M
MAD147
Guest
Puoi anche dirlo da delegato, da capo scout o da rappresentante di classe, nn cambia nulla.
La 4C mi pare sia stata definita universalmente, da me in primis, come un prodotto riuscito. Specie alla luce delle prove su strada.
Assolutamente non funzionale alla ripresa economica del marchio, ma un buon prodotto nondimeno.
Sulla gestione del marchio, mi pare che non si possa che parlarne male visti i risultati. Costante snaturamento, sviluppo nullo, strategia di marketing... Quale strategia di marketing? Una gamma inesistente con due modelli in croce vuoi forse che renda la gente felice? Togliti il cilicio per un attimo e guarda la situazione in modo oggettivo: c'è di che stare allegri? Non mi pare proprio.
P.s. Era da tempo che nn leggevo fiattari, ma da tanto proprio.
La 4C mi pare sia stata definita universalmente, da me in primis, come un prodotto riuscito. Specie alla luce delle prove su strada.
Assolutamente non funzionale alla ripresa economica del marchio, ma un buon prodotto nondimeno.
Sulla gestione del marchio, mi pare che non si possa che parlarne male visti i risultati. Costante snaturamento, sviluppo nullo, strategia di marketing... Quale strategia di marketing? Una gamma inesistente con due modelli in croce vuoi forse che renda la gente felice? Togliti il cilicio per un attimo e guarda la situazione in modo oggettivo: c'è di che stare allegri? Non mi pare proprio.
P.s. Era da tempo che nn leggevo fiattari, ma da tanto proprio.