Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

lorenzino":2t2vxb7u ha detto:
intanto qui a Dublino ci sono un sacco (ma un sacco) di 156, qualche 147 e ho visto 0 Giulietta :angel)

situazione generalizzata in molta europa che ho visitato: Danimarca, Lussemburgo, Spagna soprattutto
 
NEW: http://www.motorionline.com/2012/12/05/ ... foto-spia/

alfa-romeo-4c-3.jpg
 
Hunthor":3u69oj3u ha detto:
squalettoge":3u69oj3u ha detto:
acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa??? :(

Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.

Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah

Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare

Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito. :D

Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto :p


:quote)
alfa-romeo-4c-crash.jpg


....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
 
Alfapower":2p09zf0s ha detto:
Hunthor":2p09zf0s ha detto:
squalettoge":2p09zf0s ha detto:
acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa??? :(

Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.

Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah

Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare

Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito. :D

Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto :p


:quote)
alfa-romeo-4c-crash.jpg


....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
nooooooooooooooooooooooo... roba d amatti!!!
 
Re: R: Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

Diabolik":36vewmi5 ha detto:
Alfapower":36vewmi5 ha detto:
....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)
Cade e basta :asd)

Addirittura ho sentito che sulle prime versioni avevano sbagliato i braccetti di 2mm.... che su un'auto del genere è come il ponte sullo stretto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Chissà se è per il problema dell'avantreno troppo leggero...

Oooopsss... forse non lo si doveva dire.
Beh limitiamoci a dire che quà dentro ho mugugnato sulla finizione della plancia, profusione di roba similmultipla e 600.
Bene. Dovendo essere l'auto di questo anno in arrivo, mi pare OVVIO che pensino di riprogettare e ridisegnare la plancia perchè, GUARDACASO (oramai ho perso il conto di quante volte era guardacaso) "una macchina da 50k euro non la possiamo vendere con quella plancia lì" e soprattutto negli States nà roba a quella maniera verrebbe presa in modo "allucinante".

Cosa dicevamo mesi fa sul non SAPER manco + fare, oltre al non "voler fare"???
 
del motore si sà qualcosa?? o sono solo dicerie del 1.8 tutto in alluminio?
comunque è abbastanza prevedibile l'anteriore leggero,è da un pezzo che non settano una TP in fga..per di piu con motore centrale credo mai. se non prototipi come la 164 procar v10 che pero' sono, appunto,prototipi.
 
Diabolik":295hesgr ha detto:
Alfapower":295hesgr ha detto:
....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)

...e' stata una combinazione casuale...era da un sacco che non mi collegavo qui (avevo la 147 e poi il GTV ke ho venduto)... poi navigando apro infullgear e trovo la 4C per ortiche.. :crepap)


Il FUSI":295hesgr ha detto:
Chissà se è per il problema dell'avantreno troppo leggero...

Oooopsss... forse non lo si doveva dire.


Guarda io ho il prob opposto, la mia scula in continuazione...ma la sua e' una vocazione naturale.. :asd)

Cmq certo e' che se su una superleggera cosi' non lavorano bene di bilanciamento pesi, assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada! ...E non oso immaginare se lanciata a tavoletta.... :dead)
 
Alfapower":190jqcvd ha detto:
assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)
 
A tal proposito ma "il personaggio che lavora nel campo della progettazione" ;) non posta più? Mi mancano i suoi commenti :mecry) Digli di tornare :OK)


Inoltre andate un po' nella pagina iniziale del sito alfa romeo :asd)
 
Diabolik":3o4yg8p2 ha detto:
Alfapower":3o4yg8p2 ha detto:
assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)

..grazie...ma non sono abbastanza tennnico x competere! :asd)

bartolets":3o4yg8p2 ha detto:
Inoltre andate un po' nella pagina iniziale del sito alfa romeo :asd)

...che c'e' di eclatante? :ka)
 
io spero siano ironici i commenti sull'anteriore leggero dedotti da una foto della 4c fuoristrada, nemmeno silvan!
 
non mi pare che chi ha commentato circa l'avantreno leggero lo abbia fatto come deduzione a partire dalla foto
 
Re: R: Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

Diabolik":2vv440eb ha detto:
non mi pare che chi ha commentato circa l'avantreno leggero lo abbia fatto come deduzione a partire dalla foto
Quoto. É una frase che solo chi conosce i post del fusi sa che non viene dal cappello magico.

Solo sapere e conoscenza, niente conigli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top