto benedicdic":qms7ievq ha detto:"Brake team" ?
é un team che fa solo test sui freni?
Non mi pare di aver detto che saranno come dio comanda, soltanto che saranno brake by wire, ovvero non ci sarà alcun contatto meccanico o idraulico fra pedale del freno e pompa di azionamento. Tutto elettronico, quindi con affidabilità da affinare, visto che nessuna auto al momento adotta una soluzione simile.Diabolik":20t0pfrm ha detto:Orsù, non spariamole tanto per spararle: da un mucchio di tempo ci sono collaudatori specializzati nella messa a punto dei freni. Non è che basti mettere pinze grosse su dischi grossi per fare dei freni come dio comanda.Alex75mi":20t0pfrm ha detto:Beh, avrà il sistema brake by wire, quindi direi i freni vadano testati molto bene
Se succede come per acceleratore mi farebbe preoccupare... Mi successe un paio di anni fa che mi lasciò all'improvviso la batteria mentre ero in movimento... Avvisaglie di varie spie accese e poco dopo mi lasciò a piedi senza rispondere alla pressione dell'acceleratore rendendo il mettersi da parte difficoltoso... Riuscì a mettermi da parte per aspettare elettrauto con batteria sostitutiva... Comunque sta di fatto che, nell'ipotesi questo sistema di cui si parla verrà utilizzato, mettano in conto questa variabile...Marco147 2.0":1bbfemvq ha detto:Ne so poco, ma una googolata veloce mi ha detto che è la tecnologia impiegata in F1. Francamente però, il fatto di non avere nessun contatto fisico con i freni mi renderebbe alquanto nervoso... Voglio dire, una qualsiasi noia di natura elettrica, che so, un forte campo magnetico o simili mi potrebbe lasciare senza freni? :scratch)
Che non tralascino particolari lo credo anche io ma l'affinità con lo start e stop è praticamente nulla: i freni o sono collegati al pedale meccanicamente o non lo sonoenzino81":1abu0kdb ha detto:Non credo che tralasciano questi piccoli particolari! Sarà come lo start e stop che se la batteria è scarica non si aziona.