Alfa Romeo Giulia

Alex75mi":1kijlss3 ha detto:
I club Alfa che hanno passato tutto il tempo del progetto a criticare avrebbero dovuto essere invitati?
Non credo proprio, questo progetto è stato fatto nella massima segretezza proprio per evitare ingerenze di chi sa solo lamentarsi e criticare
le critiche non sarebbero alle volte anche da ascoltare prima di andare in produzione?
 
Quando lo spirito è costruttivo e appassionato si, ma se diventa uno sport fine a se stesso dove chi critica di più ha lo ha più lungo, allora meglio tagliare.
 
Se ho fiducia nel lavoro fatto a maggior ragione inviterei chi ha criticato x dimostrare quanto le critiche erano ingiuste . Ma cmq la presentazione sarà statica e il giudizio potrà essere solo sull'estetica ed eventualmente un giudizio solo su carta della parte meccanica .
 
Il FUSI":2o3x47i6 ha detto:
Non si tratta di ragionamenti difficili, si tratta che con ogni probabilità il Museo rinnovato non è tutto pronto e l'evento sarà su invito, destinato a stampa e...... "celebrità".

ho meno di due mesi per diventar una celebrità :fuga) :fiu)
devo trovar al più presto una gnocca famosa da sposarrr :cuore) :rotolo)
 
Ma quali celebrità. .
Al limite invieranno la sorella di belen oppure Rocco siffredi ... almeno l argomento sarà interessante....

Venite accorrete all evento del secolo... il museo rinnovato poi mi raccomando tutti a Far la spesa al centro commerciale in compagnia di Rocco. ..per l occasione fornirà un ottimo appiglio per appoggiare le borse... accorrete accorrete...
 
Snupy":39j175yh ha detto:
Quindi tu sarai in prima fila ? :))

Non credo proprio di venir invitato! Comunque per celebrità intendevo persone di peso nell'ambiente, tipo giornalisti, e le figure istituzionali.
Sull'invito, o meno, di club, critici o meno, non ho una idea, soprattutto dato lo status quo.
 
166V6TBGPL":3fljajgu ha detto:
Ma quali celebrità. .
Al limite invieranno la sorella di belen oppure Rocco siffredi ... almeno l argomento sarà interessante....

Venite accorrete all evento del secolo... il museo rinnovato poi mi raccomando tutti a Far la spesa al centro commerciale in compagnia di Rocco. ..per l occasione fornirà un ottimo appiglio per appoggiare le borse... accorrete accorrete...
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
nessun rendering... :asd) :asd) :asd)

ma una news meccanica si: :eek13)

sono in molti a scrivere di un nuovo motore già euro 6 biturbo 1.800cc :eek13)
con due turbine di dimensioni differenti in grado di azionarsi in relazione al numero di giri :eek13)
si parla di 300 CV con valore della coppia di 400 Nm :eek13)
ci sarebbe anche una versione depotenziata da 240 cv :eek13)

ma non andrebbe a scontrarsi con il 2.000cc :sgrat)
bhaaa :ka)



Ps:
da inizio aprile questa disc. dedicata alla nuova Giulia è andata ben oltre le 5000 visite :A) :A) :A)
 
Questa cavolo di Giulia mi ha fatto ritornare l'interesse per Alfa Romeo!! Dopo la GTA, oramai ero certo di non poter più comprare italiano... E invece questa, fermo restando di vederla pronta, mi sta facendo bramare!! Capirai, trazione posteriore, motori potenti, quello che gli appassionati reclamano da decenni ormai...

Spero solo che non facciano cagate al livello estetico come il frontale della Giulietta e che le dichiarazioni "sboronesche" che hanno fatto ("andrà più forte di BMW", etc.) non restino soltanto tali!!!

Io incrocio le dita... in effetti sto aspettando l'auto che mi faccia salutare (quando sarà) a cuor sereno la GTA, compagna da oramai 9 anni (senza contare gli altri 6 di quell'altra) che ancora mi fa soffermare a guardarla e a dirle "quanto sei bella"!!
 
ADAN":19wcjbfw ha detto:
sono in molti a scrivere di un nuovo motore già euro 6 biturbo 1.800cc :eek13)
con due turbine di dimensioni differenti in grado di azionarsi in relazione al numero di giri :eek13)
si parla di 300 CV con valore della coppia di 400 Nm :eek13)
Non mi sorprende per niente che proseguano nello sviluppo del 1750 (dubito in un 1.800cc), visto e considerato che hanno investito per aggiornarlo su 4C e Giulietta e sarebbe da stupidi "abbandonarlo"!

ADAN":19wcjbfw ha detto:
ci sarebbe anche una versione depotenziata da 240 cv
Cioè l'attuale 1750 TBi...

ADAN":19wcjbfw ha detto:
ma non andrebbe a scontrarsi con il 2.000cc
Secondo me no e poi da sempre AR ha una vesrione "milleotto" ed una "duemila", poco più potente.
 
ADAN":2c2igdj4 ha detto:
Gabri84":2c2igdj4 ha detto:
Le immagini non le vedo comunque si, mi è arrivato ieri il numero di maggio :wink:

Credo sia questa la foto di Quattroruote di maggio :eek13) :eek13) :eek13)
un po ritoccata...dx e sx son uno specchio riflesso :matto)

file.php

la foto di 4r in realtà ha un'ottica differente...e non risulta così panciuta e sgraziata come sopra :scratch)
metto sotto una foto più proporzionata presa dall'articolo :eek13)
le fiancate del paraurti son più parallele, il tetto è più largo...insomma, non ha la forma a campana come sopra. :asd)

è un po più carina...ma non è che mi faccia impazzire :mecry)

file.php
 
dall'articolone di quattroruote ho ricavato solo queste novità:

- Sono in allestimento 20 esemplari che da luglio saranno all'EXPO

visto che il 24 giugno sarà quasi impossibile esserci dal vivo... :mad2)
almeno all'EXPO la potremm toccare :asd) forse :?: :matto) :ignore)

- settembre ci saranno le prime pre serie dopo le 20 per l'EXPO
- dicembre a Cassino si iniziano le produzioni di 3 modelli
- primavera 2016 arriveranno in Concessionaria le prime Giulia

:ciao)
 
Che la chiamino veramente Alfa Romeo 100 :sgrat) :sgrat) :sgrat) bhaaa :ka)

"Nome considerato più adatto a mercati difficili come quello americano dove le sigle alfa numeriche sono quelle considerate di maggior successo e più in voga"


:eek13) http://it.blastingnews.com/motori/2015/ ... 77915.html :eek13)


io personalmente tifo per "Alfa Romeo Alfetta" :A)
 

Allegati

  • interni-posticci-giulia-2015.jpg
    interni-posticci-giulia-2015.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 4,084
  • alfa-romeo-giulia-2015-foto-spia.jpg
    alfa-romeo-giulia-2015-foto-spia.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 4,084
Top