cuoresportivo86":15vw7m8h ha detto:Daprix":15vw7m8h ha detto:questo ultimo photoshop lo vedo più probabile per 939 restyling che per 944...
Come ho gia detto, nell'articolo viene riportata come nuova 159 (giulia-944).
Autoblog. E ho detto tutto
cuoresportivo86":15vw7m8h ha detto:Daprix":15vw7m8h ha detto:questo ultimo photoshop lo vedo più probabile per 939 restyling che per 944...
Daprix":2fjaatme ha detto:cuoresportivo86":2fjaatme ha detto:Daprix":2fjaatme ha detto:questo ultimo photoshop lo vedo più probabile per 939 restyling che per 944...
Autoblog. E ho detto tutto:lol:
Vabè anche se era riportata come 159 restyling era comunque infondata come cosa, dato che ci sono tantissimi bozzetti dell'eventuale restyling e non si sa se lo faranno e nel caso come sarà........Daprix":3juiqe1x ha detto:cuoresportivo86":3juiqe1x ha detto:Daprix":3juiqe1x ha detto:questo ultimo photoshop lo vedo più probabile per 939 restyling che per 944...
Autoblog. E ho detto tutto:lol:
Felix7":1vzowv71 ha detto:autoblog è un veicolatore di pubblicità e basta.
yugs":2ncoq0q7 ha detto:Felix7":2ncoq0q7 ha detto:autoblog è un veicolatore di pubblicità e basta.
autoblog: il blog più quotato sul Virtual!
:asd)
infatti questo frontale non trasmette nulla di buono! il retro ancora ancora può funzionare!matteo8v":2ab75jro ha detto:su un auto di qs dimensioni i fari verticali non mi sembrano una bella mossa
Gud":2mr55xp4 ha detto:Bellissimo render, mi piace davvero.. :spin)
fosse così e a TP la comprerei ad occhi chiusi
Irvine156":2mr55xp4 ha detto:il render mi pare su base di questa foto,non va! :boxe)
Mah guarda io ho gusti tutti miei, impazzisco per la civic e la c30 che ai più fanno evacuare.., comunque la trovo una buona base di partenza su cui lavorare per la 944, piuttosto sobria ed elegante.cuoresportivo86":lnl0wiap ha detto:Gud":lnl0wiap ha detto:Bellissimo render, mi piace davvero.. :spin)
fosse così e a TP la comprerei ad occhi chiusi
Ammazza come fa a piacerti tanto? :asd) :asd) Comunque si dice dovrebbe essere a TP come la futura 169 :nod)
Irvine156":lnl0wiap ha detto:il render mi pare su base di questa foto,non va! :boxe)
Dove la vedi la Insignia in quel render della Giulia? :ka)
cuoresportivo86":1ydcckig ha detto:Irvine156":1ydcckig ha detto:il render mi pare su base di questa foto,non va! :boxe)
Dove la vedi la Insignia in quel render della Giulia? :ka)
Irvine156":4p0ov84m ha detto::sgrat)
Ciccio ma che dici,da dietro la ruota anteriore e uguale,uguale,gli spechietti,le vetrate,tutto!
Ha il muso simil mito,ma li finiscono le differenze!