lscotti":1hk5rw0p ha detto:Il FUSI":1hk5rw0p ha detto:Non vedo le carenature dei fari.....
Le hanno "dimenticate" a Venaria Reale in stabilimento... :ka)
Più che Mustang forse un pochino di Ford GT40.Fonzie444":3o9gec8w ha detto:
in questa foto mi sa molto di mustang... :elio)
Fonzie444":1u72gf6k ha detto:
in questa foto mi sa molto di mustang... :elio)
squalettoge":3ie935vg ha detto:credo che prendere un'altro retrospecchio piu aggrazziato potrebbe gioavare... (x me e visto cosi in camuffo) e nn il solito brera / 500 / gpunto style..
Il FUSI":3fmx7pfz ha detto:lscotti":3fmx7pfz ha detto:Il FUSI":3fmx7pfz ha detto:Non vedo le carenature dei fari.....
Le hanno "dimenticate" a Venaria Reale in stabilimento... :ka)
Forse forse che era troppo costoso e difficile farli?
alfaboss":11cbo0u3 ha detto:...e gli specchietti alfa piu' belli sono quelli della 147 prima serie...ormai fuorilegge perchè troppo piccoli :cry:
Il FUSI":15wxs3yv ha detto:Mi parlano di un 1750 di alluminio.
Il FUSI":3rwbqsua ha detto:Mah, la macchina così come la si è intravista temo proprio sia definitiva.
Le carenature non ci sono.
Le maniglie ed altro sono della Mito.
Gli specchietti sono quelli che sono. I fari posteriori idem.
Per ora è così.
Il prezzo? Siamo sui 48k per la entry level.
Il FUSI":3rwbqsua ha detto:Mi parlano di un 1750 di alluminio.
Che fonti ufficiali hai per dire questo? Secondo me il peso a secco finale della 4C in Alfa Romeo non è ancora noto.tommyk":96rhul8j ha detto:Il peso della alfa 4c è già superiore al previsto
Questi sono dettagli... Aspettiamo di vedere la macchina non camuffata, con le soluzioni definitive.tommyk":96rhul8j ha detto:a mio avviso le prese d'aria sono troppo a recchia di topo, o allungano il taglio arretrandolo o si ispirano a quelle della lamborghini più squadrate, forse è un pò troppo arrotondata retrò io preferirei più modern style f12 berlinetta... GLi specchietti e i fari posteriori sono forse la cosa più stilosa, spero proprio che li rifacciano uguali... Lo scarico io preferirei un doppio centrale...o un bell'ovalone i due laterali ormai sono dozzinali
Sicuramente riuseranno componenti di altri modelli (come fanno anche in Germania), speriamo almeno che li scelgano bene.tommyk":96rhul8j ha detto:ma spero nn prendano pezzi quà e là... ci deve essere solo il contagiri e uno schermo LCD multifunzione moto style..per velocità e tutto il resto, una docking station per tablet o cellulare nn sarebbe male al posto dell'autoradio nn è manco difficile da realizzare... poi una bella APP per tutti i parametri auto e via... Pulsantiera sul volante eliminata da pannelli touch capacitivi tiè...contornati da luce rossa :asd) eliminata l'autoradio che di default nn ci DEVE essere!! ci basta lo smartphone al max kit bluetooth o jack...solo il motore vogliamo sentire...
Per ora non hanno pubblicato i prezzi di listino, allestimenti, optional, scontistica... Aspettiamo e vedremo.tommyk":96rhul8j ha detto:Se la base la vendono a 50k per me è troppo... se ne devono vedere di più...
lscotti ha detto:Salvo ipervalutazione della mia Brera usata o in alternativa trovare un km0 rosso Alfa, allestimento base, sui 39-42k...
Confesso che, con tutto l'affetto ed il rispetto per l'Alfa Romeo, invece della 4C preferirei acquistare una Porsche Cayman.
Peccato non riadattare motore-trasmissione della Giulietta QV, avrei preferito una versione "da poveri" a prezzo competitivo.
tommyk":4xuc6axr ha detto:OMG... Ti prego signore :hail) fà che nn scazzino le linee e il peso come la Brera... :lol:
Il peso della alfa 4c è già superiore al previsto... nn và bene... togliessero il sedile del passeggero... :asd)
Ce la faranno!? a mio avviso le prese d'aria sono troppo a recchia di topo, o allungano il taglio arretrandolo o si ispirano a quelle della lamborghini più squadrate, forse è un pò troppo arrotondata retrò io preferirei più modern style f12 berlinetta... GLi specchietti e i fari posteriori sono forse la cosa più stilosa, spero proprio che li rifacciano uguali... Lo scarico io preferirei un doppio centrale...o un bell'ovalone i due laterali ormai sono dozzinali
Gli interni mi preoccupano nn poco, ovvio che nn saranno come il prototipo ma più standard... ma spero nn prendano pezzi quà e là... ci deve essere solo il contagiri e uno schermo LCD multifunzione moto style..per velocità e tutto il resto, una docking station per tablet o cellulare nn sarebbe male al posto dell'autoradio nn è manco difficile da realizzare... poi una bella APP per tutti i parametri auto e via... Pulsantiera sul volante eliminata da pannelli touch capacitivi tiè...contornati da luce rossa :asd) eliminata l'autoradio che di default nn ci DEVE essere!! ci basta lo smartphone al max kit bluetooth o jack...solo il motore vogliamo sentire... :asd) basta và... :clap)
Se la base la vendono a 50k per me è troppo... se ne devono vedere di più... è in fondo un'auto per il rilancio della sportività per tutti dunque... Poi ci vuole poco a fare dei modelli Top più performanti e cari...
ce la farà marchionne a sfruttare un marchio che anche un cinese farebbe fruttare!? :lol2)