Alfa Romeo 944

BRT":2c9m154o ha detto:
mi spiegate l'utilità di queste cose? a cosa serve immaginare come sarà una nuova auto?

come già scrissi N volte nei topic su Mito, non servono a nulla, solo a riempire le pagine dei giornalai.

Nello specifico pare un restyling di Brera nel frontale, e un andamento stile Mondeo nel posteriore.

yugs":3o01jf6d ha detto:
BRT":3o01jf6d ha detto:
mi spiegate l'utilità di queste cose? a cosa serve immaginare come sarà una nuova auto?

come già scrissi N volte nei topic su Mito, non servono a nulla, solo a riempire le pagine dei giornalai.

Nello specifico pare un restyling di Brera nel frontale, e un andamento stile Mondeo nel posteriore.

quoto :tired)

75 turbo america":39l578ef ha detto:
stenmark":39l578ef ha detto:
Su 33 e 75 mi succedeva. Quando erano sul ponte non c'era verso di aprire la portiera :asd)
per la 33 non so,e sinceramente non mi interessa,pero' su alfetta giulietta e 75 si aprono eccome a volte si ha un piccolo contrasto con parte anterire della serratura,cosa ininfluente e normalissima,con l'alfetta gtv proprio non c'e' nessun problema a differenza della gt che quando appoggio l'anterire sx per rientrare che un bel scricchiolare sfregare e ticchettii vari,e ci rientro ancora con il gtv di 30 anni senza sentire niente,se ti risparmiavi la battuta era meglio :) :OK)

e perché? tu sai com'era la mia 75?

la tua era perfetta? buon per te :OK)

stenmark":2p00srvp ha detto:
75 turbo america":2p00srvp ha detto:
stenmark":2p00srvp ha detto:
Su 33 e 75 mi succedeva. Quando erano sul ponte non c'era verso di aprire la portiera :asd)
per la 33 non so,e sinceramente non mi interessa,pero' su alfetta giulietta e 75 si aprono eccome a volte si ha un piccolo contrasto con parte anterire della serratura,cosa ininfluente e normalissima,con l'alfetta gtv proprio non c'e' nessun problema a differenza della gt che quando appoggio l'anterire sx per rientrare che un bel scricchiolare sfregare e ticchettii vari,e ci rientro ancora con il gtv di 30 anni senza sentire niente,se ti risparmiavi la battuta era meglio :) :OK)

e perché? tu sai com'era la mia 75?

la tua era perfetta? buon per te :OK)
come era la tua non lo so,pero'so che quel pianale dall'alfetta del 1972 alla SZ-RZ del 1992 non aveva quel difetto e non poteva neanche essere soggetta a corrosione perche le 75 non arrugginivano,la mia non era perfetta ma i difetti non me li inventavo,non e' per polemizzare con te ma evitiamo per chi non conosce quelle ALFA di dire cose che non sono assolutamente vere :sic) :OK)

la mia sì. era più di un piccolo contrasto, come dici tu.

le auto non escono fuori tutte identiche.

e non ho mai parlato di ruggine.

posso dire delle mie ex auto o ogni volta che parlo della 75 devo preoccuparmi come avessi offeso tua sorella?

stenmark":1k4mz9t2 ha detto:

posso dire delle mie ex auto o ogni volta che parlo della 75 devo preoccuparmi come avessi offeso tua sorella?
perche' non parli della 159 che oltre ad avere il pianale che pesa sei quintali in piu' della 75 dovra' essere sostituito da quello della bravo per essere commercializzato in america mentre la 75 circola tranquillamente negli usa e circolano tranquillamente anche gli spider le giulia gt e le altre alfa pre fiat?la tua 159 quella si che ne ha di problemi :shrug03)

possiamo evitare di trasformare questa discussione in una polemica?

grazie

Diabolik":bi4l1epv ha detto:
75 turbo america":bi4l1epv ha detto:
Diabolik":bi4l1epv ha detto:

grazie
come al solito :sic)

questo è quello che diciamo noi
possibile che deve sempre finire in polemica?
possibile che ogni volta che parlo di 75 intervieni sempre tu solo tu esclusivamente tu,per una volta evita :lol: se non mi credi rileggiti :sic) era una discussione morta e senza nesun problema se credi posso anche evitare di dire quello che penso e a limite srivi tu al mio posto :shrug03)

75 turbo america":efvdriif ha detto:
Diabolik":efvdriif ha detto:
75 turbo america":efvdriif ha detto:
Diabolik":efvdriif ha detto:

grazie

possibile che ogni volta che parlo di 75 intervieni sempre tu solo tu esclusivamente tu,per una volta evita :lol: se non mi credi rileggiti :sic) era una discussione morta e senza nesun problema se credi posso anche evitare di dire quello che penso e a limite srivi tu al mio posto :shrug03)
di 75 stavate parlando tu e stenmark, o quanto meno la senzazione è che a te desse fastidio che stenmark parlasse della sua 75
se siete capaci di parlarne fatelo, ma non fate polemica

CHIARO?

Diabolik":tp6h3bv0 ha detto:
75 turbo america":tp6h3bv0 ha detto:
75 turbo america":tp6h3bv0 ha detto:

grazie

di 75 stavate parlando tu e stenmark, o quanto meno la senzazione è che a te desse fastidio che stenmark parlasse della sua 75
se siete capaci di parlarne fatelo, ma non fate polemica

CHIARO?
che significa non fate polemica CHIARO?cosa dovrei dire per farti contento?veramente non capisco cosa c'e' che non va.

75 turbo america":sfzfwhsz ha detto:
la mia non era perfetta ma i difetti non me li inventavo,non e' per polemizzare con te ma evitiamo per chi non conosce quelle ALFA di dire cose che non sono assolutamente vere :sic) :OK)
stenmrark parla della sua macchina e tu per "non polemizzare" insinui che si sia inventato tutto

75 turbo america":sfzfwhsz ha detto:
stenmark":sfzfwhsz ha detto:

perche' non parli della 159 che oltre ad avere il pianale che pesa sei quintali in piu' della 75 dovra' essere sostituito da quello della bravo per essere commercializzato in america mentre la 75 circola tranquillamente negli usa e circolano tranquillamente anche gli spider le giulia gt e le altre alfa pre fiat?la tua 159 quella si che ne ha di problemi :shrug03)
si sta parlando di 75 e tiri in ballo la 159 a scopo polemico

è più che sufficiente per dire che, oltre ad essere offtopic in maniera brutale, bisogna anche smetterla

fine delle spiegazioni

stenmark":1x1lh1xw ha detto:

ti chiedo scusa ma non avevo capito che solo la tua 75 aveva questi problemi,la 159 e' una vera alfa e mi sono sbagliato : :celebrate) per non lasciarti il dubbio la ruggine era per giustificare il telaio di m... che si piega.

Finiamola di buttare tutto a puttane. Che la 75 contrastasse, in certe condizioni di torsione telaio (tipo sul ponte a due colonne) le portiere è vero.
Che lo faccia anche la 147 è altrettanto vero, con la 75 cmq io le ho sempre chiuse, con la 147 no.
Con l'Alfasud manco (la portiera sinistra è già da registrare di suo, figurati su un ponte) sì come la 33. Problema del tutto sconosciuto ad Alfetta.
Questo non per polemiche, ma per dare informazioni chiare di modo che si possa "passare oltre".
In merito a 944 gradirei che il frontale avesse una fanaleria "orizzontale", di robe tonde, elittiche o pseudo tonde ne abbiamo già abbastanza.

Il FUSI":2ltqzvxu ha detto:
In merito a 944 gradirei che il frontale avesse una fanaleria "orizzontale", di robe tonde, elittiche o pseudo tonde ne abbiamo già abbastanza.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

come non quotarti...
non vorrei che il mio disprezzo per il muso della mito, si debba estendere anche alle future realizzazioni...
partire dai fanali 159/brera fa così schifo?

Il FUSI":25sj4i79 ha detto:
dipende da come è fatto: quello 149 che avevo visto io era bello

viceversa, io sono già stufo dei frontali stile 159

Il FUSI":z6f79lzk ha detto:
Finiamola di buttare tutto a puttane. Che la 75 contrastasse, in certe condizioni di torsione telaio (tipo sul ponte a due colonne) le portiere è vero.Che lo faccia anche la 147 è altrettanto vero, con la 75 cmq io le ho sempre chiuse, con la 147 no.Con l'Alfasud manco (la portiera sinistra è già da registrare di suo, figurati su un ponte) sì come la 33. Problema del tutto sconosciuto ad Alfetta.Questo non per polemiche, ma per dare informazioni chiare di modo che si possa "passare oltre".In merito a 944 gradirei che il frontale avesse una fanaleria "orizzontale", di robe tonde, elittiche o pseudo tonde ne abbiamo già abbastanza.
speriamo che le tue informazioni valgono piu' delle mie,visto che ogni volta devono rompere. :OK)e ogni discussione si trasforma in una battaglia :sic)

Diabolik":28192c64 ha detto:
dipende da come è fatto: quello 149 che avevo visto io era bello

Per curiosità, quello che avevi visto tu per 940 era in qualche modo somigliante a quello di MiTo o a quello della Giulia(944) del PS di 4Ruote dello scorso mese???(Giusto nel caso dovessimo ritrovarci qualcosa di simile sotto altre spoglie)