Alfa Romeo Giulia

lscotti":1jwyi0df ha detto:
enzino81":1jwyi0df ha detto:
L'ultima foto degli esterni piace anche a me, anche se da l'impressione di un proseguo della 159,resta comunque un bel frontale,per gli interni mi auguro vivamente che non sia reale altrimenti veramente facciamo ridere i polli :asd) :asd) :asd) altro che cambio pagina,interni scopiazzati da giulietta ed esterni dalla 159 :sgrat) :sgrat) :sgrat) ormai giugno è alle porte.........
Che problema ci sarebbe a proseguire, in chiave più moderna, il frontale di 159?!?
Se gli esterni fossero quelli della foto, per me sarebbe una gran bella macchina.
sono d'accordo
 
Se la linea esterna e' questa siamo sulla buona strada.
l'interno credo proprio di no, dovrebbe avere una presenza piu' importante di quello di GIULY.
 
Concordo in pieno l'esterno sarebbe ok cosi (ma mi riservo di vederla dal vivo)
l'interno di una berlina deve essere diverso da quello della giulietta (troppo giovanili)
 
D accordissimo anch'io: così esternamente sarebbe stupenda! Il frontale 159style è la cosa che mi ha fatto innamorare dell'alfa quindi mo auguro lo riammodernino senza stravolgerlo! Gli interni di questa super berlina da rilancio devono per forza di cose essere ben più ricchi di quelli che trovo un tantinello scarni già per la giulietta stessa!
Speriamo solo che dopo tutta st'attesa non ci deludano con un auto comune! Preferirei un'alfa da 40.000€ base ma che si distingua dalla massa piuttosto che un auto accessibile un pò a tutti ma più anonima: parlo sia di interni che di esterni.
 
tranquillo, se in F(i)CA fanno le cose come sanno ben fare, sarà un'auto anonima il cui costo base partirà da 40k eur..
dato che tireranno in ballo "la gloria del marchio" (che hanno riscoperto ora) per giustificare il prezzo.
minima spesa, massimo profitto...
 
Se vabbè Alberto, almeno sto commento tienitelo in caldo dopo aver visto immagini reali ed ufficiali, ora come ora non ci sono info sufficienti per esaltarsi ma neanche per sparare come al solito ad alzo zero.
 
am78_ud":304ovc1b ha detto:
tranquillo, se in F(i)CA fanno le cose come sanno ben fare, sarà un'auto anonima il cui costo base partirà da 40k eur..
dato che tireranno in ballo "la gloria del marchio" (che hanno riscoperto ora) per giustificare il prezzo.
minima spesa, massimo profitto...

Ahahahah :quote) Massimo profitto non direi proprio perchè se dovessero rispettare questa tua previsione ne venderebbero 10 di ste giulia!
Certo che con quei motori esagerati che hanno in programma il prezzo non sarà basso, ma sanno perfettamente che anche l'occhio vuole la sua parte: costruisci una ferrari con l'estetica di una panda e vendila a 70.000€ per essere più accessibile..ma chi cavolo se la compra??!
 
Alfa Romeo Giulia piùveloce di BMW

Alfa Romeo Giulia (o come si chiamerà), mancano più di due mesi all’esordio, ma l’atmosfera è già parecchio calda. La nuova berlina media del Biscione, che sarà presentata a Milano il 24 giugno 2015 (105° anniversario della fondazione di Alfa) scuote i cuori, non solo quelli sportivi.

A muovere ulteriormente le acque ci ha pensato Reid Bigland, responsabile di Alfa Romeo per il Nord America, che all’autorevole Automotive News ha rilasciato dichiarazioni che sono un vero e proprio guanto di sfida per la concorrenza più quotata e rappresentano l’orgoglio che gli uomini di FCA nutrono per l’atteso modello. Pronunciando parole da vero derby … “Alfa Romeo Giulia piùveloce di BMW” …

Bigland ha ribadito che il nuovo modello non ha ancora un nome, ma che la nuova Alfa avrà “Prestazioni migliori di quello che BMW e Mercedes hanno attualmente sul mercato. La scheda tecnica della nuova auto vi sorprenderà. Le versioni del modello saranno un po’ superiori alla concorrenza”. Che è intesa come (anche) come Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.

Letteralmente ha detto:“Sono fiducioso che salterete nei vostri calzini (italiani) quando leggerete le specifiche associate a questa macchina”.

Si tratta di marketing anche, ovviamente, ma l’ad di Alfa Romeo Nord America s’è spinto veramente in avanti, segno che è convinto di avere in mano qualcosa di grosso. “Credo che la berlina del segmento D avrà numero al libello di Porsche, Mercedes e BMW”.

Non resta che aspettare i numeri, con Bigland che ha dichiarato una data anche per il SUV di Alfa Romeo, concorrente di Audi Q5, BMW X3 e nuovo Mercedes GLS, atteso per fine 2016, inizio 2017.

Cuore Sportivo. Le performance della Giulia, che sarà a trazione poteriore e integrale, saranno garantite (anche) dai motori. Per i benzina un nuovo 2 litri turbo con potenze da 180 a 330 cavalli e il V6 biturbo di 2.9 litri(parente del Maserati prodotto in Ferrari) capace di arrivare fino a 480 cavalli. Per i diesel, come noto, il nuovo 2.2 litri quattro cilindri (sviluppato con la VM di Cento) capace di potenze da 135 a 210 cavalli. Il V6 a gasolio, atteso anche in versione biturbo da 330 cavalli, potrebbe essere destinato all’ammiraglia (Alfetta) e al SUV.

da

http://www.auto.it/2015/04/08/alfa-rome ... bmw/37564/
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
manca poco al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente - 77 giorni :A) :A) :A)


file.php




e oggi Marchionne potrebbe annunciare delle novità :A) :A) :A)

:nod) viewtopic.php?f=10&t=106552&p=7995802#p7995802 :nod)
 
La soluzione per il rilancio della Giulia e di Alfa Romeo

KERS

cioè motore elettrico su ogni Alfa Romeo ;) Attivabile a piacimento con il manettino DNA e facilmente sostituibile dagli smanettoni

:asd)
 
tommyk":4hp1bkr2 ha detto:
La soluzione per il rilancio della Giulia e di Alfa Romeo

KERS

cioè motore elettrico su ogni Alfa Romeo ;) Attivabile a piacimento con il manettino DNA e facilmente sostituibile dagli smanettoni

:asd)

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEREBBE! :lol:
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

tommyk":9ci7hmd6 ha detto:
La soluzione per il rilancio della Giulia e di Alfa Romeo

KERS

cioè motore elettrico su ogni Alfa Romeo ;) Attivabile a piacimento con il manettino DNA e facilmente sostituibile dagli smanettoni

:asd)
la parte degli smanettoni mi piace...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
am78_ud":1cx79xkk ha detto:
tranquillo, se in F(i)CA fanno le cose come sanno ben fare, sarà un'auto anonima il cui costo base partirà da 40k eur..
dato che tireranno in ballo "la gloria del marchio" (che hanno riscoperto ora) per giustificare il prezzo.
minima spesa, massimo profitto...
Mah, scommetto invece che il prezzo base di listino sarà sui 37k, allineato a BMW serie 3 berlina e Jaguar XE...
 
pierpy_90 GP":2fiwv792 ha detto:
tommyk":2fiwv792 ha detto:
La soluzione per il rilancio della Giulia e di Alfa Romeo

KERS

cioè motore elettrico su ogni Alfa Romeo ;) Attivabile a piacimento con il manettino DNA e facilmente sostituibile dagli smanettoni

:asd)
la parte degli smanettoni mi piace...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:asd)
 
bt":1ri6inov ha detto:
Un po' di sano realismo:

http://blog.caranddriver.com/alfa-romeo ... t-them-in/


Le dichiarazioni sul futuro dell'Alfa continuano a fare acqua da tutte le parti. Car and Driver pubblica un pezzo senza peli sulla lingua, in puro stile anglosassone.
La Giulia uscirà, per il resto, molto fumo.
Condivido al 100% e riporto il commento pubblicato sotto l'articolo:
"Since the product plan reads "Q4 2015" and we're just into Q2, will you spare us another six months of skeptical grousing?
Cut-and-sewn Ghibli prototypes have been around for months, now they're tooling up for engine production. Tall order or not they're clearly serious this time."

Forse stavolta qualcuno dovrà farsi la ceretta alla lingua...
 
Se gli ordini arrivano questi in un modo o nell'altro altro le fanno le auto , il problema è come verranno assemblate e con quale qualità. ..
le fabbriche possono essere tenute aperte h24, ma se poi non si fanno con criterio saranno solo problemi
 
tommyk":glzxm4fn ha detto:
La soluzione per il rilancio della Giulia e di Alfa Romeo

KERS

cioè motore elettrico su ogni Alfa Romeo ;) Attivabile a piacimento con il manettino DNA e facilmente sostituibile dagli smanettoni

:asd)

mai dire mai, proprio ieri ne ho beccata una in tangenziale, l'ho superata, mi son fatto risuperare e l'ho risuperata rimanendo accostato a lei.

volevo sentire il rombo, ma nulla, era udibile solo il rotolamento delle gomme e una sorta di sibilo, nulla più... proprio come fosse un'auto elettrica.

da precisare però che lei andava a velocità costante (85/90 km/h) senza accelerare o frenare, dunque poteva essere che l'eventuale motore a benzina, a regime costante, fosse poco udibile coperto dal mio motore.

all'interno vi erano 2 tizi, uno guidava e l'altro teneva d'occhio qualche parametro su un computer
 
ADAN":266ru4eo ha detto:
l'America è il regno delle sw... me par impossibil che no i la farà
bt":266ru4eo ha detto:
Diabolik":266ru4eo ha detto:
L'America era il regno delle se, molti anni fa
Ora è il regno dei truck e delle suv
Le sw ormai sono un fenomeno solo italo-tedesco
Confermo. In America le sw non esistono proprio più, nemmeno a listino. In Cina nemmeno a parlarne.
In Germania vendono qualcosa e da noi...l'Italia è il paese con la maggior percentuale di SW al MONDO!
Quindi?
Quindi se non la fanno probabilmente fanno bene, svilupparla vorrebbe dire costi che potrebbero non essere ripagati se non da vendite davvero ingenti in Italia e Germania e poco più.
ecco...voi dite che non la farannn :asd) e Marchionne per farvi un dispetto ve la fa :lol: :lol: :lol:

"Nel frattempo è, comunque, previsto il lancio della Giulia in versione station wagon
che probabilmente, sempre secondo Reid Bigland, si chiamerà SportWagon,
una denominazione ripresa dall'illustre progenitrice della Giulia, la 156 familiare, la SportWagon appunto"


:OK) http://www.motori24.ilsole24ore.com/Aut ... giulia.php :OK)
 
Top