Alfa Romeo Giulia

quella foto è vecchia di un paio d'anni almeno.. ;)
è molto bella e dubito sia così
 
negli ultimi 9 giorni non ci sono novità... :eek13) e questa E' una novità :crepap)

i disegnatori han smesso anche di far schizzi e di reale non si è visto niente :ka)
il bunker segreto di Marchionne è ben protetto :fechten2) :shakko)

:lol:
 
picccola chicca... :matto)

Cinquecento baby ingegneri per creare l'Alfa perfetta :scratch)
A fare da chioccia e a supportare il team, l'amministratore delegato di Alfa Romeo, Wester,
e due super tecnici con esperienza in Ferrari: Gianluca Pivetti, che si occupa delle nuove motorizzazioni,
e il francese Philippe Krief, che lavora sulle piattaforme.

:eek13) http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 28289.html :eek13)
 
ADAN":2vxo9c9e ha detto:
negli ultimi 9 giorni non ci sono novità... :eek13) e questa E' una novità :crepap)

i disegnatori han smesso anche di far schizzi e di reale non si è visto niente :ka)
il bunker segreto di Marchionne è ben protetto :fechten2) :shakko)

:lol:
Un marketing eccezionale!! In genere i muletti sono sì camuffatti, ma la carrozzeria bene o male è quella; per la Giulia invece non c'è un singolo pezzo d'estetica che appartenga alla vettura definitiva! Quindi i rendering sono solo pura fantasia...
Detto ciò, io sto aspettanto ansioso, non vedo l'ora!!! :D
 
Marchionne ha detto che non hanno ancora deciso se chiamarla giulia o no , a un mese o poco più mi sembra poco credibile .
 
Questa l'avevate gia vista? Come vi sembra? A me piace e ricorda la 159 in chiave moderna :love) Non male anche gli stemmi neri. :spin)
 

Allegati

  • giulia 1.jpg
    giulia 1.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 3,421
  • giulia 2.jpg
    giulia 2.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 3,424
  • giulia 3.jpg
    giulia 3.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 3,428
No no, cosi' no.
il posteriore poi sembra un cartone animato.Molto meglio i rendering visti fin'ora!
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
5 settimane e mezza al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... meno 40 giorni :A) :A) :A)



file.php



La novità :eek13) :scratch) :eek13) :scratch) :eek13)
è che in questi 10 giorni non è trapelato niente... :mecry) tutto rigorosamente tenuto segreto. :ka)

daiiii....daiiiii, :matto) che manca veramente poco ormai. :clap)
 
Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Marco147 2.0":2yycw81e ha detto:
Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!
nulla di più probabile che faccia un restyling della vecchia brava con lo scudetto davanti :asd) :lol: :muaha)
 
alfettonenero":13z5gu79 ha detto:
Marco147 2.0":13z5gu79 ha detto:
Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!
nulla di più probabile che faccia un restyling della vecchia brava con lo scudetto davanti :asd) :lol: :muaha)
...io invece vorrò vedere la tua faccia tra qualche settimana.... :nod)
 
patrick76":hregkltg ha detto:
alfettonenero":hregkltg ha detto:
ma dovete capirlo.. Maglioncino ha molte spese.. è un poveraccio ormai! ahahahah!
nulla di più probabile che faccia un restyling della vecchia brava con lo scudetto davanti :asd) :lol: :muaha)
...io invece vorrò vedere la tua faccia tra qualche settimana.... :nod)
in che senso scusi..
..dici che esce fuori una bella locomotiva?
se sara' cosi' faro' i miei complimenti ai signori della ex fiat, altrimenti.. le alfa belle ce le abbiamo gia' in abbondanza noi
 
credo di sì...o meglio...lo spero.....penso abbiano capito che su certi marchi (leggi lancia e alfa romeo),non puoi permetterti di fare stronzate tipo i ricarrozzamenti di thema,voyager o flavia.....
 
Marco147 2.0":304xrpla ha detto:
Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che cagate a fatto precedentemente ?? ( a parte rimettere in sesto la fiat, la chrisler, creato un incredibile fascino all alfa in posti che manco sapevano cosa fosse, fatto andare ferrari e maserati alle stelle, ridato dignità alla ferrari f1....)
 
cuoresportivo83":1farawlm ha detto:
Marco147 2.0":1farawlm ha detto:
Io dico solo: a Marchio', se dopo tutta st'attesa me tiri fuori una cagata come quelle che hai fatto precedentemente, giuro che te vengo a mette sotto con la mia GTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che cagate a fatto precedentemente ?? ( a parte rimettere in sesto la fiat, la chrisler, creato un incredibile fascino all alfa in posti che manco sapevano cosa fosse, fatto andare ferrari e maserati alle stelle, ridato dignità alla ferrari f1....)
:sgrat) ..... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) puoi fare il comico lo sai? ..hai della stoffa!
 
Top