Vitto8C":26fkes30 ha detto:
Alfonso_":2v4kazyl ha detto:è possibile che venga lanciata dopo
Mi hai fregato... :asd)Il FUSI":10dtagvu ha detto:Evidentemente non han fatto in tempo. Lo si era detto: se si faceva in tempo.....
Vitto8C":3nr8tyuf ha detto:però i rimarchiamenti di chrysler/lancia ci sono tutti
ma d'altronde basta applicare un simbolo la
sempre piu schifato
ADAN":15jz1jn3 ha detto:Mi hai fregato... :asd)Il FUSI":15jz1jn3 ha detto:Evidentemente non han fatto in tempo. Lo si era detto: se si faceva in tempo.....
ho visto che hai risposto pensavo avessi le foto... :eek13)
Peccato. :sic)
Ciao a tutti. :ciao)
Ps: cosa ne pensi del video? Neanche parente a quello che vedremo. :eek13)
In effetti può essere che non abbiano fatto in tempo come avevi detto, e quindi l'eventuale presentazione per ieri è stata scavallata.Il FUSI":2in6byhu ha detto:Evidentemente non han fatto in tempo. Lo si era detto: se si faceva in tempo.....
Alex Murphy":25ihqo5y ha detto:Amesso e concesso che producano questo tipo di auto.... quanto potrebbe costare ?!?!!? Visto che una 8C Competizione costa sui 200 mila euro.... una ipotetica 4C con telaio in fibra di carbonio, motore centrale posteriore e accelerazioni paurose non può che costare almeno 80-100 mila euro (circa la metà) !!!
Ma cavoli.... perchè non fanno una bella Alfa (come la Brera) accessibile al pubblico medio che non costi oltre 35 mila euro ma che abbia prestazioni e contenuti da vera Alfa !!! Cosa serve fare un altra Alfa "status symbol" da vendere a pochi eletti ?!?!!?
Io proprio questa filosofia non la capisco ... :ka)
Io riprenderei in mano il progetto Brera...linea mozzafiato, il motore ora c'è : il 1750 TBI, si cambia interamente il telaio , mi sta bene anche una trazione anteriore purchè il telaio sia veramente leggero !!! Si fa un leggero ritocco estetico...et voilà, abbiamo la nuova 4C !!!
:mecry)
claxpi":1zxcland ha detto:Attenzione, si parla di prezzi tra i 40.000 e i 50.000€. Sempre che venga fatta e vengano confermati.
Alex Murphy":1w3cow0j ha detto:claxpi":1w3cow0j ha detto:Attenzione, si parla di prezzi tra i 40.000 e i 50.000€. Sempre che venga fatta e vengano confermati.
Un'auto con quei contenuti...se davvero venisse prodotta.... col cavolo che costerebbe dai 40.000 € !
Alex Murphy":4aep5uvv ha detto:claxpi":4aep5uvv ha detto:Attenzione, si parla di prezzi tra i 40.000 e i 50.000€. Sempre che venga fatta e vengano confermati.
Un'auto con quei contenuti...se davvero venisse prodotta.... col cavolo che costerebbe dai 40.000 € !
claxpi":13mub5nz ha detto:Alex Murphy":13mub5nz ha detto:claxpi":13mub5nz ha detto:Attenzione, si parla di prezzi tra i 40.000 e i 50.000€. Sempre che venga fatta e vengano confermati.
Con tutti i se del caso, però tieni presente che la KTM facendone qualche centinaio all'anno parte da un prezzo di circa 60.000,00€ se volessero davvero lanciare una produzione di almeno 20.000 "pezzi" i costi potrebbero essere molto più bassi. Inoltre la progettazione è stata già fatta per KTM, quindi non ci sarebbero molti costi da ammortizzare.