166V6TBGPL":13ysypoa ha detto:dai che il 2000 e credici e' quasi arrivato!!! :ubriachi)
:muaha) :lol2) :sedia)
166V6TBGPL":13ysypoa ha detto:dai che il 2000 e credici e' quasi arrivato!!! :ubriachi)
phoenix86to":ha76tuwp ha detto:Volevo solo segnalare il mio articolo critico su di un blog: http://www.motorisumotori.it/alfa-romeo-4c/5050
Si in effetti è una recensione con critica y.ylorenzino":28crsmm1 ha detto:dov'è il pezzo critico :sgrat)
Il FUSI":2nn3mljm ha detto:Ma veramente paghereste questa macchina 4/5000 euro meno di una boxster????
Il FUSI":2nn3mljm ha detto:Quantomeno sulla Porsche non ci mettono la roba della Polo
NcK":a2h51tcn ha detto:Quindi si sà già per certo che hanno apportato modifiche ai fari ecc??
Il FUSI":2sbrfj7d ha detto:Io credo che per essere realisti dobbiate pensare ad un prezzo (con redditività bassa da parte di Fiat, peraltro) di almeno 50/51k.
E la componentistica della utilitaria Fiat ve la prendete eccome.
gabry3x":2s7sbds3 ha detto:componentistica a livello di accessori interni...a livello di ciclistica non credo/spero. comunque 50k € son troppi secondo me. un 5 mila in meno ci potrebbero stare...tutto sta a quanto è "esclusiva" nelle soluzioni tecniche e,marginalmente per noi, stilistiche.
Il FUSI":2ma25t7t ha detto:Io credo che per essere realisti dobbiate pensare ad un prezzo (con redditività bassa da parte di Fiat, peraltro) di almeno 50/51k.
E la componentistica della utilitaria Fiat ve la prendete eccome.
Il FUSI":equ6x8c0 ha detto:gabry3x":equ6x8c0 ha detto:componentistica a livello di accessori interni...a livello di ciclistica non credo/spero. comunque 50k € son troppi secondo me. un 5 mila in meno ci potrebbero stare...tutto sta a quanto è "esclusiva" nelle soluzioni tecniche e,marginalmente per noi, stilistiche.
Già a venderla a 50k fiat non ci guadagna.... mettendoci dentro la roba della Punto/mito.
Vuoi altri 5000 in meno?
falconero79":2591sb3m ha detto:ma comunque con una gamma del genere quest'auto è inutile... non fa da traino per le vendite di altri modelli che non ci sono
alfettomane":1axhx4ym ha detto:falconero79":1axhx4ym ha detto:ma comunque con una gamma del genere quest'auto è inutile... non fa da traino per le vendite di altri modelli che non ci sono
ma quando mai l'Alfa Romeo ha mai guadagnato a produrre un'automobile ??
anche in tempi di Fiat, mi sa che le uniche che abbiano mai guadagnato sono le 145-146-147-156-gt... giusto perchè hanno fatto buone vendite e perchè avevano molto in comune con la Fiat Tipo....
ora invece prendendo una ritmo e mettendoci il marchio fiat non è più remunerativo come una volta... nel senso che la gente ha iniziato a capire che una ritmo con il marchio alfa è pur sempre una ritmo rimarchiata... :smokin)
Stefano07":hz8k8die ha detto:c'è da dire che il progetto originale Brera era completamente differente.... è chiaro che se te fai vedere una cosa e quando la metti sul mercato, la stravolgi completamente e in peggio, non puoi pretendere di avere successo...