lorenzino":2t2vxb7u ha detto:intanto qui a Dublino ci sono un sacco (ma un sacco) di 156, qualche 147 e ho visto 0 Giulietta :angel)
situazione generalizzata in molta europa che ho visitato: Danimarca, Lussemburgo, Spagna soprattutto
lorenzino":2t2vxb7u ha detto:intanto qui a Dublino ci sono un sacco (ma un sacco) di 156, qualche 147 e ho visto 0 Giulietta :angel)
Hunthor":3u69oj3u ha detto:squalettoge":3u69oj3u ha detto:acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa???
Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.
Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah
Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare
Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito.
Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto
nooooooooooooooooooooooo... roba d amatti!!!Alfapower":2p09zf0s ha detto:Hunthor":2p09zf0s ha detto:squalettoge":2p09zf0s ha detto:acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa???
Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.
Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah
Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare
Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito.
Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto
:quote)
....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":e685aszw ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
Stefano07":2w24rxka ha detto:Non avete capito niente.... è un parcheggio... guardate cosa c'è scritto sul cartello :asd) :asd)
Cade e basta :asd)Diabolik":36vewmi5 ha detto:devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":36vewmi5 ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1omgz2n2 ha detto:Non avete capito niente.... è un parcheggio... guardate cosa c'è scritto sul cartello :asd) :asd)
Diabolik":295hesgr ha detto:devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":295hesgr ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
Il FUSI":295hesgr ha detto:Chissà se è per il problema dell'avantreno troppo leggero...
Oooopsss... forse non lo si doveva dire.
lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)Alfapower":190jqcvd ha detto:assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
Diabolik":3o4yg8p2 ha detto:lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)Alfapower":3o4yg8p2 ha detto:assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
bartolets":3o4yg8p2 ha detto:Inoltre andate un po' nella pagina iniziale del sito alfa romeo :asd)
Quoto. É una frase che solo chi conosce i post del fusi sa che non viene dal cappello magico.Diabolik":2vv440eb ha detto:non mi pare che chi ha commentato circa l'avantreno leggero lo abbia fatto come deduzione a partire dalla foto
Alfapower":24wpsf5z ha detto: