Alfa Romeo 944

cuoresportivo86":15vw7m8h ha detto:
Daprix":15vw7m8h ha detto:
questo ultimo photoshop lo vedo più probabile per 939 restyling che per 944...

Come ho gia detto, nell'articolo viene riportata come nuova 159 (giulia-944).

Autoblog. E ho detto tutto ;) :lol:

Daprix":2fjaatme ha detto:
cuoresportivo86":2fjaatme ha detto:
Daprix":2fjaatme ha detto:

autoblog è un veicolatore di pubblicità e basta.

Daprix":3juiqe1x ha detto:
cuoresportivo86":3juiqe1x ha detto:
Daprix":3juiqe1x ha detto:

Vabè anche se era riportata come 159 restyling era comunque infondata come cosa, dato che ci sono tantissimi bozzetti dell'eventuale restyling e non si sa se lo faranno e nel caso come sarà........

Secondo questa notizia, ora si vocifera anche per Giulia la trazione posteriore..........

Chrysler: Sebring su piattaforma C-Evo e Dodge Avenger a trazione posteriore

Chrysler Sebring a trazione anteriore e Dodge Avenger a trazione posteriore. Secondo AutomotiveNews, Sergio Marchionne è intenzionato a seguire questa linea per le future generazioni delle berline americane. La Sebring verrebbe sviluppata sulla piattaforma C-Evo che debutterà con l’Alfa Romeo Milano, mentre la Avenger dovrebbe basarsi sulla piattaforma LX con passo più corto.
Solo qualche tempo fa, lo stesso Marchionne annunciò che Dodge e Alfa Romeo lavoreranno insieme nello sviluppo dei nuovi modelli, soprattutto nell’alto di gamma. Se la Dodge Avenger dovesse essere a trazione posteriore, non è esclusa l’ipotesi che anche l’Alfa Romeo Giulia venga realizzata sulla medesima piattaforma. Inoltre, sembra anche che non sia affatto abbandonata l’idea di realizzare una nuova berlina Lancia, la quale non sarebbe altro che una gemella della futura Chrysler Sebring. Infine, conclude Automotive News, tutte le decisioni riguardanti le nuove berline di Chrysler e Dodge verranno prese nel mese di agosto.

egmCarTech

Alfa Romeo Giulia: i render di Motor Trend

Ecco come i grafici di Motor Trend immaginano la nuova Alfa Romeo Giulia. Questi render della erede della 159 riassumono in parte le indiscrezioni degli ultimi mesi, ma sopratutto ci dimostrano come il ritorno del marchio Alfa Romeo in America abbia già scatenato la fantasia e l’interesse tra gli appassionati, che tornano a guardare alle auto del biscione.
In Europa la Giulia è attesa nel 2011 e c’è da sperare che Marchionne non lasci passare molto tempo prima di renderla disponibile anche in territorio Statunitense. Restano ancora avvolte nel mistero le decisioni definitive circa pianale, trazione e motorizzazioni, complice la collaborazione con Chrysler e la possibilità di unire le forze tra i marchi sportivi Dodge ed Alfa Romeo, con relativo ampio scambio tecnologico.

Vabè sicuramente non sarà cosi, è presto ancora e poi questa fa cagare :asd) :asd) :asd) Spero solo che sia all'altezza della 159, che per la bellezza e lo stile Alfa vero che si ritrova, è difficile da rimpiazzarla. Sicuramente sarà caratterizzata dal nuovo stile con i fari in verticale, ma spero che facciano un ottimo lavoro davvero..........

Allegati

• big_AlfaRomeoGiulia_MotorTrend_02.jpg
    big_AlfaRomeoGiulia_MotorTrend_02.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 4,632
  • big_AlfaRomeoGiulia_MotorTrend_01.jpg
    big_AlfaRomeoGiulia_MotorTrend_01.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 4,623
UAU, molto bella, davanti sembra un mix tra la mito e la vecchia Citroen C5.
Non male dietro, invece.

2011??? la vedo dura ragazzi, non hanno manco ancora deciso il pianale!!!!!

Bellissimo render, mi piace davvero.. :spin)

fosse così e a TP la comprerei ad occhi chiusi

Gud":2mr55xp4 ha detto:

Ammazza come fa a piacerti tanto? :asd) :asd) Comunque si dice dovrebbe essere a TP come la futura 169 :nod)

Irvine156":2mr55xp4 ha detto:
il render mi pare su base di questa foto,non va! :boxe)

Dove la vedi la Insignia in quel render della Giulia? :ka)

cuoresportivo86":lnl0wiap ha detto:
Gud":lnl0wiap ha detto:

Ammazza come fa a piacerti tanto? :asd) :asd) Comunque si dice dovrebbe essere a TP come la futura 169 :nod)

Irvine156":lnl0wiap ha detto:

Mah guarda io ho gusti tutti miei, impazzisco per la civic e la c30 che ai più fanno evacuare.., comunque la trovo una buona base di partenza su cui lavorare per la 944, piuttosto sobria ed elegante.
Ma quello che importa davvero è quello che c'è sotto..per la TP ovviamente non si può essere certi. io non ci scommetterei.vediamo che salta fuori da crysler/dodge.

Certo che se fosse a TP tiro avanti con la Q2 ancora qualche annetto e la 930 rimane dov'è...

cuoresportivo86":1ydcckig ha detto:
Irvine156":1ydcckig ha detto:

:sgrat)
Ciccio ma che dici,da dietro la ruota anteriore e uguale,uguale,gli spechietti,le vetrate,tutto!
Ha il muso simil mito,ma li finiscono le differenze!

Irvine156":4p0ov84m ha detto:
:sgrat)
Ciccio ma che dici,da dietro la ruota anteriore e uguale,uguale,gli spechietti,le vetrate,tutto!
Ha il muso simil mito,ma li finiscono le differenze!

Ho riguardato bene.....hai ragione ci sono alcuni particolari della Insignia :OK) :OK)

P.S. Grazie per il ciccio :asd) :asd)