Alfa Romeo Giulia

Re: R: Alfa Romeo Giulia

Su quattroruote di maggio c'è una ricostruzione secondo le informazioni che hanno raccolto, che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":1f1bmlhf ha detto:
Su quattroruote di maggio c'è una ricostruzione secondo le informazioni che hanno raccolto, che ne pensate?
c'è già fuori il quattroruote di maggio?
ho visto in rete una foto presa da una rivista ma non capivo di quale :eek13)
la foto era simile a questo rendering

file.php
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Le immagini non le vedo comunque si, mi è arrivato ieri il numero di maggio :wink:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":1ui379kq ha detto:
Le immagini non le vedo comunque si, mi è arrivato ieri il numero di maggio :wink:

Credo sia questa la foto di Quattroruote di maggio :eek13) :eek13) :eek13)
un po ritoccata...dx e sx son uno specchio riflesso :matto)

file.php
 
Quattroruote ha messo adesso l'anteprima del nuovo numero di maggio :eek13)
con ben 2 video dedicati :scratch)
ma si è ben guardato di far vedere un'immagine della nuova Alfa Romeo :matto)

tanto ormaiiii :asd)
 
Chiaramente loro dicono: la vuoi vedere? comprati il 4R
Comunque se la menano ma non sono per nulla sicuri che la loro ricostruzione (che non è per nulla brutta) sia azzeccata, così poi scrivono nell'articolo
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
due mesi... oppure 8 settimane e mezza... al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... meno 60 giorni :A) :A) :A)


file.php



Ho aggiunto il rendering che trovate sul Quattroruote di maggio :matto)
 
le avete lette le ultime 10 pagine del topic giulia di Autopareri ??? quelli sono matti furiosi altro che... :asd)
 
Diabolik":1e0zl3ud ha detto:
Chiaramente loro dicono: la vuoi vedere? comprati il 4R
Comunque se la menano ma non sono per nulla sicuri che la loro ricostruzione (che non è per nulla brutta) sia azzeccata, così poi scrivono nell'articolo

Non c'è una ed una sola fotografia o ricostruzione ufficiale che giri al di fuori dei famosi capannoni fantasma. Bisogna solo aspettare a giugno per vedere un esemplare montato.
:spin)
 
http://www.auto.it/2015/04/24/alfa-rome ... tto/38574/

Mancano due mesi esatti al debutto dell’Alfa Romeo più attesa degli anni duemila. Il 24 giugno 2015, 105° anniversario della fondazione della Casa del Biscione vedrà la luce la nuova berlina, dal carattere marcatamente sportivo e con ambizioni premium, che avrà il compito di rilanciare, a livello globale, il prestigio e il successo del Marchio.

La nuova auto chiamerà Giulia? Non è ancora dato sapere, di certo sul progetto 952 tutta FCA punta molto, perché sfondare in USA con un altro marchio italiano, a fianco dei successi di Ferrari e Maserati (non di Fiat, per ora) significherebbe assicurarsi un volano importante. La nuova berlina dovrà quindi essere il traino per Alfa verso una produzione di ben 400.000 auto l’anno. Per ora girano muletti - molti avvistati ovviamente nelle zone di Modena – realizzati sulle Maserati Ghibli. Sarà una berlina a trazione posteriore e integrale, realizzata sulla famigerata piattaforma Giorgio.

“Sarà più veloce delle BMW” come ha dichiarato Reid Bigland, responsabile di Alfa Romeo North America. Quindi con modelli molto sportivi, magari col ritorno del mitico marchio Quadrifoglio Verde, per tenere il passo delle rivali tedesche. Come noto il motore di punta avrà origini a Maranello. Ovvero il V6 biturbo di 2.9 litri derivato dal tremila Maserati (industrializzato da Ferrari) arriverà a erogare la potenza di 480 cavalli, in linea con la concorrenza teutonica più prestigiosa ed agguerrita, ovvero BMW M4, Mercedes-AMG C 63 e Audi S4.

La futura Alfa Giulia – a noi piace chiamarla così, in attesa del reveal – sarà prodotta nello stabilimento di Cassino, con lo scopo di sfondare su numerosi mercati. Oltre al V6 biturbo ci saranno i motori più “commerciali” ovvero il 2.2 litri diesel da 135 a 210 cavalli, quattro cilindri realizzato in collaborazione con VM Motori, poi il 2.0 turbo benzina, capace di un range da 180 a 330 cavalli.
 
alfettomane":20kk65q4 ha detto:
le avete lette le ultime 10 pagine del topic giulia di Autopareri ??? quelli sono matti furiosi altro che... :asd)

Evita questi post, non è proprio il caso.

Dal regolamento:

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
.....
.....
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
 
Ste87Rim":37jkps6x ha detto:
Ragazzi una domanda: l'evento di presentazione al Museo Storico é aperto a tutti? :sgrat)
sarà dura per tutti noi Alfisti riuscir a partecipar :sic)

non si hanno notizie...ma potrebbe essere a porte chiuse. :ka)
 
Ste87Rim":31x5k3fq ha detto:
Ragazzi una domanda: l'evento di presentazione al Museo Storico é aperto a tutti? :sgrat)
Gli spazi al museo sono quelli che sono, dubito seriamente che ne faranno un evento pubblico
 
Per fare una bella cosa avrebbero dovuto invitare dei club di alfa x come contorno e sottolineare il ritorno di un'Alfa con la a maiuscola . Ovviamente questo non succederà... Sarebbe stato bello , con l'expo lì vicino poi da cassa di risonanza. Troppo difficili x loro questi ragionamenti.
 
Non si tratta di ragionamenti difficili, si tratta che con ogni probabilità il Museo rinnovato non è tutto pronto e l'evento sarà su invito, destinato a stampa e...... "celebrità".
 
I club Alfa che hanno passato tutto il tempo del progetto a criticare avrebbero dovuto essere invitati?
Non credo proprio, questo progetto è stato fatto nella massima segretezza proprio per evitare ingerenze di chi sa solo lamentarsi e criticare
 
Top