vexator":38p3out8 ha detto:a me quel render piace
matteo8v":5tgx89e5 ha detto:LA MECCANICA DEVE ESSERE ALL'ALTEZZA!!
Desmochicco":335b5700 ha detto:Aveva ragione il Fusi a dire che allungheranno il pianale di 149 per fare quello di Giulia....come per la regata con la ritmo....che amarezza! :cry:
cuoresportivo86":2ucilrf3 ha detto:Credo che l'importante sia mantenere lo schema sospensivo della 159 che è uno dei migliori nel segmento.
cuoresportivo86":3h91f8v5 ha detto:Desmochicco":3h91f8v5 ha detto:Aveva ragione il Fusi a dire che allungheranno il pianale di 149 per fare quello di Giulia....come per la regata con la ritmo....che amarezza! :cry:
Però scusate, secondo voi c'è tanto scandalo in questa cosa? La nuova serie3 condividerà il pianale con la nuova serie1 o sbaglio; la nuova A3 condividerà il pianale dell'attuala A4 se non sbaglio.
Credo che l'importante sia mantenere lo schema sospensivo della 159 che è uno dei migliori nel segmento.
cuoresportivo86":du56dqvn ha detto:Desmochicco":du56dqvn ha detto:Aveva ragione il Fusi a dire che allungheranno il pianale di 149 per fare quello di Giulia....come per la regata con la ritmo....che amarezza! :cry:
Però scusate, secondo voi c'è tanto scandalo in questa cosa? La nuova serie3 condividerà il pianale con la nuova serie1 o sbaglio; la nuova A3 condividerà il pianale dell'attuala A4 se non sbaglio.
Credo che l'importante sia mantenere lo schema sospensivo della 159 che è uno dei migliori nel segmento.
soloalfa":ih1g6pnf ha detto:Quella foto dove l'hai trovata Simo? Non è per caso uno dei vecchi muli della 159?
Mollan":84i9hjn4 ha detto:cuoresportivo86":84i9hjn4 ha detto:Desmochicco":84i9hjn4 ha detto:Aveva ragione il Fusi a dire che allungheranno il pianale di 149 per fare quello di Giulia....come per la regata con la ritmo....che amarezza! :cry:
Peccato che il pianale principale è nato per le segmento D. Poi viene accorciato per le C, come per la 1er attuale.
Felix7":qbvbptqe ha detto:Invece è proprio il contrario. Dalla E87 sono derivate le E90, E91 etc. Anche se il pianale è da segmento D nelle sue varianti accorciate, esso ha debuttato per la prima volta nel segmento C... e così sarà per la F20 e seguenti F30.