lorenzino":2t2vxb7u ha detto:intanto qui a Dublino ci sono un sacco (ma un sacco) di 156, qualche 147 e ho visto 0 Giulietta :angel)
situazione generalizzata in molta europa che ho visitato: Danimarca, Lussemburgo, Spagna soprattutto
lorenzino":2t2vxb7u ha detto:intanto qui a Dublino ci sono un sacco (ma un sacco) di 156, qualche 147 e ho visto 0 Giulietta :angel)
Hunthor":3u69oj3u ha detto:squalettoge":3u69oj3u ha detto:acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa???![]()
Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.
Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah
Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare
Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito.![]()
Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto![]()
nooooooooooooooooooooooo... roba d amatti!!!Alfapower":2p09zf0s ha detto:Hunthor":2p09zf0s ha detto:squalettoge":2p09zf0s ha detto:acc ed ora non sta in strada in piu si dice che la abarth sara 1400 e piu bella accc ennesimo flop by alfa???![]()
Nientemeno non sta in strada. Io non ho mai visto né un'Alfa né un'Alfiat che non stesse in strada.
Che adesso stiano facendo una vettura di circa 1.000 kg a motore centrale e TP che non sta in strada... mah
Poi se quando la proverò mi ribalterò in parcheggio, sarò il primo a venirvelo a raccontare
Ricordo anche che qui dentro s'è letto anche che la 4C veniva fuori su base Mito.![]()
Lasciamogliela almeno mettere a punto. La messa a punto serve, per l'appunto, a metterla a punto![]()
:quote)
![]()
....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":e685aszw ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
Stefano07":2w24rxka ha detto:Non avete capito niente.... è un parcheggio... guardate cosa c'è scritto sul cartello :asd) :asd)
Cade e basta :asd)Diabolik":36vewmi5 ha detto:devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":36vewmi5 ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1omgz2n2 ha detto:Non avete capito niente.... è un parcheggio... guardate cosa c'è scritto sul cartello :asd) :asd)
Diabolik":295hesgr ha detto:devo dire che in effetti cade a fagiuolo :asd)Alfapower":295hesgr ha detto:....cosa stavamo dicendo?! :crepap)
Il FUSI":295hesgr ha detto:Chissà se è per il problema dell'avantreno troppo leggero...
Oooopsss... forse non lo si doveva dire.
lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)Alfapower":190jqcvd ha detto:assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
Diabolik":3o4yg8p2 ha detto:lo sai che potresti andare ad insegnare il mestiere a certi personaggi che lavorano nel campo della progettazione automobili nella tua città? ne capisci tu di più di loro :nod)Alfapower":3o4yg8p2 ha detto:assetto meccanico e secondo me anche di aerodinamica...non stara' mai in strada!
bartolets":3o4yg8p2 ha detto:Inoltre andate un po' nella pagina iniziale del sito alfa romeo :asd)
Quoto. É una frase che solo chi conosce i post del fusi sa che non viene dal cappello magico.Diabolik":2vv440eb ha detto:non mi pare che chi ha commentato circa l'avantreno leggero lo abbia fatto come deduzione a partire dalla foto
Alfapower":24wpsf5z ha detto: