yugs":3tp6vdsu ha detto:Diabolik":3tp6vdsu ha detto:Da quello che dici tu del cambio e che si è letto anche nelle varie prove dei giornalisti, sembrerebbe che il cambio sia un po' lento come sincronizzazione. Se fosse veramente così, una leva più lunga non servirebbe a niente.Il FUSI":3tp6vdsu ha detto:http://www.alfaroma.it/giulia-2016-il-primo-test-di-alfa-roma/
Niente video solo qualche foto (credit: Lele Schiavini) se avete un po' di tempo da... Perdere
diciamo che ci si aspetterebbe quasi che le marce entrino da sole con una lieve pressione della leva.. appena capiterà anche a me una manuale ci farò caso.
Come cerchi, stona l'obbligo sulla gommatura da 18" dei runflat (a 250 euro di sovrapprezzo), bmw li offre senza costo aggiuntivo (e già ci sono i 900 euro rispetto al cerchio standard). Inoltre mancano dei colori (i 5 fori bruniti stan bene solo con alcune tinte carrozzeria e potevano offrirli anche argento).
Non è un problema di mera sincronizzazione, ma proprio di "manovrabilità". La leva più lunga consentirebbe di fare meno sforzo per vincere quel lieve contrasto.
So che comunque sono già intervenuti, perchè quella particolarità l'abbiamo notata tutti.
Riguardo i colori dei cerchi, io odio il cerchio scuro di default, e ho notato che su una Quadrifoglio aveva i cerchi a petali (opzionali) verniciati in grigio chiaro. La vettura era nera. Per cui se si vuole si può, non so se il cerchio fosse grigio chiaro perchè l'auto era nera (e se no sarebbe sembrata una roba monocolore triste) ma a me il colore scuro dei cerchi ha rotto. Prevedessero due finizioni di colore.